Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bak il 11 Mar 2016, 13:21
Ma il tipo che ha firmato per la romaids dal prossimo giugno non può essere schierato ?

perche' devi metterlo? considerando che hai braafheid.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
si ma nemmeno possiamo fare figure di cac.ca però!
                       

                     Marchetti

Patric     Mauricio      Hoedt      Lulic

                 Cataldi          Onazi

Keita                 Anderson           Kishna
                         
                            Matri

oppure 433
                   
                   Marchetti

Patric     Mauricio      Hoedt      Lulic

          Cataldi    Onazi        Milinkovic

Anderson           Matri             Kishna
                         
                           

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Daje, famo er miracolo e poi vinciamo col merdland.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 13:23
perche' devi metterlo? considerando che hai braafheid.

Potresti sempre portarlo in panchina.
Anche se, considerando che Sabatini molto probabilmente se ne andrà, tutto torna in alto mare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: bak il 11 Mar 2016, 13:32
Potresti sempre portarlo in panchina.
Anche se, considerando che Sabatini molto probabilmente se ne andrà, tutto torna in alto mare.

sta in Spagna non fa più parte della ss lazio

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 11:04
Secondo me Biglia lo schiera, e io andro' ad ucciderlo personalmente.

io spero che biglia, terminata la partita di ieri, sia stato accuratamente avvolto da più strati di multibolle e gommapiuma e trasportato mediante golf cart sull'aeroplano, nel quale erano stati riservati 4 posti di prima classe, in fila

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
marchetti
patric  mauricio hoedt braafheid
onazi    cataldi   lulic
FA    DJ   Kishna

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: meanwhile il 11 Mar 2016, 12:14
Patric, Braafheid, Onazi, Cataldi, Kishna, Felipe,

DEVONO

giocare domenica sera.

Per il resto vedesse un pò lui.

Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2016, 13:38
marchetti
patric  mauricio hoedt braafheid
onazi    cataldi   lulic
FA    DJ   Kishna

Perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
ragazzi, Lulic NON deve giocare domenica:

1 - ha tirato la carretta a lungo, ed ora è scoppiato

2 - se Radu non dovesse recuperare, deve giocare terzino sinistro in EL

3 - potrebbe eccezionalmente giocare anche come terzino DESTRO visto i problemi di Konko e Basta


LULIC DEVE RIPOSARE!

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Chuppy il 11 Mar 2016, 14:05
ragazzi, Lulic NON deve giocare domenica:

1 - ha tirato la carretta a lungo, ed ora è scoppiato

2 - se Radu non dovesse recuperare, deve giocare terzino sinistro in EL

3 - potrebbe eccezionalmente giocare anche come terzino DESTRO visto i problemi di Konko e Basta


LULIC DEVE RIPOSARE!

Concordo domani turnover.

p.s. sarebbe l'occasione giusta per provare Lulic terzino destro che secondo me e' il ruolo suo (se deve fare il terzino)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: gentlemen il 11 Mar 2016, 11:01
Pioli non facesse cazzate, Berisha, Patric, Mauricio, Gentiletti, Brafheid, Onazi, Cataldi, Kishna, Morrison, Mauri, Djordjevic.
PIOLI NON FARE CAVOLATE, non schierare i vari Biglia, Lulic, Klose che li perdiamo sul serio !!!!!
Pioli non fare cavolate, per favore.

:beer:


atalanta squadra con più rossi e più contrasti vinti............

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Io farei la formazione per giovedi,poi coi rimanenti quella per Domenica sera.
Mi aspetto keita titolare e staffetta candreva/FA e Djo/Klose.

Ps. Giovedi credo che vedremo FA Klose e Candreva davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
prevedo aria de sveja  8)

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
si sa qualcosa degli infortunati...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2016, 17:22
si sa qualcosa degli infortunati...
Forse recupera konko ma per giovedi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                         Berisha
                 Patric.       Mauricio.     Bisevac.      Radu
                          Morrison.     Cataldi.       Onazi
                     Anderson.         Klose.        Mauri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ma perché Kishna non gioca più? Ha fatto qualche cazzata pure lui?

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2016, 18:17
Ma perché Kishna non gioca più? Ha fatto qualche cazzata pure lui?

pare che dopo infortunio non sia in forma.
Domenica potrebbe fare qualche minuto sarebbe buona occasione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2016, 18:21
pare che dopo infortunio non sia in forma.
Domenica potrebbe fare qualche minuto sarebbe buona occasione...

Ma sono passati due mesi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2016, 18:24
Ma sono passati due mesi.
Per la precisione tre mesi e passa

Discussione precedente - Discussione successiva