Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Mar 2016, 15:35
Si, bellissimo il gesto tecnico. Però poi mi chiedo perché si fermi lì ad ammirare lo scatto di Radu. E' un po' la fotografia del suo modo di giocare.
Perché? Perché ha 21 anni...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2016, 14:35
E che te voi mette d'accordo, è stato l'unico capace di saltare l'uomo. L'unico.

Per me dovrebbe avere fiducia e giocarne un poco di fila. Se invece non so crede lui si vendesse.

Lo stesso FA è esploso grazie a diverse partite giocate da titolare.

Diamogli fiducia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quoto tutto, l'unico che ha offerto qualche spunto interessante nel secondo tempo (traversa a parte). Per me ieri doveva avere più fiducia anche Anderson, ma siccome abbiamo anteposto l'1-1 alla spinta offensiva ci sta bene quanto visto nella ripresa (o non visto)

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ieri senz'altro positivo come altre volte nella stagione. Certo, le migliori sue performance risalgono - strano ma vero! - alla stagione di esordio in prima squadra.
Sono sicuro che con un allenatore di quelli tosti che lo facesse rigare dritto eliminerebbe tutti questi piccoli difetti di indolenza e svogliatezza.
Ieri però mi è parso sulla buona strada.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Un centravanti forte, uno che non scivola al momento di arrivare sul pallone, uno che sa chiudere i triangoli e fare passaggi filtranti, uno che si butta sugli spazi o li crea, uno che segna quando c'è da segnare. Mettiamogli vicino uno che abbia un buon mix di queste caratteristiche e capiremo il livello di questo giocatore. Il buon Miro è tanta roba ma non può ovviamente garantire continuità.

Mi viene in mente il parallelo InsigneHiguain, per capirci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

LAZIO, KEITA: "VOGLIO ARRIVARE NELLE MIGLIORI SQUADRE DEL MONDO"

Intervistato da TFM, l'attaccante della Lazio Balde Keita si è soffermato sul calciomercato e sui rumors che lo riguardano da vicino: "È vero, ho avuto delle belle proposte da altri club, ma io sono concentrato sulla Lazio. Ho un contratto ancora fino al 2018 e per il momento rimango qui. La mia ambizione è arrivare a giocare nelle migliori squadre del mondo come Barcellona, Real Madrid e Manchester United, è il sogno di tutti i ragazzi".

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Va benissimo, ma se non vince qualcosa qui o ci arriva perlomeno vicino la vedo difficile.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
E vabbè, è il calcio moderno, inutile farsi il fegato viola.. preferisco di gan lunga la sua onestà che le promesse vuote e false di amore eterno

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Hicks il 16 Mar 2016, 15:58
E vabbè, è il calcio moderno, inutile farsi il fegato viola.. preferisco di gan lunga la sua onestà che le promesse vuote e false di amore eterno

Vero. Ci faccia vincere qualche bel derby e poi può anche andare via :-)

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cioè, fatemi capire, il suo topic a pagina 5  :wall: :wall: :wall:
Dopo queste due partite da titolare (e la mezzora nel derby)
Uno dei pochi giocatori immarcabili in questo campionato.
In forma smagliante, imprendibile, un diamante, ancora da sgrezzare ma un diamante, diciamolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Fa il passaggio no look a Lulic e poi va da Lulic come a dirgli "aho ma che palla t'ho dato?".
Grande Keita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 10:51
Coatto vero, lo adoro;)
Fa il passaggio no look a Lulic e poi va da Lulic come a dirgli "aho ma che palla t'ho dato?".
Grande Keita.
Vero, tanto forte quanto coatto, ma va bene così!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Talento assoluto, margini di crescita enormi... il primo attaccante di una Lazio forte e gagliarda deve essere lui!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
skizzo87

Visitatore
E' forte e lo sa e gioca pure abbastanza per la squadra.
La cosa inaccettabile e' la reazione con Paredes. C'ha provato due volte ad appoggiargli la testa. E' stato gia' buttato fuori dall'EL cosi'. Una bella multicina non je la toglie nessuno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2016, 10:58
Per me va preso a bastonate.
E' forte e lo sa e gioca pure abbastanza per la squadra.
La cosa inaccettabile e' la reazione con Paredes. C'ha provato due volte ad appoggiargli la testa. E' stato gia' buttato fuori dall'EL cosi'. Una bella multicina non je la toglie nessuno.

OT
Paredes mi ricorda tanto... (è una bestemmia, lo so)
EOT

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2016, 10:55
Si allenasse sui tiri, perddio.
Secondo me il suo problema e' un altro, e mi ricorda Candreva. Non sceglie la soluzione giusta. ieri dopo una azione travolgente a sinistra ha fatto un tiraccio indecente, e (ironia) c'era proprio Candreva tutto solo.

Lui e' il tipo di giocatore che se avesse l'intelligenza superiore, non dico di Iniesta, ma di un Marchisio, saprebbe che le soluzioni sono tante, alla fine, oltre a chiudere gli occhi e sparacchiare verso la porta. Dobbiamo sviluppare questa abilita'a sfruttare l'ultimo tocco, non lo sa fare nessuno da noi. Lui in particolare, con la sua immensa abilita'a superare l'uomo, crerebbe decine di palle gol a partita.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 11:03
Secondo me il suo problema e' un altro, e mi ricorda Candreva. Non sceglie la soluzione giusta. ieri dopo una azione travolgente a sinistra ha fatto un tiraccio indecente, e (ironia) c'era proprio Candreva tutto solo.

Lui e' il tipo di giocatore che se avesse l'intelligenza superiore, non dico di Iniesta, ma di un Marchisio, saprebbe che le soluzioni sono tante, alla fine, oltre a chiudere gli occhi e sparacchiare verso la porta. Dobbiamo sviluppare questa abilita'a sfruttare l'ultimo tocco, non lo sa fare nessuno da noi. Lui in particolare, con la sua immensa abilita'a superare l'uomo, crerebbe decine di palle gol a partita.
Concordo pienamente. Il fisico ce l'ha. La tecnica ce l'ha. Bisogna lavorare sulla testa.
Comunque sia questa attitudine al cross da qualsiasi posizione e in qualsiasi situazione credo sia un dettame voluto dall'allenatore, di fatti si ripete lo stesso copione da 2 stagioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 11:03

Soffre pure lui della tunnel vision: decide la giocata prima di iniziare l`azione, invece di farla in base alla reazione della difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva