sto guardando studiosport per vedere i pezzi della partita di ieri..
prima notizia.. stasera torna il campionato con juve sassuolo..
seconda notizia.. l'inter....
terza notizia... il milan....
quarta notizia.. dopo l'ovazione del bernabeu continua la bella settimana del fesso, ieri è nata la terza figlia, pesa 3k ecc.. seguono messaggi di auguri dei tifosi del beota..
quinta notizia.. ancora con gli errori di madrid.. ora si riparte con il campionato..
sesta notizia.. la lazio con parolo trova un buon pareggio sul campo dello sparta praga, ma perde la partita della civiltà per gli ululati dei tifosi, che insieme a quelli del levsky e del wisla fanno bu razzisti al terzino dello sparta, si attendono pesanti sanzioni.. poi si riprende a parlare della partita..
P.D.