Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: hidalgo il 27 Feb 2016, 10:04

Copiata ed incollata subito sulla chat che ho con mia moglie, insegnante di lettere alle medie, che ... ha posizione analoga al riguardo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Copiata ed incollata subito sulla chat che ho con mia moglie, insegnante di lettere alle medie, che ... ha posizione analoga al riguardo.
Peraltro ho scoperto in questi giorni che il lemma "petaluos" nella lingua anglosassone esiste da sempre...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cry

*
Lazionetter
* 3.929
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: cry il 07 Mar 2016, 10:30
non l'ho capita subito, ma poi arriva  :=)) :=))
Io invece ancora brancolo nel buio...
:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristo, io c'ho messo due tentativi di un paio di minuti buoni ciascuno  :s

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
beh, un po' come la povera signora che doveva comprare il pezzo "710" che aveva perduto...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: emi-grato il 07 Mar 2016, 13:37
beh, un po' come la povera signora che doveva comprare il pezzo "710" che aveva perduto...

:lol:

grazie finalmente ho capito quella del pc!!!  :)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
vi ringrazio per la compassionevole imbeccata.
Da altro canto c'ho un'età...

Cialtron_Heston

Visitatore
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2016-elezioni-roma-milano-bologna-torino-napoli/storace-maro-a-casa-o-chiudiamo-ristoranti-indiani-a-roma/231270/230735?ref=HRESS-2

Storace: "Marò a casa o chiudiamo ristoranti indiani a Roma"
"Prometto che, se sarò sindaco di Roma convocherò in Campidoglio l'ambasciatore dell'India per dirgli che se i marò non tornano in Italia entro dieci giorni chiuderemo tutti i ristoranti indiani in città" ha detto il candidato sindaco della Destra, Francesco Storace, aprendo la sua campagna elettorale dal palco del teatro Quirino. "Perché al ricatto - ha aggiunto - si risponde con la fierezza e con la dignità"

PER OGNI MARO' 10 CHICKEN TANDOORI!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2016, 20:37
http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2016-elezioni-roma-milano-bologna-torino-napoli/storace-maro-a-casa-o-chiudiamo-ristoranti-indiani-a-roma/231270/230735?ref=HRESS-2

Storace: "Marò a casa o chiudiamo ristoranti indiani a Roma"
"Prometto che, se sarò sindaco di Roma convocherò in Campidoglio l'ambasciatore dell'India per dirgli che se i marò non tornano in Italia entro dieci giorni chiuderemo tutti i ristoranti indiani in città" ha detto il candidato sindaco della Destra, Francesco Storace, aprendo la sua campagna elettorale dal palco del teatro Quirino. "Perché al ricatto - ha aggiunto - si risponde con la fierezza e con la dignità"

PER OGNI MARO' 10 CHICKEN TANDOORI!

Secondo me con questa mossa la situazione si sblocca. Pare che in India si stiano già cacando sotto e stanno organizzando un complotto segreto per far vincere M5S.  :)

Monsieur, chi sarebbe, di grazia, il gentilomo del nuovo avatar?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Storace che si candida è proprio da topic scemo 👍🏻

Maró!!!
(Da leggersi in napoletano)

Discussione precedente - Discussione successiva