Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi ma ce l'avete presente la squadra con cui giocava ballardini?

Baronio titolare fisso a centrocampo?

Rispetto alla rosa che ha oggi a disposizione Pioli parliamo di vari livelli di differenza.

Ballardini è sicuramente un allenatore demmerda ed anche una persona fastidiosa (a dir poco), ma Pioli se non vincerà niente sarà sicuramente un allenatore particolarmente perdente nella nostra storia.

Sinceramente un terzo posto me lo sbatto se poi perdi 2 finali ed un preliminare.

Parziale revisione se ci porta in finale di EL... vediamo.

Chiaramente se la vince mi appendo il poster in camera da letto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Ma Kishna, di fatto l'unico acquisto costoso dopo SMS, è proprio così impresentabile? Dobbiamo per forza avere Lulic trequartista?

Lazio Patria Nostra

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Un giorno, quando Pioli sarà esonerato da tutte le squadre d'Italia, qualcuno gli porrà la domanda sul perché Parolo deve giocare in ogni condizione. Ma sono amanti?..è pazzesco!..ma come puoi dare il massimo in una squadra nella quale anche quelli palesemente fuori forma giocano solo per il nome che portano?..cioè come può dare il fritto un Onazi che si vede preferito uno zombie, un calciatore in piena emergenza fisica.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Endimione il 09 Mar 2016, 00:16
Un giorno, quando Pioli sarà esonerato da tutte le squadre d'Italia, qualcuno gli porrà la domanda sul perché Parolo deve giocare in ogni condizione. Ma sono amanti?..è pazzesco!..ma come puoi dare il massimo in una squadra nella quale anche quelli palesemente fuori forma giocano solo per il nome che portano?..cioè come può dare il fritto un Onazi che si vede preferito uno zombie, un calciatore in piena emergenza fisica.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma tra Onazi e Parolo chi è meglio secondo voi? Perchè Parolo si sarà pure impippito ma ogni volta che ho visto Onazi mi sono venuti i brividi, tecnicamente è sotto zero. Ancora ho gli incubi se ripenso a quello che ha combinato a Leverkusen. Poi magari ti tira fuori dal cilindro i gol che ti cambiano la vita ma non si può pensare di farlo giocare scommettendo su questo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 00:01
Ragazzi ma ce l'avete presente la squadra con cui giocava ballardini?

Baronio titolare fisso a centrocampo?

Rispetto alla rosa che ha oggi a disposizione Pioli parliamo di vari livelli di differenza.

Ballardini è sicuramente un allenatore demmerda ed anche una persona fastidiosa (a dir poco), ma Pioli se non vincerà niente sarà sicuramente un allenatore particolarmente perdente nella nostra storia.

Sinceramente un terzo posto me lo sbatto se poi perdi 2 finali ed un preliminare.

Parziale revisione se ci porta in finale di EL... vediamo.

Chiaramente se la vince mi appendo il poster in camera da letto.

Quindi, per mera ipotesi di scuola, potrebbe essere che la rosa a disposizione di Pioli, che ha vari livelli di differenza da quella di Ballardini (la società nel tempo ha dimostrato di non voler crescere ed essere più competitiva  :beer:), non abbia reso per quello che era il suo reale potenziale, non per colpa delle scelte societarie (che comunque potevano essere migliori o differenti) ma per tutta un'altra serie di motivi?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2016, 22:43
Quindi potrebbe essere che, per mera ipotesi, la rosa che ha a disposizione Pioli, che ha vari livelli di differenza da quella di Ballardini (la società nel tempo ha dimostrato di non voler crescere ed essere più competitiva  :beer:), non abbia reso per quello che era il suo reale potenziale, non per colpa delle scelte societarie che comunque potevano essere migliori o differenti ma per tutta un'altra serie di motivi?
Ranx te prego, non infilare discorsi diversi su altre questioni, sennò veramente non se ne esce e partono gli off topic.

Detto ciò, la rosa non sta rendendo secondo il suo potenziale (che per me è da 4-5 posto circa, te la dovresti giocare con inter, milan, fiore e merde, pronto a fare il colpaccio terzo posto) per tantissime ragioni, tra cui un allenatore evidentemente non all'altezza di guidare una squadra che deve giocare ogni tre giorni, che deve giocarsi partite importanti e che non ha la forza di raddrizzare un gruppo allo sbando.

La gravissima colpa di questa società è di non averlo cacciato quando era il caso (eh ma non è mai stato messo in discussione) e di non avergli neanche rinforzato la squadra, soprattutto a gennaio. Ma di questo se n'è parlato pure troppo, in ogni topic.

P.S. La frase giusta, al massimo, è "non solo per colpa delle scelte societarie che comunque potevano essere migliori o differenti ma per tutta un'altra serie di motivi?". Non è che è colpa di tutti tranne che della società.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa è' un'annata storta in campionato secondo me per gli infortuni che ci hanno privato della difesa titolare e di altri giocatori in diverse posizioni.
Come si fa a giocare sempre in emergenza ? Se ad una squadra togli per tutta la stagione de vrji è' difficile trovare la quadratura perfetta della squadra .
L allenatore ha delle colpe è' vero però non ha mai potuto schierare la squadra titolare finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 22:51
Ranx te prego, non infilare discorsi diversi su altre questioni, sennò veramente non se ne esce e partono gli off topic.

Detto ciò, la rosa non sta rendendo secondo il suo potenziale (che per me è da 4-5 posto circa, te la dovresti giocare con inter, milan, fiore e merde, pronto a fare il colpaccio terzo posto) per tantissime ragioni, tra cui un allenatore evidentemente non all'altezza di guidare una squadra che deve giocare ogni tre giorni, che deve giocarsi partite importanti e che non ha la forza di raddrizzare un gruppo allo sbando.

La gravissima colpa di questa società è di non averlo cacciato quando era il caso (eh ma non è mai stato messo in discussione) e di non avergli neanche rinforzato la squadra, soprattutto a gennaio. Ma di questo se n'è parlato pure troppo, in ogni topic.

P.S. La frase giusta, al massimo, è "non solo per colpa delle scelte societarie che comunque potevano essere migliori o differenti ma per tutta un'altra serie di motivi?". Non è che è colpa di tutti tranne che della società.

Stavo a scherza'... :=)).  Con te credo che me lo posso permettere che non t'arrabbi...
Per il resto concordo. L'avrei esonerato anch'io. Non è cattiveria ma ha dato proprio l'impressione di essersi perso per strada.

skizzo87

Visitatore
Se giochi tutta la stagione senza un giocatore trovi soluzioni per giocare in un altro modo.
Con DV giochi in un modo o senza devi giocare per forza di cose in un altro.

Non esiste una stagione in emergenza.

Se ti consideri in emergenza vuol dire che sei un allenatore che o gioca in un modo o fallisce. Ergo sei un fallimento.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2016, 23:02
Stavo a scherza'... :=)).  Con te credo che me lo posso permettere che non t'arrabbi...
Per il resto concordo. L'avrei esonerato anch'io. Non è cattiveria ma ha dato proprio l'impressione di essersi perso per strada.
Certo che puoi scherzare, ero in modalità guerra, sorry :)

Però sta caxxo de società me la infili ovunque, poi me parte l'attacco automatico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Sono stato tutto il giorno fuori oggi, che si dice? Sempre Lulic Candreva sulle fasce? Sempre parolo a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 23:05
Certo che puoi scherzare, ero in modalità guerra, sorry :)

Però sta caxxo de società me la infili ovunque, poi me parte l'attacco automatico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Eppero' me l'avevi servita su un piatto d'argento.... :p

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
mister non ti dico mai nulla ma non dovevi dire "cercheremo di portare a casa un risultato positivo"
ok ,non bisogna sottovalutare nessuno ,ma non vai a giocare a Dortmund
Forzaaa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziofans il 09 Mar 2016, 23:28
mister non ti dico mai nulla ma non dovevi dire "cercheremo di portare a casa un risultato positivo"
Forzaaa
Mamma mia, la tristezza infinita fatta mister.

Mamma mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: laziofans il 09 Mar 2016, 23:28
Forzaaa
Quello che che ha detto keita è ancora peggio!

skizzo87

Visitatore

Stefano Pioli e la Lazio, parti verso l'addio. I biancocelesti si guardano intorno per la prossima stagione, piacciono Mihajlovic e Di Francesco. E la Samp pensa a Stefano Pioli per il dopo Montella, un'idea che può decollare nei prossimi giorni. Sampdoria su Pioli, con Ventura sullo sfondo.

TMW

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 17:13
Finalmente una buona novella

Stefano Pioli e la Lazio, parti verso l'addio. I biancocelesti si guardano intorno per la prossima stagione, piacciono Mihajlovic e Di Francesco. E la Samp pensa a Stefano Pioli per il dopo Montella, un'idea che può decollare nei prossimi giorni. Sampdoria su Pioli, con Ventura sullo sfondo.

TMW

sarebbe una soluzione soddisfacente per tutti, direi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che se pijamo Sinisa o che se libera Montella?

Discussione precedente - Discussione successiva