Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Rorschach il 11 Mar 2016, 12:32
Non parla mai della squadra con la quale ha raggiunto l'apice e ha vinto uno scudetto.
E' incredibile, assurdo.

Capisco che ce l'hai con la dirigenza ma un po' più di rispetto, affetto e considerazione per chi ti ha tifato negli anni più prestigiosi della tua carriera dovresti averceli.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: MisterFaro il 11 Mar 2016, 12:48

Capisco che ce l'hai con la dirigenza ma un po' più di rispetto, affetto e considerazione per chi ti ha tifato negli anni più prestigiosi della tua carriera dovresti averceli.
Te mancano l'affetto e la considerazione de sto viscido? Io sono contento quando questi esseri gettano la maschera... :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Deve esserci qualcosa per cui ha totalmente rimosso il periodo.
La frase di eri sera è stata paradigmatica: quando compagnoni ha ricordato che in quella serata tra i pali c'era anche marchegiani, poteva rispondere qualsiasi cosa, anche senza nominare la lazio.
poteva dire "mi ricorda, faceva un freddo cane" oppure  "praga era molto diversa da ora" finanche "mi ricordo la loffa che ha mollato fuser sul pillman" e invece no, ha proprio troncato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Di Marchegiani ha dato fastidio anche a me il modo con cui ha troncato il discorso sulla Lazio in cui giocò.
Ho notato anche che spesso si sbriga a trovare una ragione per cui i falli alla Lazio non devono essere dati, ieri serà però mi è sembrato abbastanza imparziale, fermo restando che quando fa la telecronaca dellà è tutt'altra musica!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
sta pippa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sul tiro al volo di Candreva poco prima del nostro gol, nonostante il replay fosse chiarissimo, continua a ripetere che "non sarebbe entrata".

effettivamente le sue performances sembrerebbero studiate a tavolino...   :?: :oo

Citazione di: Dissi il 11 Mar 2016, 12:53
Deve esserci qualcosa per cui ha totalmente rimosso il periodo.

allora non si spiega per quale arcano motivo abbia accettato di andare da Guidone al premio Lazialità.
Lì addirittura ha difeso la Lazio ante 1998, alla quale é affezionato (dice).
Quella con Winter e Di Matteo per intenderci.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Io non ho sky quindi ho sempre sentito commenti riportati.
Ieri l'ho sentito direttamente e, per me, é stato bravo.
Equilibrato e competente.
Non é lí in qualitá di tifoso della Lazio.
Non condivido le critiche. Per ieri, almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Anche a me ieri è sembrato meno fastidioso del solito. Che si sia messo il cuore in pace sul fatto che suo figlio Gabriele difficilmente avrà una storia nelle merde (0 presenze a Pistoia)?

Unico appunto: ad un certo punto, nel secondo tempo, dice su un intervento di Lulic (mi sembra fosse lui): "non lo tocca, ma forse è fallo lo stesso"  :?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Mar 2016, 14:07

Unico appunto: ad un certo punto, nel secondo tempo, dice su un intervento di Lulic (mi sembra fosse lui): "non lo tocca, ma forse è fallo lo stesso"  :?

lì sono stato d'accordo: l'intervento é scomposto e di quelli pericolosi da sanzionare (imho). Il ceco s'é salvato saltando.

comunque rispetto a Nedved Marchegiani parla di Lazio in continuazione, a livelli Guidone.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
oltre la frase sulla partita della LAZIO di quando giocava lui al gol di Parolo ha detto.
La Lazio stava giocando bene ma non aveva avuto grandi occasioni... cci tua. Miracolo su Candreva 1 minuto prima e due occasioni nette a inizio partita.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Forse ci si aspetta un un po' di faziosità. Ma è proprio questa la sua qualità. Uno dei migliori di Sky come commentatore.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 12:26
Ieri gli hanno ricordato che nel 2001 a Praga co la Lazio c era pure lui.

Eh si..

4 lettere Nsia mai fa fatica a parla della Lazio.

tu getti fango e discredito, e questo non è accettabile.

di lettere ne ha pronunciate ben otto:
"vero, vero..."

per non parlare del valore intrinseco della punteggiatura...

:pp

(In generale non mi piace granchè. Come disse qualcuno qui nel forum, probabilmente vuole mostrarsi imparziale ma, così facendo, in prima battuta cade facilmente nella denigrazione -se dice?- e spesso fatica a modificare la prima esternazione. Non so se mi sono capito...)

Sledgehammer

Visitatore
vero mi aspettavo un bel seguito......beh quella era una squadra pregna di campioni, fosse arrivato Peruzzi qualche anno prima avremmo vinto tutto......

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
giusto ma quando commenta le merde non dovrebbe essere lì nemmeno come tifoso delle merde invece...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
si potrebbe chiedere di non farlo commentare più la lazio?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Monteverde74 il 11 Mar 2016, 14:57
si potrebbe chiedere di non farlo commentare più la lazio?

Finché andiamo avanti in Europa League io non lo cambierei. Pura questione di scaramanzia  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi sta antipatico, mi da tanto l'idea di falsone e anche molti tifosi del Torino hanno la stessa visione, ma quando rivedo il rigore parato al principe de sta fava, ancora godo.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 12:26
Ieri gli hanno ricordato che nel 2001 a Praga co la Lazio c era pure lui.

Eh si..

4 lettere Nsia mai fa fatica a parla della Lazio.
Anche a me ha dato molto fastidio.
Dispiace perché gli abbiamo voluto bene.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Se avesse detto che quella sua era una squadra di campioni e non piena di mezzi giocatori come quella attuale, non l' avreste perdonato.
Quindi, sempre per me, ha fatto bene a stare zitto. Come Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva