sparta praga_Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 10 Mar 2016, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Io metterei Felipe per Matri, spostando Keita centravanti. Sfruttiamo una volta tanto la profondità, cosa a noi sconosciuta..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io in caso contesto dopo, ora voglio solo tifare..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L unico che non mi è piaciuto è' stato savic, ha giocato male, spero che si svegli nel secondo tempo,abbiamo bisogno di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: spook il 10 Mar 2016, 22:01
Ho appena rivisto il gol dello Sparta. Mi è sembrato che Marchetti fosse un paio di passi più avanti della posizione ottimale per coprire lo specchio della porta.

esatto..purtroppo anche la mia impressione..un passo avanti di troppo..altrimenti l'avrebbe presa e pure senza tanta difficolta'...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Come si poteva prevedere tutt'altro che una passeggiata di salute.
Lo Sparta, pur non disponendo di grandissime individualità, gioca molto bene: compatto, grande pressing, grande intensità, intelligenza in attacco.
La Lazio se la giocando alla pari ed ha creato tre ottime occasioni oltre al goal.
Non è facile trovare spazi nella difesa dei cechi ma in qualche maniera ci stiamo riuscendo.
Vedremo chi si stancherà per primo.

'Naltra volta pessimi 'sti tifosi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
alby1608

*
Lazionetter
* 10.342

Bubu infortunato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Facciamo sempre tanta fatica a costruire azioni lineari. La squadra tende a rimanere troppo lunga e i giocatori troppo distanti tra loro. Al contrario concediamo sempre almeno un gol con una facilità incredibile. Bene il pareggio ma che sofferenza.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Matri sta a gioca bene secondo me, è presto per Klose

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: marco87 il 10 Mar 2016, 22:04
L unico che non mi è piaciuto è' stato savic, ha giocato male, spero che si svegli nel secondo tempo,abbiamo bisogno di lui.
Candreva ti è piacuto?

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2016, 22:04
esatto..purtroppo anche la mia impressione..un passo avanti di troppo..altrimenti l'avrebbe presa e pure senza tanta difficolta'...
Ha cercato di chiudere lo specchio, purtroppo il loro attaccante ha fatto un gran tiro

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Radu e Keita i migliori, gli altri si nascondono, questa squadra continua a sbagliare molto e a non avere intensità.

Parolo non può stare in campo, 45 minuti corsi male, fortunatamente si trova nel posto giusto al momento giusto in occasione del gol.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se è in difficoltà disertano
Se gioca bene ululano

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PonteMilvio il 10 Mar 2016, 22:01
sul loro sito trovi lo streaming gratuito

grazie Pontemi'... ma ora che lo so, mi sa che in tv si vede meglio

l'ultima la vidi su mtv, ditemi che si chiamava ancora così o domani prenoto lo psicologo il neurologo e lo psichiatra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Citazione di: mazzok il 10 Mar 2016, 22:02
Io non so cosa sia successo a Parolo, ma sembra un 40enne che arranca sul campo. OK bene il gol, e vorrei vedere che sbagliava pure quello dopo aver tirato una cacata sulla più nitida occasione di tutta la partita. Ma la domanda è, ma Onazi è così sega che non può sostituirlo ?
Ripeto, se non sbaglio (???) però Parolo ha fatto 3 gol in EL quest'anno.
Se togliamo pure quelli che qualche occasione se la sanno giocare poi diventa dura segnare.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: alby1608 il 10 Mar 2016, 22:05
Basta per Konko

Bubu infortunato?

mi autocito

problema all'aduttore per Bubu

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il secondo tempo non ci devono essere cali di tensione, altri 2 goal li devono fare,lo Sparta è ampiamente alla nostra portata. Dajeeeee Lazio !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva