Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 11:13
Si perché per i buu di qualche demente rischio di non vedermi la Lazio all'olimpico e se permetti la cosa mi fa incazzare

Ai pori , pochi e irrilevanti dementi in mezzo ad un marea a dargli importanza sei tu che ne parli.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: marziano il 11 Mar 2016, 11:07
Communque 109 risposte per gli ululati e 103 per commentare la partita... Grandi tifosi davvero.

Pensa che se gli ululati non ci fossero stati saremmo stati 103 a 0.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Communque 109 risposte per gli ululati e 103 per commentare la partita... Grandi tifosi davvero.

menomale che ci sei tu, dimme, come se fa a esse grandi tifosi, me lo insegni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:15
Ai pori , pochi e irrilevanti dementi in mezzo ad un marea a dargli importanza sei tu che ne parli.
Io ne parlo perché mi sono rotto le palle di non poter andare allo stadio per colpa di alcuni dementi...quante volte ci hanno squalificato il campo? A te sta bene? L'importanza gliela danno gli arbitri e i giudici sportivi, non io di certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:15

Fratello caro, la penso come te a metà. E ti domando: se putacaso ci squalificano il campo al ritorno, il tuo giudizio cambierà?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

:lol: :lol: :lol:

hai 3 post

- 2 li hai scritti nel topic degli ululati

- 1 su un topic che comunque non riguarda il calcio giocato

Sei un grande comico, mi hai fatto ammazza'  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 11:19
Io ne parlo perché mi sono rotto le palle di non poter andare allo stadio per colpa di alcuni dementi...quante volte ci hanno squalificato il campo? A te sta bene?

A me non sta bene, a me stanno sul cazzo e più di una volta allo stadio ho sfiorato la rissa.
Ma più si continua a dargli importanza più continueranno a fare bu. Si nutrono dell'importanza che gli date voi e i giornalisti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dico la mia senza aver letto tutte le pagine

A me non interessa se sono ululati razzisti, goliardici, di protesta, di contestazione, o quello che caxxo di vi pare

Io vedo solo una cosa: penalizzano la Lazio e la maggioranza dei tifosi...tanto mi basta per esprimere il mio sdegno verso certe manifestazioni! BASTA CAXXO, BASTA!!!!

E basta anche con la storia che lo fanno anche gli altri....sti caxxi! se agli altri non li puniscono e a noi si, mi può far rodere il qulo per una certa ingiustizia, ma ciò non toglie le nostre colpe sono evidenti per chi deve giudicare e in qulo lo prendiamo sempre noi

BASTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:22
A me non sta bene, a me stanno sul cazzo e più di una volta allo stadio ho sfiorato la rissa.
Ma più si continua a dargli importanza più continueranno a fare bu. Si nutrono dell'importanza che gli date voi e i giornalisti.
Io non gli do importanza, voglio solo annà allo stadio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thorin il 11 Mar 2016, 11:13
facendo il gioco di repubblica.it e romanisterie varie

Potenza di LazioNet.

Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 11:13
Si perché per i buu di qualche demente rischio di non vedermi la Lazio all'olimpico e se permetti la cosa mi fa incazzare

Pensa che sta cosa la devi spiega'. Non te fa effetto?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:22

Basta.

L'importanza gliela dà la ribalta internazionale, la diretta tv, il fatto che l'arbitro abbia SOSPESO la partita.
Noi ne parliamo, come è doveroso che si faccia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 11:26
Potenza di LazioNet.

Pensa che sta cosa la devi spiega'. Non te fa effetto?
Che ce voi fà

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.924
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 09:41
E' come se in una citta' qualunque del mondo si stiano scervellando per curare un'infezione: gli antibiotici sono stati inventati, eh. In Inghilterra telecamere, preso per il colletto, buttato nella cella adiacente lo stadio, e lo stadio non lo vede piu'. Non e' complicatissimo.
Confermo ed aggiungo che gli antibiotici negli stadi italiani ci sono eccome. Persona a me molto vicina mi conferma che con le telecamere dello stadio si può anche capire che marca di sigarette è stata usata per l'ultima canna rollata nel settore xyz. Certo ci vuole un manipolo col pelo sullo stomaco che poi, a partita in corso, va a prendere i dieci idioti e li porta giù a fargli rivedere quanto era carino quando, facendo il gesto della scimmia, si guadagnava il daspo e la citazione per danni della SS LAZIO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2016, 11:21
Fratello caro, la penso come te a metà. E ti domando: se putacaso ci squalificano il campo al ritorno, il tuo giudizio cambierà?

Mi incazzerò come un bestia , ma il giudizio non cambia.
I poveri imbecilli che si nutrono di popolarità continueranno , forti che , si continuerà a parlar di loro , invece che della stragrande maggioranza che ha fischiato questi ignobili ululati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:34
Mi incazzerò come un bestia , ma il giudizio non cambia.
I poveri imbecilli che si nutrono di popolarità continueranno , forti che , si continuerà a parlar di loro , invece che della stragrande maggioranza che ha fischiato questi ignobili ululati.
purtroppo non siamo noi a dare risalto a questi caproni, ma i media! finchè i media metteranno in risalto 100 ululanti invece che 1400 fischiatori di ululanti, noi non potremo farci nulla

queste cose o si sistemano internamente o sarà un male difficilmente curabile (non credo alle telecamere e agli steward che vanno a prenderli al proprio posto)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2016, 11:24
Dico la mia senza aver letto tutte le pagine

A me non interessa se sono ululati razzisti, goliardici, di protesta, di contestazione, o quello che caxxo di vi pare

Io vedo solo una cosa: penalizzano la Lazio e la maggioranza dei tifosi...tanto mi basta per esprimere il mio sdegno verso certe manifestazioni! BASTA CAXXO, BASTA!!!!

E basta anche con la storia che lo fanno anche gli altri....sti caxxi! se agli altri non li puniscono e a noi si, mi può far rodere il qulo per una certa ingiustizia, ma ciò non toglie le nostre colpe sono evidenti per chi deve giudicare e in qulo lo prendiamo sempre noi

BASTA

:friends:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Cmq temo molto il rapporto del delegato UEFA, leggo che molti ritengono l'episodio di poco conto, io temo molto eventuali decisioni dell'UEFA, questi non vedono l'ora di far vedere il pugno d'oro, e lo dico chiaro, temo molto l'esclusione dalle competizioni europee, purtroppo sono quasi rassegnato alle porte chiuse, effettive o con la condizionale, che è pure peggio perché in caso anche di leggerissima violazione verremmo esclusi dalle competizioni.
Cmq, ieri il giocatore dello Sparta ha molto strumentalizzato, ma purtroppo paghiamo i pregressi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

vedo sciarpe del Wisla e della C.N. di Milano

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 11 Mar 2016, 11:37
Cmq temo molto il rapporto del delegato UEFA, leggo che molti ritengono l'episodio di poco conto, io temo molto eventuali decisioni dell'UEFA, questi non vedono l'ora di far vedere il pugno d'oro, e lo dico chiaro, temo molto l'esclusione dalle competizioni europee, purtroppo sono quasi rassegnato alle porte chiuse, effettive o con la condizionale, che è pure peggio perché in caso anche di leggerissima violazione verremmo esclusi dalle competizioni.
Cmq, ieri il giocatore dello Sparta ha molto strumentalizzato, ma purtroppo paghiamo i pregressi.

Io sono abbastanza sereno visto che secondo più fonti i delegati uefa hanno visto che sono stati i tifosi del wisla.

Speriamo bene...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

vedo sciarpe del Wisla e della C.N. di Milano
C'era anche qualche buontempone bulgaro

Discussione precedente - Discussione successiva