Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche secondo me l'infortunio, e la ricaduta in ritiro, sembrano averlo stroncato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 19:17
Immobile oggi meglio di Djordjevic cosa avrebbe fatto?

Solo nella partita di ieri contro di Noi ha fatto più azioni pericolose che Djordjevic in tutta la stagione.
Non s'è mai visto un centravanti titolare che a Marzo ancora non segna in campionato, essù. Cerchiamo di essere realisti... va bene difendere i giocatori della Lazio, ma dire che ha fatto Immobile più di Djordjevic proprio non ci sto.

Poi sicuramente l'infortunio ha avuto il suo ruolo, l'anno scorso in effetti sembrava un giocatore..
Ma quest'anno stiamo così, e trovo incredibile che si è continuato a farlo giocare senza intervenire sul mercato (o magari richiamare Tounkara).

Credo che il motivo per cui giochi sono le spinte della società, che spera (come in una lotteria) che si sblocchi per poterci ricavare qualcosa vendendolo, cosa che ormai è altamente improbabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Immobile, ieri, ha giocato una bella partita (qui lo dico e qui lo nego, secondo me é meglio da seconda punta...).
Ma se dovessi sostituire Djo con un attaccante del Toro prenderei Belotti senza neanche pensarci.
A me me piace e pure parecchio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Belotti sarebbe un buon colpo...ma pure immobile se il toro non riuscisse a riscattare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 06:23
Anche secondo me l'infortunio, e la ricaduta in ritiro, sembrano averlo stroncato.

Però pure 'sta cosa inizia a diventare un problema serio. Ormai è lunga la lista degli infortunati. Molto spesso e non da oggi i nostri giocatori che si infortunano hanno parecchie ricadute o, soprattutto dopo infortuni importanti, spesso non riescono più a ritrovate la strada di una condizione fisica ottimale. Forse è veramente ora di fare un check di verifica serio sullo staff medico.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Babu1975 il 07 Mar 2016, 09:11
Belotti sarebbe un buon colpo...ma pure immobile se il toro non riuscisse a riscattare.

Immobile magari, ma se non riesce a riscattarlo il Torino figuriamoci Lotito.....
Mi aspetto l'addio di Klose, un rinnovo di prestito o similare per Matri e la conferma, anche perchè non lo vorrebbe manco la Salernitana, di Djordjevic e un attaccante a parametro zero.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Immobile magari, ma se non riesce a riscattarlo il Torino figuriamoci Lotito.....
Mi aspetto l'addio di Klose, un rinnovo di prestito o similare per Matri e la conferma, anche perchè non lo vorrebbe manco la Salernitana, Djordjevic e un attaccante a parametro zero.
Sono 10 milioni x il riscatto...dopo averne spesi 2-3 x il prestito...la Lazio con klose e matri in partenza non può iniziare una stagione senza almeno un attaccante di valore,immobile,van persie,llorente,zaza,almeno uno deve "sostituire" klose.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque ritorniamo in topic.
ormai a Djo non gli riesce più niente, nel primo tempo, prima della rete del Toro ha un'ottima occasione ma non si capisce con che parte del corpo intende colpirla, fa un movimento imbarazzante, abbassa un po' la testa e leva un po la gamba. Ovviamente neanche sfiora il pallone.
Io credo che Pioli lo abbia tenuto in campo fino al 90° perché vuole salvaguardare Klose per Praga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 09:29
Immobile non lo vale 10 milioni.
Comunque ritorniamo in topic.
ormai a Djo non gli riesce più niente, nel primo tempo, prima della rete del Toro ha un'ottima occasione ma non si capisce con che parte del corpo intende colpirla, fa un movimento imbarazzante, abbassa un po' la testa e leva un po la gamba. Ovviamente neanche sfiora il pallone.
Io credo che Pioli lo abbia tenuto in campo fino al 90° perché vuole salvaguardare Klose per Praga.
I prezzi degli italiani sono folli....dj non riesce neanche più a calciare,l ultimo tiro serio risale al doppio palo contro i gobbi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mi dispiace molto per questo ragazzo, che l'anno scorsc è stato importantissimo per tutta la prima parte di stagione. Quest'anno è impresentabile, puntare a inizio stagione solo su lui e il vecchio Klose è stata una scelta folle, ma molte delle critiche che gli piovono addosso sono smisurate, non è vero che non è mai stato un giocatore di serie A, o che tecnicamente valga zero, credo che per lui si possano fare considerazioni simili a quelle espresse per Gentiletti: buoni giocatori mai ripresi completamenre dai loro infortuni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
ormai a Djo non gli riesce più niente, nel primo tempo, prima della rete del Toro ha un'ottima occasione ma non si capisce con che parte del corpo intende colpirla, fa un movimento imbarazzante, abbassa un po' la testa e leva un po la gamba.

Per me era partito per prenderla di piede, poi ha visto che la traiettoria era più alta del previsto e ha tentato di prenderla di testa, ma a quel punto neanche un contorsionista ci sarebbe riuscito.
Comunque non è più lui, l'anno scorso era un altro giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2016, 10:22
Per me era partito per prenderla di piede, poi ha visto che la traiettoria era più alta del previsto e ha tentato di prenderla di testa, ma a quel punto neanche un contorsionista ci sarebbe riuscito.
Comunque non è più lui, l'anno scorso era un altro giocatore.

Infatti la cosa grave non é che noi non capiamo come voleva colpirla, ma che non lo sappia lui.
Quella palla, secondo me, un qualsiasi centravanti in pieno possesso dei suoi mezzi, si tuffa e la prova a prendere con la capoccia, era la palla perfetta per un centravanti d'area di rigore.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: Balde89 il 07 Mar 2016, 08:56
Solo nella partita di ieri contro di Noi ha fatto più azioni pericolose che Djordjevic in tutta la stagione.
Non s'è mai visto un centravanti titolare che a Marzo ancora non segna in campionato, essù. Cerchiamo di essere realisti... va bene difendere i giocatori della Lazio, ma dire che ha fatto Immobile più di Djordjevic proprio non ci sto.

Poi sicuramente l'infortunio ha avuto il suo ruolo, l'anno scorso in effetti sembrava un giocatore..
Ma quest'anno stiamo così, e trovo incredibile che si è continuato a farlo giocare senza intervenire sul mercato (o magari richiamare Tounkara).

Credo che il motivo per cui giochi sono le spinte della società, che spera (come in una lotteria) che si sblocchi per poterci ricavare qualcosa vendendolo, cosa che ormai è altamente improbabile.

Forse ti sbagli con Klose, lui due gol in campionato li ha fatti. Quest'anno comunque è irriconoscibile. Non gli riesce neanche uno stop. Colpa dell'infortunio? Può essere. Ieri ottimo il passaggio per Keita, per il resto nullo. Gli manca l'egoismo del centravanti, cerca sempre l'assist, invece di tirare. E dire che ha anche un bel tiro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 10:24
Infatti la cosa grave non é che noi non capiamo come voleva colpirla, ma che non lo sappia lui.
Quella palla, secondo me, un qualsiasi centravanti in pieno possesso dei suoi mezzi, si tuffa e la prova a prendere con la capoccia, era la palla perfetta per un centravanti d'area di rigore.

Si un'immagine sconcertante, simbolo perfetto del momento del giocatore.
Mi spiace tanto. Non che l'abbia mai ritenuto un fenomeno, però dava l'idea di poterci stare nella rosa di una buona squadra di serie A.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Balde89 il 07 Mar 2016, 08:56

Se ieri Djordjevic si fosse mangiato quello che si è mangiato Immobile, stamattina stavamo coi forconi e le torce a Formello.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Ranxerox il 07 Mar 2016, 09:15
Però pure 'sta cosa inizia a diventare un problema serio. Ormai è lunga la lista degli infortunati. Molto spesso e non da oggi i nostri giocatori che si infortunano hanno parecchie ricadute o, soprattutto dopo infortuni importanti, spesso non riescono più a ritrovate la strada di una condizione fisica ottimale. Forse è veramente ora di fare un check di verifica serio sullo staff medico.
Oppure dovremmo cominciare a scegliere dei giocatori che si infortunano poco. Basta guardare quante partite facevano di media all'anno prima di venire da noi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
This.

Credo anche si stia cercando di recuperarlo per tenerlo come riserva/venderlo a giugno.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2016, 12:09
In pratica Djordjevic è Immobile.
Non è andata malissimo

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2016, 13:29
Se ieri Djordjevic si fosse mangiato quello che si è mangiato Immobile, stamattina stavamo coi forconi e le torce a Formello.
Ieri un gol facile facile su una palla perfetta di klose se lo é divorato.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva