Torino Lazio Pagelle

Aperto da skizzo87, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti 6 - Salva il salvabile ma non mostra mai sicurezza trai pali
Konko 5- Scherzato facilmente sul gol da Immobile e rischia una figuraccia simile al 90'
Bisevac 6 - Regge il confronto con Immobile, il campo aperto non fa per lui ma se la cava
Hoedt 5 - Scherzato da Bruno Peres e vari errori di posizionamento.
Lulic 4- Esce al 40' per manifesta inferiorità
Cataldi 5 - Uno dei + propositivi nel primo tempo ma colpevole del rigore
Biglia 6 - Media tra un primo tempo da 5 e un secondo da 7 in cui sale in cattedra
Parolo 5- Primo tempo ignobile e secondo tempo in cui alza il livello.
Felipe Anderson 5- Ha sprazzi di giocate da campione ma troppo sporadiche
Klose 5- Si vede poco ma fa il suo.
Djordjevic 4.5- 90 minuti senza un tiro in porta. Il mezzo voto in + é per il passaggio per Keita

Braafheid 6- Partita di sostanza. Sale quando deve salire sennò rimane dietro.
SMS 7- Il nostro top Player. Entra e crea un paio d'occasioni notevoli tra cui un delizioso assist d'esterno per il palo di PArolo
Keita 6,5- Entra e spacca la partita. Mezzo punto in meno per l'occasione finale che doveva purgare.

Pioli s.v. - Che voto posso dare ad uno che ha sbagliato tutto in fase di preparazione. I cambi erano il minimo. Ma djordjevic 90 minuti é INCONTENTABILE.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
I giocatori stanno facendo l'impossibile per far cacciare l'allenatore , ma non hanno capito che da quel l'orecchio lotito non ci sente.

E a rimetterci siamo noi

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Devo fare una media dei voti fra primo e secondo tempo...ennesimo approccio sbagliato

Marchetti: 6. Nel complesso non soffre granché

Konko: 5. Primo tempo da 4, secondo sufficiente
Bisevac: 5,5. Niente di che
Hoedt: 5,5. Sul loro goal poteva fare di più
Lulic: 4. Malissimo nei primi minuti

Parolo: 5. Primo tempo da 4, secondo in crescita
Biglia: 6. Primo tempo osceno anche lui, ma nel secondo sale in cattedra
Cataldi: 4. Sbaglia almeno 10 passaggi

Anderson: 4. Assolutamente fuori ruolo oggi, il modulo lo penalizza ma lui appare fiacco

Klose: 5. Nonostante l età ci prova
Djordjevic: 4. No comment

Milinkovic: 6,5. Perché non schierarlo dall inizio?
Braafheid: 5. Poco meglio di Lulic
Keita: 6. Entra, si procura un rigore e forse un altro..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Marchetti: 6
Konko: 5.5
Bisevac: 5
Hoedt: 5.5
Lulic: 4
Cataldi: 4
Biglia: 6
Parolo: 5
Anderson: 4.5
Djordjevic: 4
Klose: 6

SMS: 7
Keita: 7
Braafheid:6

Pioli: vattene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Marchetti: 5
Konko: 5
Bisevac: 4
Hoedt: 4
Lulic: 2
Cataldi: 4
Biglia: 5,5
Parolo: 4
Anderson: 4
Djordjevic: 2
Klose: 6

SMS: 7
Keita: 7
Braafheid:7

Pioli: vattene ancora stai qui?

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Prendo in prestito lo schema di Skizzo.
Marchetti 5,5 - come al solito partitiamo ad handicap ed è anche colpa sua, si riscatta parzialmente nel secondo tempo
Konko 5- E' finita la benzina, è durato pure troppo...
Bisevac 6 - con uno vicino che non combina casini rende decisamente meglio
Hoedt 6 - Non impeccabile ma tra lui e mauricio c'è un abisso a favore del lungagnone olandese. Buona l'intesa con Braaf.
Lulic SV- non infierisco ma me la prendo con Pioli che lo fa giocare anche se è palese da almeno 3 partite che deve riposare
Cataldi 5 - a centrocampo triboliamo ed pure colpa sua (non ho visto il fallo da rigore stavo al cesso :=)) )
Biglia 6 - il meno peggio tra i centrocampisti, troppo solo
Parolo 5 - inguardabile e spompato (e oggi anche sfigato) . Ma gioca sempre...vabbè...
Felipe Anderson 3 - media  di stima tra lo 0 del primo tempo e il 6-- del secondo
Klose 5,5 - Dovrebbe fare l'attaccante, fa l'ala, il trequartista, pressa e magari pretendiamo anche i gol...
Djordjevic 2 - perchè gioca?

Braafheid 6 - una buona riserva che serve come il pane e non gioca mai. Boh?
SMS 7,5 - Imprescindibile, fa una cosa in mezzo a non so quanti avversari che se segna è il gol dell'anno, lotta e corre, deve giocare sempre.
Keita 6,5 - il piglio giusto, sempre così ragazzo.

Pioli 0 - formazione senza senso, con gente impresentabile fisicamente che deve riposare o non vedere proprio il campo; modulo fantasia. Basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Marchetti 6
Konko 6
Bisevac 6
Hoedt 6
Lulic 5 (Braafheid 5,5)
Cataldi 4,5 (Milinkovic- Savic 6)
Biglia 6,5
Parolo 6
Felipe Anderson 5
Klose 5,5 (Keita 6,5)
Djordjevic 5,5

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Prendo in prestito lo schema di kurt  ;)

Marchetti 6,5 - paratona sul gol, poteva essere quella che salvava il risultato... bravo poi in un altro paio di occasioni
Konko 5- Oggi il Konko dimenticato...
Bisevac 6 - con uno vicino che non combina casini rende decisamente meglio
Hoedt 6 - Non impeccabile ma tra lui e mauricio c'è un abisso a favore del lungagnone olandese. Buona l'intesa con Braaf.
Lulic SV- anche io non infierisco, deve riposare

Cataldi 5,5 - deve sbrigarsi a fare il salto di qualità, lo ha nelle corde. Anche sfortunato sul rigore, molti arbitri avrebbero sorvolato
Biglia 6 - mi aspetto di più
Parolo 5 -irriconoscibile... spero quel palo lo scuota

Felipe Anderson SV - è il mio pupillo, mi avvalgo della facoltà di non votare
Klose 6 - Fa il lavoro di altri e non riesce a fare il suo
Djordjevic 4 -voto alto per l'assist a Keita


Braafheid 6 - una buona riserva che serve come il pane e non gioca mai. Boh?
SMS 6,5 - Spero frutti in EL il fatto che oggi si è riposato
Keita 6,5 - il piglio giusto, sempre così ragazzo.

Pioli 8 per i cambi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Marchetti 6
Konko 6
Bisevac 6
Hoedt 6
Lulic 5 (Braafheid 5)
Cataldi 4,5 (Milinkovic- Savic 7)
Biglia 6,5
Parolo 6
Felipe Anderson 5
Klose 5,5 (Keita 6,5)
Djordjevic 5

Pioli 5


Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
prendo in prestito lo schema di skizzo :beer:



Marchetti 6 - ultimamente mi sembra poco sicuro..
Konko 5- tira il fiato , giustificato tira la carretta a destra da tempo..
Bisevac 6,5  - a me piace
Hoedt 4 - avra' anche margini di miglioramento..ma in velocità e' sempre uno strazio..
Lulic 5- ma perche' gioca terzino Mister? perche'?
Cataldi 4 - per me sopravvalutato..
Biglia 6,5  - sempre l'unico con fosforo..ma si vede che e' stanco..
Parolo 6- per il secondo tempo, per il primo 3
Felipe Anderson 5,5- ma che succede a sto ragazzo?
Klose 6- di stima
Djordjevic ..vattene!

Braafheid 7- terzino vero.
SMS 7,5- non puo' essere lasciato furoi in questo momento.

Keita 6,5- ..se segnasse anche...sarebbe super!!

Pioli confusione totale!!!
:asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 06 Mar 2016, 14:30
I giocatori stanno facendo l'impossibile per far cacciare l'allenatore , ma non hanno capito che da quel l'orecchio lotito non ci sente.

E a rimetterci siamo noi

È quello che penso io da mesi. Non riesco a trovare una risposta ai tanti perché che frullano nel mio cervello.
Cioè tu, giocatore, moltiplicato per due, tre, quattro clan all'interno dello spogliatoio, DECIDI di far cacciare un allenatore? Perché?  Per quale cazzo di motivo?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
A me Hoedt è piaciuto, non mi ha convinto Braahfied.
Ottimo Savic, bene Keita, più che sufficiente Biglia.
Per me non hanno abbandonato Pioli, non la pareggi oggi e non passi col Gala, la squadra è confusa insicura e c'è qualche limite tecnico purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
La passi col Gala perché vuoi metterti in mostra e provare a vincere un trofeo che resterà anche a te giocatore. In campionato si contano i minuti al gol avversario e si vede uno straccio di azione solo al 60esimo. Vedrete che giocheremo meglio contro le grandi che con le piccole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva