Sparta - Lazio : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Mar 2016, 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
La Lazio dello scorso anno avrebbe vinto 0-2 a Instabul e oggi.
Purtroppo per x fattori non siamo nelle partite come lo scorso appunto.
Spezzo una lancia a favore di Pioli, che immagino debba far giocare uno tra Klose/Matri/Djo per non far saltare uno spogliatoio, ma in tre non ne fanno uno buono.
Grande Keita.
Grande Lazio.
Passiamo il turno, cerchiamo di rientrare con la testa, non si sa mai che può succedere nelle sfide a eliminazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Mar 2016, 23:14

In tutto questo ti sei dimenticato di menzionare il livello più che mediocre dello Sparta.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

eh ma per quello ce stai te

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Ho visto una discreta Lazio che ha giocato con buona personalità, rischiando molto poco. Siamo stati un po' meno convincenti rispetto alla trasferta turca, dove secondo me meritavamo ampiamente di vincere, però ne usciamo con un risultato positivo in ottica di passaggio del turno. Mi sono piaciuti molto Hoedt, Keita e Marchetti.

Forza Lazio


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2016, 23:22
eh ma per quello ce stai te
Non per niente. Ma a leggere il commento tuo sembrava che avevamo ottenuto un buon  pareggio contro la corazzata Borussia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Mamma mia ho visto bene il gol che abbiamo preso: Konko più basso di tutti senza marcare nessuno sulla destra, Hoedt troppo largo sulla sinistra e più basso rispetto a Bisevac che cerca da solo di fare un fuorigioco che non sta ne in cielo ne in terra. Mai io dico, ma che fanno in settimana durante l'allenamento perchè questo succede costantemente ogni partita.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
La cos che preoccupa veramente è la condizione fisica generale. Sembra che siamo sempre in affanno. Sulla marea di infortuni e di ricadute, soprattutto in difesa, è ormai evidente che c'è qualcosa che non funziona nello staff medico.

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Registrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Ottimo risultato in vista del ritorno, sulla prestazione no comment.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Faccio presente che la Lazio è l'unica squadra insieme al Siviglia (che però non ha segnato) ad aver ottenuto un risultato positivo in trasferta.

AVANTI LAZIO

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Se stiamo attenti ci ritroviamo ai quarti e poi è bello sognare.
Daje Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Ottimo pareggio, conquistato malgrado le solite debolezze della Lazio di quest'anno, poca concretezza davanti, troppa leggerezza dietro.

Sparta squadra al nostro livello, ben allenata e ben messa in campo, ma mi è piaciuto il fatto che in Europa anche se prendiamo comunque il solito pallino nei primi 15' restiamo sul pezzo e ritroviamo il bandolo della matassa.

Il ritorno sarà molto complicato, anche perché praticamente siamo senza terzini.( Prevedibile che al momento clou sarebbe stata la nostra debolezza, visti i soggetti).

Spero di poter andare allo stadio, altrimenti mi auguro che i responsabili di questo scempio siano puniti civilmente e penalmente.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
OTTIMA PARTITA contro una squadra che non perde in casa
abbiamo sfiorato la vittoria
qualsiasi squadra agli ottavi è forte, ma non credo che molte di quelle che alcuni considerano più forti avrebbero fatto meglio di noi a praga
a casa dove per i soliti ululati non faremo i biglietti, lo sparta deve fare la partita e ha poche possibilità di passare
io però ammiro chi continua a sputare su questa squadra, perché se arriviamo a basilea è meglio cambiare nick
non credo che possiamo battere il borussia ma la finale sarebbe un risultato capitato altre due volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Partita strana, ben giocata nel primo tempo, ma sempre con amnesie improvvise da terza categoria, nel secondo la confusione tipica della stagione è tornata con costanza.
Bene Keita, che però ha sempre solo 60 minuti nelle gambe, bene finalmente Candreva, Sergej sempre bravo ma ha accusato nel finale, malissimo Parolo, un giocatore in meno quest'anno, sempre in ritardo e sempre fuori posizione.
Speriamo bene per gli infortunati, perchè è un'ecatombe

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 23:27
La cos che preoccupa veramente è la condizione fisica generale. Sembra che siamo sempre in affanno. Sulla marea di infortuni e di ricadute, soprattutto in difesa, è ormai evidente che c'è qualcosa che non funziona nello staff medico.

Boh.

Io credo che il problema sia più nella preparazione atletica e nei metodi di allenamento.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Prestazione sufficiente senz'altro. Potevamo fare di più là davanti ma quest'anno va così.
Errore collettivo grave nell'azione del goal subito e quedto un po' mi preoccupa.
Un plauso per la gestione nella seconda parte del secondo tempo quando stavamo coi cerotti.
Comunque siamo stanchi, quest'anno non abbiamo MAI trovato la giusta forma fisica.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 10 Mar 2016, 23:25
Mamma mia ho visto bene il gol che abbiamo preso: Konko più basso di tutti senza marcare nessuno sulla destra, Hoedt troppo largo sulla sinistra e più basso rispetto a Bisevac che cerca da solo di fare un fuorigioco che non sta ne in cielo ne in terra. Mai io dico, ma che fanno in settimana durante l'allenamento perchè questo succede costantemente ogni partita.

Esatto, la confusione tattica, la difficoltà di imbastire azioni di gioco lineari, una condizione fisica approssimativa, l'elevato numero di infortuni, la costante ripetizione di errori singoli e dei movimenti di squadra, a mio parere dimostrano, se mai ce ne fosse ulteriormente bisogno, che quest'anno la squadra è partita male ed è stata gestita male sotto l'aspetto tattico e sotto quello della preparazione fisica che è stata perlomeno approssimativa.


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 23:34
Esatto, la confusione tattica, la difficoltà di imbastire azioni di gioco lineari, una condizione fisica approssimativa, l'elevato numero di infortuni, la costante ripetizione di errori singoli e dei movimenti di squadra, a mio parere dimostrano, se mai ce ne fosse ulteriormente bisogno, che quest'anno la squadra è partita male ed è stata gestita male sotto l'aspetto tattico e sotto quello della preparazione fisica che è stata perlomeno approssimativa.

Concordo.

In più il vaffa di Lulic, fresco di rinnovo e ormai pezzo grosso dello spogliatoio, indica concretamente che il mister è un corpo estraneo per il gruppo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:36
Concordo.

In più il vaffa di Lulic, fresco di rinnovo e ormai pezzo grosso dello spogliatoio, indica concretamente che il mister è un corpo estraneo per il gruppo.

Lulic si dovrebbe solo che vergognare per la prestazione da terza categoria che ha fornito.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: superdelio il 10 Mar 2016, 23:38
Lulic si dovrebbe solo che vergognare per la prestazione da terza categoria che ha fornito.

Per carità, sono d'accordo.

Ma il segnale resta tutto.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:32
Boh.

Io credo che il problema sia più nella preparazione atletica e nei metodi di allenamento.

Si, è probabile e le due cose sono legate tra loro. Ma Gentiletti non s'è più ripreso, Basta non s'è più ripreso, Radu è un continuo di stop, Konko pure, Biglia che te lo dico a fare, Djordjevic pare dentro un tunnel, Kishna rimane al momento un caso tutto da capire. Al di la di tutto c'è qualcosa che non quadra.

Discussione precedente - Discussione successiva