Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
hanno sfasciato le palle. puoi essere fascista, veterocomunista, anarchico, di qualsiasi credo religioso, quello che ti pare, non me ne frega una m. ma se dopo aver visto che la Lazio è da anni sotto il tiro incrociato di Uefa e media, e imperterrito tu e gli altri 200 o 500 (più gli amichetti nerboruti con cui ti gemelli, quanti caxxo siete non si sa) continui a emettere suoni gutturali da primate, per fare il duro e il puro de borgata pure a Praga, allora sei proprio ritardato.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Ce l'hanno fatto capire in tutti i modi, poi ovvio che risultiamo scomodi e subiamo arbitraggi [...] per levarci dai [...].....

Poi, chi vuol fare politica, la può benissimo fare ma non dietro le gonna della nostra Lazio!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Hanno veramente rotto il cazzo. Un'altra volta dobbiamo essere ostaggi di questi delinquenti che fanno solo
il male della Lazio e dei suoi tifosi veri. Perché questi sono tutto tranne che tifosi.
È la cosa che mi fa più incazzare e che ancora pensiamo di mandare via Lotito. 
Ma chi è il mecenate ricco che si prende la Lazio con queste figure di merda che sti deficienti ci fanno fare?
Altro che Lotito libera la Lazio. 
Qui' dobbiamo liberaci di questi pezzi di merda gemellati con la peggior feccia in italia e in Europa.
Povera Lazio mia ostaggio di questi pezzi di merda


GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Registrato
a me degli altri non me frega a parte le squalifiche so anni che distruggono l'immagine della Lazio e di tutti i laziali nel mondo non se ne puo piu e non mi venite a dire ma non è razzismo lo sia che ti colpiscono se seguiti i casi so solo due o sei uno poco furbo o sei in malafede ma non sei laziale perchè chi ci ha fondato ti avrebbe preso a calci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
A me chi fa cori razzisti sta sul [...] a prescindere. fatela finita  :asrm

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:17
Non so se l'intenzione dell'estensore del topic era quella...ma mi calza a pennello come sfogatoio,

Mortacci vostra romanisti demmerda.
a me pure calza a pennello

.....direi.....


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A me ha sorpreso il fatto che dopo il rimprovero ufficiale non si è più sentito nulla.
Che voraddi'?

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Se ne son sentito un paio di ululati, e non mi sembra fossero fatti da quelli della curva nord

subito zittiti con applausi degli altri non appena il giocatore toccava palla

Quelli del wisla erano in tre o quattro

Per quanto riguarda il delegato UEFA, se era il tizio robusto coi capelli rossi e' stato parecchio tempo a fare foto al settore e agli striscioni e poi hanno confabulato parecchio

Mi e' sembrato un po' prevenuto, che cercasse solo il pretesto

Peccato comunque,

dopo un pomeriggio passato scortati dalla polizia in assetto di guerra  senza che sia successo nulla,

dopo un corteo sfilato per un 'ora per le vie senza nessun problema in mezzo alla curiosita' e direi il favore della gente ai bordi delle strade,

dopo che ai tornelli ci hanno ammassati come sardine rischiando di rimanere schiacciati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
No ma prego a sti tifosi polacchi e bulgari stendiamo il tappeto rosso quando vengono ospiti a Roma.... Ma come caxxo se fa dai.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Lo fanno a posta per mettere in difficoltà la Società, oramai l'hanno capito pure i sassi, "la Lazio siamo noi" e la distruggiamo come e quando ci pare

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Nn sono tifosi ....siamo ostaggio di questa gente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Poco fa su Radio Sei Gianluca La Penna intervistando un giornalista (non ricordo chi) presente ieri a Praga ha detto che ieri durante la conferenza di Pioli è intervenuto il delegato UEFA spiegando che gli ululati provenivano dal settore Ospiti occupato dai tifosi del Wisla Cracovia (gemellaggio?) e che è stato detto anche allo stadio di fare gli avvisi in polacco e non solo in italiano proprio per far capire loro di smetterla.

Riporto quanto ho sentito poco fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Due cose.
1) Prima di dire che gli avversari ci marciano può essere utile pensare che un giocatore dello Zimbabwe, che ha giocato anche in Sudafrica, può avere una sensibilità leggermente diversa dalla vostra.
2) sono venti anni che ululano, altro che lo fanno per dispetto a Lotito

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: izio il 11 Mar 2016, 07:57
Poco fa su Radio Sei Gianluca La Penna intervistando un giornalista (non ricordo chi) presente ieri a Praga ha detto che ieri durante la conferenza di Pioli è intervenuto il delegato UEFA spiegando che gli ululati provenivano dal settore Ospiti occupato dai tifosi del Wisla Cracovia (gemellaggio?) e che è stato detto anche allo stadio di fare gli avvisi in polacco e non solo in italiano proprio per far capire loro di smetterla.

Riporto quanto ho sentito poco fa.

sta cosa mi sembra poco credibile (sono stati fatti in polacco per chi era li?), specie la parte del delegato che offre sta spiegazione

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: Emfio il 11 Mar 2016, 06:55
Se ne son sentito un paio di ululati, e non mi sembra fossero fatti da quelli della curva nord

subito zittiti con applausi degli altri non appena il giocatore toccava palla

Quelli del wisla erano in tre o quattro

Per quanto riguarda il delegato UEFA, se era il tizio robusto coi capelli rossi e' stato parecchio tempo a fare foto al settore e agli striscioni e poi hanno confabulato parecchio

Mi e' sembrato un po' prevenuto, che cercasse solo il pretesto

Peccato comunque,

dopo un pomeriggio passato scortati dalla polizia in assetto di guerra  senza che sia successo nulla,

dopo un corteo sfilato per un 'ora per le vie senza nessun problema in mezzo alla curiosita' e direi il favore della gente ai bordi delle strade,

dopo che ai tornelli ci hanno ammassati come sardine rischiando di rimanere schiacciati

Eri lì?
Quindi secondo te c'è stato qualcosa o no?
Io ho visto la partita senza volume, Ospite dai miei zii a Roma per cui non ho avuto alcuna percezione dalla tv...

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Personalmente li ho sentiti due volte, la prima saranno stati manco dieci persone, da sotto (noi eravamo abbastanza alti), moltissimi nel resto del settore rumoreggiavano già contro sta cosa.
La seconda volta sono stati abbastanza di più (una cinquantina?) sempre da sotto, e sempre con la stessa reazione da parte del resto del settore, in modo anche più netto.
La seconda volta Costa si è lamentato con l'arbitro che ha fatto diffondere il messaggio.
Da quel momento in poi, il resto del settore ha preso il sopravvento applaudendo o fischiando per coprire eventuali cori, che a mio orecchio comunque non ci sono stati più.
Polacchi e ungheresi erano nel settore, anche sopra di noi.
Alcuni non li hanno fatti entrare allo stadio.
Non saprei confermare se hanno mandato gli annunci anche in polacco.
Questi sono i fatti visti da dentro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2016, 23:14
hai ragione ma secondo me devi proprio avere il cervello svuotato per continuare a fare anche un mezzo buh in una partita europea dopo i nostri precedenti..

Lo fanno apposta per far multare la società o far squalificare il campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2016, 08:27
Lo fanno apposta per far multare la società o far squalificare il campo

Purtroppo credo anch'io che sia così, ma non si rendono conto della gravità del fatto, si può far prendere multe alla società anche con i petardi, lascino il razzismo fuori dallo stadio...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
@Warren
no finche non si perderanno le partite con gli 0-3 a tavolino , cosi facendo colpiscono ,secondo loro , solamente Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva