sparta praga_Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 10 Mar 2016, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
25 minuti su uno streaming a 56k in russo o moldavo o salcazzo...
cioè, robache 10 minuti fa stavo al goal dello sparta... :wall:

cazzo è tv8? io ero rimasto a mtv

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Marchegiani davvero incommentabile. Mi è sembrato che sospirasse quando quell'altro citava la vittoria co ravanelli

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Villareal, bilbao e Liverpool in vantaggio in casa per uno a zero

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Sono preoccupato per Matri. Io lo cambierei prima di una possibile espulsione. Inoltre quel tacco sul finire del tempo mi ha fatto proprio incazzare. Dentro il tedesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.888
Io non riesco proprio a godermi la partita per via di questi idioti. Mi fa troppo male essere accomunato a razzisti in tutto il mondo. Se poi ci sospendessero dall'Europa io li vado a cercare e non sto scherzando

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Siamo più forti, dobbiamo solo sperare che le amnesie difensive siano finite qui.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Bella Lazio, con un centravanti cazzuto saremmo un'altra squadra.
Keita c'ha tecnica e tigna però incide meno di quanto potrebbe.
Parolo, goal a parte, ha giocato male il primo tempo.
Milinkovic può fare di più.
Oggi entra Felipe e spacca la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Ah dentro Klose per Matri nel secondo tempo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: samu_s il 10 Mar 2016, 21:59
Villareal, bilbao e Liverpool in vantaggio in casa per uno a zero

Mi sono visto un po' di direttagol, il Liverpool va a mille...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2016, 21:58
E che ha avuto un'altra palla gol clamorosa in area. Vero che sembra spompato, ma sa essere pericoloso, credo sia per questo che Pioli fatica a toglierlo.
Direi più che spompato, con la palla tra i piedi sembra totò quando  faceva il burattino

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Visto il primo tempo rigorosamente senza leggere il forum. Leggo commenti ignobili, la Lazio è stata padrona della partita, ha fatto tutto lei (comprese le cappelle in difesa). Ho avuto finora l'impressione che avremmo pareggiato abbastanza agevolmente.
Vi hanno ricordato che questi non so quanto tempo sono stati senza prendere gol, e noi abbiamo avuto sicuramente due/tre occoccasioni per fargliene altri (non parlo solo delle parate, ma delle azioni sviluppate male all'ultimo passaggio).
Di più ignobile di certi commenti, solo i cori di idioti che avvelenano lentamente la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Speriamo che il gol dia fiducia e sblocchi Parolo.
Keita molto bene. L'ultima mezzora Klose per Matri per portare la squadra in porto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Keita è' un fuoriclasse,che giocatore.. :) ha giocato benissimo finora

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Keita di gran lunga migliore in campo. Tra 15 minuti dentro klose per Matri. Quest'estate fuori tutti i centrali difensivi tranne de vrij

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ho appena rivisto il gol dello Sparta. Mi è sembrato che Marchetti fosse un paio di passi più avanti della posizione ottimale per coprire lo specchio della porta.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Biafra il 10 Mar 2016, 21:59
25 minuti su uno streaming a 56k in russo o moldavo o salcazzo...
cioè, robache 10 minuti fa stavo al goal dello sparta... :wall:

cazzo è tv8? io ero rimasto a mtv

sul loro sito trovi lo streaming gratuito

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Io non so cosa sia successo a Parolo, ma sembra un 40enne che arranca sul campo. OK bene il gol, e vorrei vedere che sbagliava pure quello dopo aver tirato una cacata sulla più nitida occasione di tutta la partita. Ma la domanda è, ma Onazi è così sega che non può sostituirlo ?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
peccato per la distrazione che c'è costata subito il gol (entro il quarto d'ora chiaro....)
concentrati corti ed aggressivi nel secondo tempo e facciamo un buon risultato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Gol importantissimo ma non mi fido dello Sparta. Quindi facciamo il secondo per mettere in ghiaccio il ritorno. Purtroppo ribadisco che c'è qualcuno che vuole affossare la Lazio. La società Lazio. Chi vuol capire capisca. Non se ne può veramente più.
Benino la difesa. Tutto sommato abbiamo subito poco. Bene Keita e Biglia. Candreva deve giocare più con la testa e per la squadra. Dentro Miro.
Forza Lazio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva