Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Vincere, per restituire un minimo di dignità a questa fase finale del campionato.
In campo chi non parte titolare a Praga. No Djo, meglio Mauri a questo punto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Guerrieri
Patric Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Morrison Onazi
Anderson Keità Kishna

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Purtroppo è partita da tripla, noi con la testa altrove e loro in cerca di punti salvezza.
Dipende anche dal risultato di Praga.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Piu giovani possibili

      Guerrieri
Basta hoedt mauricio braf
   Onazi cataldi morrison
      Kishna Keita Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Non si regala niente a nessuno perché:

1) l'Atalanta non è ancora salva ed il Frosinone è solo a - 4;

2) l'Atalanta lo scorso aprile giocò alla morte contro di noi, togliendoci quei punti indispensabili per la C.L.;

3) l'Atalanta non vince da 13 turni; sarebbe veramente mortificante il ritorno alla vittoria contro di noi.

Quindi, seconde linee dentro, non terze o quarte. Se giocano Matri e Keità a Praga, dentro Klose e FA o Candreva.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Aria de sveja, a esse onesti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: bak il 08 Mar 2016, 08:29
Non si regala niente a nessuno perché:

1) l'Atalanta non è ancora salva ed il Frosinone è solo a - 4;

2) l'Atalanta lo scorso aprile giocò alla morte contro di noi, togliendoci quei punti indispensabili per la C.L.;

3) l'Atalanta non vince da 13 turni; sarebbe veramente mortificante il ritorno alla vittoria contro di noi.

Quindi, seconde linee dentro, non terze o quarte. Se giocano Matri e Keità a Praga, dentro Klose e FA o Candreva.


Una Lazio vera, con un ottimo spirito di gruppo, come quello che si vede ad anni alterni, l'atalanta la batte pure con le riserve.
Oggi ti devi aspettare di tutto, pure di beccare la sveglia con i migliori in campo.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Mi aspetto una di quelle partite frizzanti.
Tipo Wilander vs Nystrom.

Manco co gli aghi sulle palpebre riuscirò a vederla tutta da sveglio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Reja in B e s'abbracciamo

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
A Reja voglio bene, è una brava persona. L'Atalanta mi è sempre stata surca squadra ostica per la Lazio, ci devono dare i tre punti rubati all'andata. Daje!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Mettere in campo una squadra di terze linee vuol dire mandare allo sbaraglio ragazzi sui quali una figuraccia potrebbe avere effetti devastanti. Giusto inserire giovani, ma uno alla volta e in una formazione razionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: surg il 08 Mar 2016, 14:04
Mettere in campo una squadra di terze linee vuol dire mandare allo sbaraglio ragazzi sui quali una figuraccia potrebbe avere effetti devastanti. Giusto inserire giovani, ma uno alla volta e in una formazione razionale.

esattamente.. le partite vanno giocate tutte.. e soprattutto non si regalano punti a nessuno, a parte..... oh nooo.. :)

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 08:33
Aria de sveja, a esse onesti.
Aria de Reja, più che altro.

Lazio Patria Nostra


Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Non credo che una brutta figura con l'Atalanta in casa possa servire in qualche modo ad affrontare meglio la partita con lo Sparta.
Quindi preferirei portare a casa questa vittoria. Gli uomini per vincere li abbiamo e vorrei evitare l'ennesima figuraccia stagionale.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Le motivazioni faranno la differenza.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Pure i centravanti veri.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2016, 12:20
Mi aspetto una di quelle partite frizzanti.
Tipo Wilander vs Nystrom.

Manco co gli aghi sulle palpebre riuscirò a vederla tutta da sveglio.

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Speriamo bene.  Prevedo un catenaccio atalantino e una partita molto pallosa ,  comunque...l'importante è prendere stiamo 3 punti  :ssl

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Darei sicuramente un'altra chance da titolare a Cataldi.
In campionato, da qui alla fine, largo ai giovani

Discussione precedente - Discussione successiva