Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Sanabria seguito da Real e Atletico. Si parte da 20 mln. E ci puo' stare,dato che sta facendo molto bene a Gijon...
Barcellona sulle orme di Nura. 10 mln...ora...chi caspio e' Nura?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mar 2016, 15:00
Altre novita' da Tmw.
Sanabria seguito da Real e Atletico. Si parte da 20 mln. E ci puo' stare,dato che sta facendo molto bene a Gijon...

Il fidanzato della donna di servizio di Manolas, credo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Allora, in poche parole è l'altro nigeriano classe '97 arrivato dallo Spezia insieme a Sadiq.
Entrambi notati in un torneo a Rijeka due anni fa, militanti nella "Abuja football college", accademia calcistica nigeriana di proprietà di Gabriele Volpi. Vengono presi e parcheggiati alla Lavagnese in D. L'anno passato giocano con la primavera dello Spezia per poi passare alle merde. Nello specifico Nura viene preso in prestito per 0,5 mln di € con diritto di riscatto fissato a 1,25 mln di €. 0 presenze tra i professionisti (ne ha alcune in D con la Lavagnese).
Probabilmente è un ottimo prospetto, ma da qui a 10 mln per un giocatore che fino ad ora ha giocato con i ragazzini e qualche mestierante della serie D....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma è  quello che ha avuto problemi  cardiaci?

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: BomberMax il 10 Mar 2016, 15:30
ma è  quello che ha avuto problemi  cardiaci?

.....direi.....
si

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Davy_Jones il 10 Mar 2016, 14:47
e' una calla e vabbe', ma per l'inclusione di rabiot. se vendono pjanic a 40 non mi scandalizzo. non e' un fenomeno ma non e' male. ora come ora e' il loro miglior giocatore a mio avviso.

Oggi sentivo a Radioradio che Pjanic ha una clausola rescissoria di 35 milioni quindi è ovvio che tutte queste notizie sono cazzate messe in giro ad arte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mar 2016, 19:22
Oggi sentivo a Radioradio che Pjanic ha una clausola rescissoria di 35 milioni quindi è ovvio che tutte queste notizie sono cazzate messe in giro ad arte

quindi..o perdono digne e incassano 35...oppure se tengono digne e  incassano circa 15..( il riscatto di digne e' fissato a 16,5 )...se lo vendono a queste condizioni le cose so due...o e' lui che vuole andare via e  ok....oppure c'hanno proprio bisogno pure di soldi....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2016, 19:51
quindi..o perdono digne e incassano 35...oppure se tengono digne e  incassano circa 15..( il riscatto di digne e' fissato a 16,5 )...se lo vendono a queste condizioni le cose so due...o e' lui che vuole andare via e  ok....oppure c'hanno proprio bisogno pure di soldi....

Visto che ogni anno devono incassare dalle cessioni almeno 50 milioni (visti gli anni precedenti) penso che un serio candidato alla cessione possa essere uno tra lui e Naingoolan , considerato il fatto che a centrocampo potranno contare su Paredes , Gerson e Strootman l'anno prossimo , sicuro che Rabiot non sarà valutato 20 milioni ma molti di piu, quindi questo scambio Pjanic per Digne+Rabiot non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mar 2016, 15:00
Altre novita' da Tmw.

E paredes al barca per altri 30

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
La stampa di regime sta indirizzando il mercato del grande acquisto estivo, della punta che più punta non si può.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È nel mirino.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Da quello che ho capito Nura è un terzino che può ricordare sia Maldini che Zanetti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me li ricorda veramente. Non era così piccolo quando giocavano.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2016, 09:39
Secondo me li ricorda veramente. Non era così piccolo quando giocavano.

:) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
intanto su sky, peana di gloria per paredes che sta facendo una buona partita in empoli samp,

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma se tutti questi che hanno in giro sono fenomeni destinati a cambiare pe sorti del calcio mondiale, perché non se li tengono?
(Domanda retorica)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Le lavanderie funzionano se girano i piccioli.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: arturo il 12 Mar 2016, 22:08
Le lavanderie funzionano se girano i piccioli.
Le famose lavanderie a gettoni.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Discussione precedente - Discussione successiva