Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
fuori da tutte le coppe esistenti e immaginabili, contenti loro  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
A conti fatti, ripensando al girone fatto dalle merde, meglio così che in EL dove se la sarebbero potuta giocare sicuramente di più.
Ciao Merde.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Spalletti é migliorato molto da un punto di vista... dialettico.
Ricordiamo che le parole sono gratis.

le mie informazioni mi dicono che é stato esonerato e che nel frattempo l'ha cercato solo l'asroma, oltre forse club ancora meno quotati delle blatte.


Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mar 2016, 10:00
Secondo me , le dichiarazioni di Spalletti sono frutto della sua esperienza allo Zenit dove fu esonerato proprio perché non andava mai avanti in Europa , nonostante avesse vinto due campionati russi

punto di vista interessante, condivido.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: marcantonio il 09 Mar 2016, 11:51
Du hast Recht. Nur nachdem habe ich seine Antwort gelesen, habe ich versteht, dass er der einzige ist, der ein bisschen Realismus zu seiner Mannschaft bringen kann.

In sintesi: ero mbriaco e ho realizzato tardi che è l'unico che li può distogliere dal mondo di Alice nel paese delle meraviglie. È pericoloso.
Hai usato la parola giusta: pericoloso.
Ma confido nell'ambiente giallorosso che ancora non ha digerito la vicenda Totti.
Appena il pelato perde un paio di partite, vine rispedito dritto dritto a Certaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: sergione il 09 Mar 2016, 14:05
Hai usato la parola giusta: pericoloso.
Ma confido nell'ambiente giallorosso che ancora non ha digerito la vicenda Totti.
Appena il pelato perde un paio di partite, vine rispedito dritto dritto a Certaldo.

Anch'io nutro la stessa fiducia: la sa troppo lunga per poter essere accettato dal bobolo bue.

EDIT: I have a dream. Il fesso contrattato a 41 anni come allenatore-giocatore.


NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Aspettate c'è un precedente già in questa stagione e da parte proprio del magnifico bobolo ,quando fischiarono la loro squadra di m....dopo aver ottenuto la qualificazione Champions col Bate con James Sballotta che criticò i fischi , adesso , dovrebbe fare la stessa cosa con Spalletti , che può dire quello che vuole ma la mentalità la cambiano i giocatori forti e vincenti e siccome è un bel paraculo forse sta mettendo già le mani avanti anche perché Garcia catenacciaro quanto vogliamo era anche un altro che le cose le diceva chiare e cioè prima si vende e poi si acquista .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: sergione il 09 Mar 2016, 14:05
Hai usato la parola giusta: pericoloso.
Ma confido nell'ambiente giallorosso che ancora non ha digerito la vicenda Totti.
Appena il pelato perde un paio di partite, vine rispedito dritto dritto a Certaldo.

Dal suo comportamento incarognito e meno sbruffone rispetto alla sua prima esperienza, sembra sia tornato a Roma solo per un redde rationem finale con i vecchi e nuovi poteri forti.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: charlie il 09 Mar 2016, 13:51
A conti fatti, ripensando al girone fatto dalle merde, meglio così che in EL dove se la sarebbero potuta giocare sicuramente di più.
Ciao Merde.
Tra l'altro il ranking che si prende tra girone e prima fase ad eliminazione non differisce molto da quello che si prende in EL nelle stesse fasi.

Calcola che se andassimo avanti avremmo comunque un ranking migliore per questa stagione.

A livello di ranking conviene la EL se in CL non vai avanti.

Certo come soldi il discorso è completamente diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

anche questa è andata:

dal corsport.it: "Youth League, Roma fuori ai quarti: vince il Psg 3-1"

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Registrato
Scusate stavo leggendo gli aggiornamenti di Zenit- Benifca .. ma Eliseu è il nostro Eliseu? Gioca in difesa ora????

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: aquilante il 09 Mar 2016, 18:52
anche questa è andata:

dal corsport.it: "Youth League, Roma fuori ai quarti: vince il Psg 3-1"

è impressionante veramente come questi riescono a piasselanderculo in lungo e largo e a qualsiasi età... come quando dopo la coppa in faccia del 26 maggio la presero in faccia anche con la primavera e dopo qualche tempo con i pulcini o esordienti.. questi demoliscono record su record.. :=))

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: comeongazza il 09 Mar 2016, 18:56
Scusate stavo leggendo gli aggiornamenti di Zenit- Benifca .. ma Eliseu è il nostro Eliseu? Gioca in difesa ora????
vabbe'  pure  con noi era un esterno basso che si sganciava

.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Registrato
Beh no dai io me lo ricordo esterno di centrocampo .. anche abbastanza offensivo .. anche nel Malaga mi pare giocasse più avanti ..

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: bak il 09 Mar 2016, 17:33
Dal suo comportamento incarognito e meno sbruffone rispetto alla sua prima esperienza, sembra sia tornato a Roma solo per un redde rationem finale con i vecchi e nuovi poteri forti.

Questi poteri forti bisogna vederli perché al momento lo sta facendo solo con un ex giocatore trattandolo proprio come una pezza , ce da dire che ha trovato un'autostrada perché ,  sembra , sia intenzione anche della società pensionarlo subito .
Bisogna vedere quando toccherà qualche Big della squadra perché al momento gioca solo con 12-14 giocatori e il resto della rosa dei cani è ridicolo

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Partitona finora, Chelsea-PSG 1-1

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
 bellissima partita tra chelsea e psg

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
bell'animale diego costa

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Comunque a questo livello, della Lazio attuale giocherebbe titolare solo DV.
Forse Candreva(testa permettendo) non so Biglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Sul goal del PSG comunque clamoroso svarione della difesa del Chelsea...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 21:16
Comunque a questo livello, della Lazio attuale giocherebbe titolare solo DV.
Forse Candreva(testa permettendo) non so Biglia...

Beh Biglia si, meglio di un Obi Mikel...

Discussione precedente - Discussione successiva