Sparta - Lazio : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Mar 2016, 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Per me non abbiamo giocato bene.

La squadra, secondo me, è in confusione tattica e in affanno atletico e non può essere che responsabilità dell'allenatore.

Loro sono stati bravi a tenere sempre biglia sotto pressione.

I buu sono la cosa più schifosa del mondo e non certo perché squalificano il campo. Prima di Lotito, pioli o le vere o presunte pippearsugo ci dobbiamo liberare di questa robaccia.


Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Citazione di: superdelio il 10 Mar 2016, 23:38
Lulic si dovrebbe solo che vergognare per la prestazione da terza categoria che ha fornito.

Il problema secondo me sta a monte, Lulic non doveva proprio entrare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Discreta prestazione, ma dietro si parte sempre da meno uno e poi so tutti fracichi

Roberto66

Visitatore
Registrato
Partita tosta da parte dei nostri che meritavano la vittoria, bravi a tutti, bravo all'allenatore. Detto questo un paio di considerazioni però vanno fatte, i giocatori alla fine non si reggevano in piedi, dopo il cambio di Basta con Konko all'intervallo era proprio così necessario cambiare subito Matri? Abbiamo finito con Radu e Bisevac che stavano male e nonostante tutto le azioni le facevamo solo noi. Ultima considerazione, per pochi centimetri non abbiamo visto il gol del secolo... peccato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
A sentire i commentatori stasera svariati giocatori con problemi muscolari.
Io mi chiedo quest anno che caxxo di preparazione hanno fatto.
Detto questo lodo l impegno perché non deve essere facile per i nostri continuare a giocare di fronte ad avversari che corrono al doppio della tua velocità (fortunatamente solo per un tempo stasera come a Torino domenica) e che per tale motivo ti inducono all errore difensivo oltre i tuoi limiti tattici e tecnici.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Il problema più grave è sempre quello: non ci stanno con la testa. Non hai fatto una gran partita, eppure potevi anche vincerla, non come all'andata contro il Galatasaray ma potevi vincerla, eppure hai preso goal perché? Perché Bisevac si ferma a chiedere il fuorigioco anziché stare semplicemente davanti all'avversario... lo fai contro Galatasaray e Sparta Praga pure pure, ma se lo fai contro una forte quando recuperi?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Risultato, e prestazione, tutt'altro che disprezzabile, giocando così in campionato (niente di che, intendiamoci) quei 7/8 punti in più li dovevi avere, minimo.
Ma per me è innegabile che...

Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mar 2016, 23:01
...
Rimane la sensazione di una squadra debole tecnicamente, tatticamente, fisicamente, mentalmente... e continua a mostrare sempre gli stessi limiti.

Molto bene Keita, menatemi ma io dico che l'ingaggio di Matri, rivelatosi sostanzialmente inutile, ha finito per bloccare il lavoro che lo stava portando a giocare più vicino alla porta, ruolo che potrebbe farlo diventare davvero forte.



P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Buona Lazio secondo me, il pallino del gioco e le occasioni migliori le abbiamo avute noi nel primo come nel secondo tempo. Partitone di Keita, ma anche Candreva ha dato il fritto, centrocampo piu' che sufficiente, difesa positiva sulle fasce incerti al centro, Pioli ha messo bene in campo la squadra ma ha toppato il cambio Lucic per Matri.
Per il ritorno vedo tanto equilibrio, 51% noi 49% loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 10 Mar 2016, 23:25
Mamma mia ho visto bene il gol che abbiamo preso: Konko più basso di tutti senza marcare nessuno sulla destra, Hoedt troppo largo sulla sinistra e più basso rispetto a Bisevac che cerca da solo di fare un fuorigioco che non sta ne in cielo ne in terra. Mai io dico, ma che fanno in settimana durante l'allenamento perchè questo succede costantemente ogni partita.

E in piu' sbaglia pure MArchetti che sta in una posizione assurda al momento del tiro.

Al netto di questa sfilza di errori (e di quelli sul fallo laterale poco prima) meritavamo sicuramente la vittoria

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: meanwhile il 10 Mar 2016, 23:53
Molto bene Keita, menatemi ma io dico che l'ingaggio di Matri, rivelatosi sostanzialmente inutile, ha finito per bloccare il lavoro che lo stava portando a giocare più vicino alla porta, ruolo che potrebbe farlo diventare davvero forte.

Ha tenuto su diversi palloni e difeso spesso bene palla.
Quando accelera è imprendibile.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.614
Registrato
Sparta Praga che 'voleva fare la partita' e non ci ha capito nulla
in vantaggio, e passata la mezz'ora, ancora andavano a pressare nella nostra metà campo, era evidente che avremmo pareggiato
nettamente più veloci di noi, anche se ugualmente disorganizzati, invece di aspettarci e ripartire si sono buttati avanti lasciandoci fare il gioco (!!!) che ci riesce meglio (me viè da ride)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Tengo il risultato, mi accontento della buona volontà, salvo Keita da questa mediocrità.

Speriamo che passando il turno (non facciamo scherzi), ai nostri ragazzi scatti nella testa quel 'click' di orgoglio, autostima, volontà, coraggio, presunzione che talvolta riesce a trasformare  uno stormo di oche selvatiche un plotone di aquile fameliche.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Savic e Keità bravissimi.
Mi preoccupa la testa di questa squadra.
Perdiamo palloni che non dovremmo, in contropiede sprechiamo per sufficienza, dietro balliamo troppo.
Ho però visto tigna stasera e voglia....e un gran tiro di Candreva...
Un giorno apriremo un topic specifico sui nostri attaccanti?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Savic oggi uno dei peggiori insieme a Bisevac e Parolo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Il campo è più tosto di quello del Galatasaray, e abbiamo fatto la partita per prendere il pareggio.
Abbiamo subito molto, ci hanno imposto(o forse meglio ci siamo fatti imporre) il loro gioco perchè abbiamo osato poco.
Nonostante il dominio territoriale loro hanno creato poco, il grosso per noi è stato fatto ma con i nostri difensori che concedono 2 o 3 cappellate a partita non sono affatto tranquillo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Buona Lazio, peccato perché si vede che con un pizzico di attenzione, cervello, culo in più si sarebbe portato a casa un risultato rassicurante. Un po' arruffona anche a causa della folle gestione dei cambi (a meno che Konko non fosse infortunato).
Alcuni veramente malino, tipo Matri.
Da sottolineare la prima prestazione insufficiente del Fenomeno.
Comunque con alcuni aggiustamenti passiamo il turno, il risultato non è male.
Grandissimi i tifosi, a parte la parentesi oscena che ci tocca come una tassa ogni volta.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2016, 01:02
Tengo il risultato, mi accontento della buona volontà, salvo Keita da questa mediocrità.

Speriamo che passando il turno (non facciamo scherzi), ai nostri ragazzi scatti nella testa quel 'click' di orgoglio, autostima, volontà, coraggio, presunzione che talvolta riesce a trasformare  uno stormo di oche selvatiche un plotone di aquile fameliche.

Forza Lazio!

L'unica speranza è proprio questa qua... Anche se qualcosa in più ad un ottavo assolutamente alla portata dovresti già mostrarlo!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: GiPoda il 10 Mar 2016, 23:46
A sentire i commentatori stasera svariati giocatori con problemi muscolari.
Io mi chiedo quest anno che caxxo di preparazione hanno fatto.
Detto questo lodo l impegno perché non deve essere facile per i nostri continuare a giocare di fronte ad avversari che corrono al doppio della tua velocità (fortunatamente solo per un tempo stasera come a Torino domenica) e che per tale motivo ti inducono all errore difensivo oltre i tuoi limiti tattici e tecnici.
Non so se siano effetti della preparazione.. Io comunque sono stato un giorno ad Auronzo questa estate e il clima era da villaggio turistico, se non che in vacanza qualcuno magari una corsetta in spiaggia se la fa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
In attesa di notizie da Formello sugli infortunati e da Nyon sulle possibili conseguenze degli odiosi ululati, devo ammettere che sono andato a letto con la stessa sensazione di rimpianto per la mancata vittoria lasciatami dalla partita di Istanbul.

In realtà questi sono una squadra, a differenza del Galatasaray che era un po' un armata brancaleone, quindi il pari con gol è comunque un prezioso bottino

Ora al ritorno che farà pioli? Un'altra partita attendista come coi turchi mettendo lulic nei tre davanti (senad però temo servirà come terzino) o come spero una squadra più offensiva che vuole chiudere la questione con keita candreva e klose davanti?

Intanto preghiamo per Konko (chi l'avrebbe mai detto solo 3 mesi fa!)




DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: erlaziale il 11 Mar 2016, 01:22
Savic oggi uno dei peggiori insieme a Bisevac e Parolo

Pensa che a me Savic è piaciuto..soprattutto in copertura.
Si è sbattuto un sacco.
Magari un po'impreciso, però ha dato l'anima.

Discussione precedente - Discussione successiva