Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
E' assurdo come i cani ogni volta che giocano in Europa sono accompagnati da fanfare ed esaltati come se fossero loro il Real Madrid , o è malafede o siamo davvero di fronte a persone con veri problemi .
Vedo certe similitudini con il 7-1 di Manchester


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Secondo me ce la fanno.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io stamattina sfogliando le fanzines ar bare avevo capito che ce l'avevano già fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Hanno già vinto.
E' una questione morale.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
secondo me stamattina parecchi riommici stanno gia' a fa i conti su chi gli puo' capitare nei quarti... :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Io, leggendo sull'As l'articolo che riporta tutte le loro dichiarazioni spocchiose – tipiche di chi crede di avere già vinto solo perché è nato scemo e Dio dovrebbe avere compassione dei poveracci e dei ritardati mentali e gettar loro un occhio di riguardo (eresia riommica già confutata nel sec. XVI dal Concilio di Trento e dalla successiva bolla papale del 1643, Adversus satanicos haereses trigoriotas) – e dato che questi disgraziatamente rappresentano stasera pure l'Italia, mi sto vergognando per loro. Chiederò il passaporto spagnolo anche per colpa loro, ve lo giuro.

Adelante, armadas blancas. Mangiamoceli come anacardi.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Tutto questo entusiasmo da parte riommica mi piace.
Speriamo non vada sprecato.

:beer: :beer: :beer:

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2016, 10:37
Secondo me ce la fanno.

Ma proprio con la pipa in bocca

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Lo ripeto sembra il pre-partita di Manchester e Bayern Monaco dove poi regolarmente furono bastonati .....
il Real Madrid che è in vantaggio di 2 reti fa altri discorsi tutt'altro che trionfalistici loro invece no  :)
qui neanche uno psicologo riuscirebbe a capirli  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Oggi tira un'aria de sveja incredibile.
Questo Real non è proprio eccezionale, ergo punterei su un 4-1 morbido morbido. Magari con un goal loro iniziale che li fa gasare come non mai.
Non vedo l'ora.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2016, 14:57
Lo ripeto sembra il pre-partita di Manchester e Bayern Monaco dove poi regolarmente furono bastonati .....
il Real Madrid che è in vantaggio di 2 reti fa altri discorsi tutt'altro che trionfalistici loro invece no  :)
qui neanche uno psicologo riuscirebbe a capirli  :)
Confermo. Qui in montagna dove sono, in hotel ci stanno un sacco di romoletti (e te pareva, dovunque vai te li ritrovi sur cazzo) e se la sentono tutti calla, è un apoteosi di fomento.
Pare proprio lo stesso prepartita di giornate storiche; vedremo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Per me passano, hanno tutto.
Che gli manca?

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Mar 2016, 19:09
Per me passano, hanno tutto.
Che gli manca?
Ma è evidente che passano!!! Il Real pratica un gioco che è praticamente perfetto per loro: tutti all'attacco e chilometri di praterie dietro a difensori. loro danno il massimo in contropiede: lo vedi che è matematico?
E poi la riomms sta in uno splendido momento di forma mentre il Real è in evidente calo. Già all'andata la partita sarebbe dovuta finire diversamente!
Certo, il madridisti domenica hanno vinto 7-1, ma quanta sofferenza nel primo tempo contro una squadra di pipps, per di più biancocelesti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Segna totti su angolo di assuncao,ma come fai?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.492
Registrato
Sono materiale fecondo per i sociologi.
Stanno a mille , con la matematica sicurezza di dare 2 o piu gol di scarto al Real,poi ,quando arrivera' l` immancabile sveja, faranno finta de nulla,negando la loro precedente prosopopea.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Su riomma TV mandano a ripetizione la loro vittoria di qualche anno fa, citando anche il precedente del 2002 con gol dello scemo. Stasera prevedo caroselli di auto fino all'alba. :aram

Discussione precedente - Discussione successiva