Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2016, 18:05
Ma chi l'ha detto che si allenano la metà?

E'un po' quello che dicono tutti quelli che vengono a giocare in Italia.

Citazione di: sharp il 16 Feb 2016, 18:41
giusto per far presente una dichiarazione che ascoltai anni fa da paolo di canio, (si lo so che spesso
l'ho criticato, ma quando non parla di lazio e di fascismo è uno attendibile), parlando degli allenamenti di quando giocavalui si disse incredulo del fatto che mentre lui si allenava extra e facendo attenzione alla dieta, i suoi compagni dopo gli allenamenti si andavano a scolare vari litri di birra al pub mangiando schifezze assurde,e lui non si spiegava come nonostante una dieta da beoni all'ingrasso poi la domenica corressero a perdifiato, e lui per stargli dietro doveva fare una marea di sacrifici, conoscendolo se avesse visto cose strane le avrebbe subito messe in piazza, su questo non ho alcun dubbio

Allora il segreto e' la birra  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: irisheagle il 16 Feb 2016, 21:37
E'un po' quello che dicono tutti quelli che vengono a giocare in Italia.

Allora il segreto e' la birra [emoji481]
Bbbòna anche se è  più  bòna dove stai tu
D'altra partechi beve birra campa 100 anni [emoji16]

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 16 Feb 2016, 18:41
giusto per far presente una dichiarazione che ascoltai anni fa da paolo di canio, (si lo so che spesso
l'ho criticato, ma quando non parla di lazio e di fascismo è uno attendibile), parlando degli allenamenti di quando giocavalui si disse incredulo del fatto che mentre lui si allenava extra e facendo attenzione alla dieta, i suoi compagni dopo gli allenamenti si andavano a scolare vari litri di birra al pub mangiando schifezze assurde,e lui non si spiegava come nonostante una dieta da beoni all'ingrasso poi la domenica corressero a perdifiato, e lui per stargli dietro doveva fare una marea di sacrifici, conoscendolo se avesse visto cose strane le avrebbe subito messe in piazza, su questo non ho alcun dubbio

Insomma, come quando Alberto Sordi comincia ad allenare  il Borgorosso e cambia la dieta ferrea imposta da  Nino Taranto...

:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto le dichiarazioni di pioli su morrison e avrebbe detto che per lui ci saranno più possibilità di giocare nelle prossime partite perché sta cambiando atteggiamento.
Comincio a capire il perché non abbia giocato finora, perché aveva un atteggiamento sbagliato. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: marco87 il 06 Mar 2016, 20:28
Ho letto le dichiarazioni di pioli su morrison e avrebbe detto che per lui ci saranno più possibilità di giocare nelle prossime partite perché sta cambiando atteggiamento.
Comincio a capire il perché non abbia giocato finora, perché aveva un atteggiamento sbagliato. :s

beh questo si era capito da moooooo
speriamo che il ragazzo sia davvero cambiato,
per lui innanzitutto....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: marco87 il 06 Mar 2016, 20:28
Ma quale atteggiamento; chi va a Formello a vedere gli allenamenti dice che si allena professionalmente senza mai "scazzare". Forse c'è altro, ma visto come sta gestendo Keità non mi meraviglio più di tanto. Se poi lo facesse giocare e si rivelasse valido, sarebbe il più clamoroso degli autogol. Secondo me non lo farà più giocare (vedi oggi) fino a quando sederà sulla nostra panchina

skizzo87

Visitatore
Ragazzi sti cazzi di Morrison. Non é il salvatore della patria.
Certo se giocasse e dimostrasse si potrebbe giudicare meglio ma quelle poche volte che ha giocato non é che ha fatto il fenomeno, oltre le partitelle coi boscaioli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Vabbè ha giocato 150min in tutto, per di più spezzoni. Ingiudicabile. Anche se ho dei dubbi che lui od Onazi farebbero peggio di Parolo, una vera sciagura quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 06 Mar 2016, 21:37
Vabbè ha giocato 150min in tutto, per di più spezzoni. Ingiudicabile. Anche se ho dei dubbi che lui od Onazi farebbero peggio di Parolo, una vera sciagura quest'anno.

su questo siamo d'accordo. Ma in questo momento la maglia libera a centrocampo dovrebbe essere una visto che le altre due dovrebbero* andare SEMPRE a Biglia e SMS.

* metto dovrebbero perché il nostro fenomenale allenatore continua a mettere Savic in panchina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
E su questo siamo d'accordo, pero' a prescindere da Morrison (che probabilmente non ha la testa per fare il calciatore professionista), la gestione dei centrocampisti da parte di Pioli ha lasciato a desiderare e Morrison è una delle vittime. Cataldi ha fatto qualche buona partita da mezzala per poi accomodarsi in panca, Onazi è partito titolare e poi non ha visto più il campo dopo qualche mese nonostante fosse stato uno dei migliori e Morrison non gioca manco le amichevoli, il fantasma di Parolo invece continua a vagare per il campo da titolare.
Comunque sono andato OT.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Raga', se non sgarra in settimana e non lo vediamo manco in Lazio-Atalanta (partita che sta in mezzo alle due di coppa), facciamogli ciao ciao con la manina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2016, 21:35
Ragazzi sti cazzi di Morrison. Non é il salvatore della patria.
Certo se giocasse e dimostrasse si potrebbe giudicare meglio ma quelle poche volte che ha giocato non é che ha fatto il fenomeno, oltre le partitelle coi boscaioli.
Neanche FA era il salvatore della patria l'anno scorso, salvo poi l'infortunio di Candreva.........

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A me è stato detto che si allena a cavolo di cane, se fosse vero spiega tutto

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lucky Luke il 06 Mar 2016, 20:50
Ma quale atteggiamento; chi va a Formello a vedere gli allenamenti dice che si allena professionalmente senza mai "scazzare". Forse c'è altro, ma visto come sta gestendo Keità non mi meraviglio più di tanto. Se poi lo facesse giocare e si rivelasse valido, sarebbe il più clamoroso degli autogol. Secondo me non lo farà più giocare (vedi oggi) fino a quando sederà sulla nostra panchina
ma poi che farà sto poraccio? sputa a Pioli? si pulisce con la bandiera della Lazio? ci prova con la moglie di Tare? se è così va bene, cacciatelo via che ci sta a fare ancora a Formello, mettetelo fuori rosa, ma se invece si allena come gli altri come fa a non giocare in una squadra inconsistente che non ha più nulla da chiedere al campionato e dove Tutti i giocatori hanno fallito la loro stagione. Se lo mette in campo che farà? si farà saltare da un avversario? sbaglierà un cross? perché gli altri che fanno? quali altri danni potrebbe procurare che gli altri non hanno già procurato?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Mar 2016, 11:36
ma poi che farà sto poraccio? sputa a Pioli? si pulisce con la bandiera della Lazio? ci prova con la moglie di Tare? se è così va bene, cacciatelo via che ci sta a fare ancora a Formello, mettetelo fuori rosa, ma se invece si allena come gli altri come fa a non giocare in una squadra inconsistente che non ha più nulla da chiedere al campionato e dove Tutti i giocatori hanno fallito la loro stagione. Se lo mette in campo che farà? si farà saltare da un avversario? sbaglierà un cross? perché gli altri che fanno? quali altri danni potrebbe procurare che gli altri non hanno già procurato?

non corre, forse?
non fa cio' che chiede il mister, forse?
non tutti sanno che tutti i calciatori hanno una specie di mini-top sotto la maglietta dove viene posizionato un gps.
Se parolo a fine allenamento ha fatto 8 km e morrison 5... ecco la risposta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2016, 11:44
non corre, forse?
non tutti sanno che tutti i calciatori hanno una specie di mini-top sotto la maglietta dove viene posizionato un gps.

Perchè in campionato chi è dei nostri che corre ?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2016, 11:44
non corre, forse?
a calcio puoi correre anche 5 km se metti un compagno davanti alla porta, cosa che tecnicamente sembra più in grado di fare Morrison che Parolo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 11:46
Perchè in campionato chi è dei nostri che corre ?

ma infatti stamo a parla' de allenamenti...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
quindi morrison e' piu' forte de parolo e il mister è cecato... tutto a posto.

skizzo87

Visitatore
Ovvio che Pioli ha le sue fisse vedi SMS trequartista e vede Morrison esattamente allo stesso modo, quando lui puo' essere IMHO un vice Biglia.

Non mi dite che non lo puo' fare perche' l'ha fatto per anni Pirlo che non correva.
Esempi simili possono essere Lodi, Valdifiori, Di Gennaro, etc...

Al momento Biglia non lo puoi togliere (in teoria non lo puoi togliere mai), ma vorrei che Morrison si provasse in quel ruolo, perche' per fare la mezzala hai bisogno di gamba e inserimenti che lui imho non ha.

Per me lui e Parolo fanno ruoli diametralmente opposti.

Discussione precedente - Discussione successiva