Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
non credo nessuno si renda conto che le squalifiche del campo sono finite.
da ora in poi si passa alla sospensione dalle coppe europee

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Se volevano multarci non si fermavano dopo lavvertimento dellarbitro. Questi sono scemi razzisti e solo quello li muove a fare cori osceni.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 11 Mar 2016, 00:32
purtroppo la situazione è questa, i giocatori avversari ci marciano appena sentono qualche imbecille che fa uh vanno subito dagli arbitri, anche gol Gala è successo che il giocatore di colore (non ricordo il nome) si è andato a lamentare dall'arbitro (e anche snaider) ma l'arbitro russo non se li è proprio cagati!!!
Di fronte a questa situazione presente in TUTTE le curve, anziché denunciare il problema sociale e cercare provvedimenti seri i nostri "giornalai" che ben conosciamo, hanno deciso che la cosa più comoda è avere un capro espiatorio, la Lazio, in modo da far passare sotto silenzio quello che fanno gli altri, così nascono i volumi alzati o abbassati di Cerqueti, le inquadrature sugli striscioni solo da una parte, ecc.ecc. fino al capolavoro del Tottenham mentre dall'altra parte uccidono tranquillamente un tifoso in un agguato e bisogna leggere che è stata legittima difesa, passando per le puncicate goliardiche ecc, o i peggiori slogan e striscioni razzisti allo juventus stadium messi in un trafiletto e subito dimenticati. All'estero si sono accomodati su questa cosa e ci marciano, la protesta del giocatore dello Sparta è assolutamente premeditata dato che 20 persone che ululano o insultano ci sono in tutti gli stadi compresi il loro su Keità. Ripeto, il problema è sociale e quindi la colpa di quello che accade è nella società, la colpa di quello che nello specifico accade alla Lazio è pura esclusiva colpa dei giornalisti faziosi e mafiosi italiani

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2016, 08:27
Lo fanno apposta per far multare la società o far squalificare il campo

Citazione di: Pomata il 11 Mar 2016, 08:38
non credo nessuno si renda conto che le squalifiche del campo sono finite.
da ora in poi si passa alla sospensione dalle coppe europee

Secondo me invece se ne rendono conto benissimo, sono delle merde romaniste ed una Lazio avanti in Europa sarebbe esiziale per il loro fine ultimo che è l'eliminazione dello stolido gestore, fosse necessaria la Lazio in B o squalificata dalle coppe per 5 anni questi pezzi di merda non si fermeranno di certo.

Ovviamente i miei insulti (romanista/pezzi di merda) vanno estesi a chiunque sottovaluti certe espressioni razziste, primi tra tutti i vigliacchi cialtroni che sproloquiano dall'etere assolutamente complici di certa feccia.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Citazione di: olandese il 11 Mar 2016, 08:40
Se volevano multarci non si fermavano dopo lavvertimento dellarbitro. Questi sono scemi razzisti e solo quello li muove a fare cori osceni.
Jesse, di base ti dò ragione.
Ma stando a Roma, qualche sospetto che ci sia anche altro io ce l'ho. Diciamo che è una combinazione di fattori.
Alla base c'è un'idiozia totale, chi fa cose del genere nella vita qualsiasi cosa che vada oltre l'accattonaggio o lo spaccio è frutto di raccomandazione, questi non riuscirebbero neanche a raccogliere i pomodori, non ci arrivano proprio.
L'unica è filmarli, e collezionare i video per identificarli e chiedere loro decine e decine di migliaia di euro di danni, oltre ovviamente al Daspo a vita, anche per gli eredi, nei secoli.
Da daje foco sopra al memorial di Jan Palach (poraccio, non certo un fascista, si rivolterà nella tomba al pensiero di simili accostamenti).

teorok

Visitatore
Registrato
Ricordatevi Lazio Fenherbace ( se si scrive così) ora Lazio Sparta

E' la seconda volta in 2 apparizioni
Siamo ostaggio di questa gente







skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: teorok il 11 Mar 2016, 09:11
Ricordatevi Lazio Fenherbace ( se si scrive così) ora Lazio Sparta

E' la seconda volta in 2 apparizioni
Siamo ostaggio di questa gente
Se te piacerebbe.
Ce ne stanno
Lazio Tottenham
Lazio Moenchgladbach
Lazio Galatasaray
eh se ce ne stanno.

teorok

Visitatore
Registrato
Cosa mi dovrebbe piacere?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Io davvero non capisco di cosa vi meravigliate, anzi ora sono davvero poco, da quando ci sono gli Irriducibili c'è questo problema, nel 2001 giocammo in campo neutro, celtiche, svastiche, ululati, buuuu, sono sempre stati un loro marchio di fabbrica.
Fin quando questi non verrano individuati singolarmente e messi fuori dallo stadio il problema ci sarà sempre.
Il problema è che la società, la polizia, il resto dei9 tifosi, altri eventuali gruppi organizzati, non hanno la forza/coraggio di buttare fuori dallo stadio gli Irriducibili, e sostituirli con un gruppo Ultras più o meno apolitico.
La stessa società potrebbe fare tanto finanziando questi tifosi, e metterli in curva nord, una cosa del genere è avvenuta con gli Ultra Sur del Real Madrid, relegati quel che rimane in piccionaia, ed al loro posto club e gruppi organizzati sostenuti dalla società.
Bisogna muovergli una guerra, finchè non si farà questo saremo sempre punto e d'accapo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: teorok il 11 Mar 2016, 09:14
Cosa mi dovrebbe piacere?
Niente e' che purtroppo non si limita a due partecipazioni, ma e' una costante.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Sentito ora in radio (mi sembra Dimensione suono 2) gli ululati razzisti secondo il delegato Uefa sarebbero arrivati dai tifosi del Wisla Cracovia, gemellati con quelli della Lazio.

E moh che fanno?? Perseguono la Lazio per responsabilità oggettiva o il Wisla??

teorok

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 09:21
Niente e' che purtroppo non si limita a due partecipazioni, ma e' una costante.
E hai ragione purtroppo
Che tristezza
Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: zimmer il 11 Mar 2016, 09:27
Sentito ora in radio (mi sembra Dimensione suono 2) gli ululati razzisti secondo il delegato Uefa sarebbero arrivati dai tifosi del Wisla Cracovia, gemellati con quelli della Lazio.

E moh che fanno?? Perseguono la Lazio per responsabilità oggettiva o il Wisla??

Dai continuiamo a portarci i nazisti in giro per l'Europa.
Portiamoli pure a Roma.
Veramente che gente di m.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: zimmer il 11 Mar 2016, 09:27
Sentito ora in radio (mi sembra Dimensione suono 2) gli ululati razzisti secondo il delegato Uefa sarebbero arrivati dai tifosi del Wisla Cracovia, gemellati con quelli della Lazio.

E moh che fanno?? Perseguono la Lazio per responsabilità oggettiva o il Wisla??

A mio parere non dovrebbero perseguire né la Lazio né il Wisla.
Responsabilità individuale: si identifichino i responsabili e si puniscano.
Unica soluzione a un problema ormai incancrenito.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2016, 09:38
A mio parere non dovrebbero perseguire né la Lazio né il Wisla.
Responsabilità individuale: si identifichino i responsabili e si puniscano.
Unica soluzione a un problema ormai incancrenito.
E' come se in una citta' qualunque del mondo si stiano scervellando per curare un'infezione: gli antibiotici sono stati inventati, eh. In Inghilterra telecamere, preso per il colletto, buttato nella cella adiacente lo stadio, e lo stadio non lo vede piu'. Non e' complicatissimo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: gentlemen il 11 Mar 2016, 09:16
Io davvero non capisco di cosa vi meravigliate, anzi ora sono davvero poco, da quando ci sono gli Irriducibili c'è questo problema, nel 2001 giocammo in campo neutro, celtiche, svastiche, ululati, buuuu, sono sempre stati un loro marchio di fabbrica.
Fin quando questi non verrano individuati singolarmente e messi fuori dallo stadio il problema ci sarà sempre.
Il problema è che la società, la polizia, il resto dei9 tifosi, altri eventuali gruppi organizzati, non hanno la forza/coraggio di buttare fuori dallo stadio gli Irriducibili, e sostituirli con un gruppo Ultras più o meno apolitico.
La stessa società potrebbe fare tanto finanziando questi tifosi, e metterli in curva nord, una cosa del genere è avvenuta con gli Ultra Sur del Real Madrid, relegati quel che rimane in piccionaia, ed al loro posto club e gruppi organizzati sostenuti dalla società.
Bisogna muovergli una guerra, finchè non si farà questo saremo sempre punto e d'accapo.

Magari.
L'attuale curva è una monnezza.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Spero non siano venuti dai laziali, questa situazione ha rotto il cazzo. L'uefa non vede l'ora di romperci il c***, questa squadra in evidente crisi non può permettersi in europa di non avere il sostegno dei tifosi in casa

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 09:41
E' come se in una citta' qualunque del mondo si stiano scervellando per curare un'infezione: gli antibiotici sono stati inventati, eh. In Inghilterra telecamere, preso per il colletto, buttato nella cella adiacente lo stadio, e lo stadio non lo vede piu'. Non e' complicatissimo.
[Con la differenza - nello specifico - che in Inghilterra il nazi-fascismo è stato combattuto da una nazione intera. Qui stiamo ancora a che differenza c'è tra i fischi e il verso della scimmia]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: gentlemen il 11 Mar 2016, 09:16
La stessa società potrebbe fare tanto finanziando questi tifosi, e metterli in curva nord, una cosa del genere è avvenuta con gli Ultra Sur del Real Madrid, relegati quel che rimane in piccionaia, ed al loro posto club e gruppi organizzati sostenuti dalla società.
Bisogna muovergli una guerra, finchè non si farà questo saremo sempre punto e d'accapo.

Galliani, dopo razzi e bottiglie partiti dalle Brigate e dalla Fossa, costruì di sana pianta il gruppo curva Sud Milano, proprio per togliersi di mezzo i vecchi capo-tifosi.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: carib il 11 Mar 2016, 10:19
[Con la differenza - nello specifico - che in Inghilterra il nazi-fascismo è stato combattuto da una nazione intera. Qui stiamo ancora a che differenza c'è tra i fischi e il verso della scimmia]

Vabbè, pure gli USA della segregazione razziale hanno combattuto il nazifascismo, purtroppo il razzismo è una questione trasversale...

Comunque basta con sti uhuh, per favore, non servono a niente, poi fate un attimo pace col cervello, se dite che vengono fatti per innervosire l'avversario non potete dire contemporaneamente "ma figurati che gli frega a quello", ma se pensate che "a quello" non je ne frega niente, che je li fate a fa'?
Capite che facendoli danneggiate solo la Lazio e tutti i Laziali (voi compresi), trovate nuove entusiasmanti forme di insulto, fatevi furbi no?

Discussione precedente - Discussione successiva