Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Non ci provasse a mettere Konko e Lulic con l'Atlanta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 18:52
Non ci provasse a mettere Konko e Lulic con l'Atlanta.
Ma soprattutto Biglia e Parolo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Berisha
Patric   Mauricio   Hoedt   Braafheid
Onazi   Cataldi   Morrison
Anderson   Djordjevic   Kishna

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2016, 21:12
Berisha
Patric   Mauricio   Hoedt   Braafheid
Onazi   Cataldi   Morrison
Anderson   Djordjevic   Kishna
Concordo ma per me Morrison non lo mette neanche morto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
per me mette tutti i titolari, anche Biglia, magari gli fa fare metà tempo
ma Pioli non cambia il metodo di gioco come non cambia i titolari
poi spero di sbagliarmi, ma io mi vedo tutti in campo quelli di giovadì 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: berserker il 11 Mar 2016, 21:18
Concordo ma per me Morrison non lo mette neanche morto.

Si, lo so. Ho messo la formazione che mi piacerebbe vedere, ma Morrison non giocherà mai. Spero solo che Pioli faccia riposare la maggior parte di quelli che hanno giocato a Praga anche se ho paura che vedremo quasi tutti i titolari in campo.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
l'atalanta recupera pinilla e gomez, come te sbagli?
è una cambiale, le squadre che giocano con noi recuperano, giocano con le merxe perdono i pezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Turnover totale sia dietro che a centrocampo perfavore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 13:48
Turnover totale sia dietro che a centrocampo perfavore.
Non deve , anzi non può essere diversamente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Mauricio non è squalificato?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Mar 2016, 14:11
Non deve , anzi non può essere diversamente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Quanto ci scommetti che Lulic o Biglia giocheranno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Forse farà turnover totale.

"Già lo so, anche se sto aspettando gli esami dei giocatori infortunati ai quali si è aggiunto il nome di Milinkovic. La partita è stata dispendiosa, abbiamo finito con Radu infortunato e con Keita che ha avuto i crampi. Farò turnover, ma soltanto per mettere in campo la formazione migliore. Anche perché chi ha giocato giovedì scorso non potrebbe dare il massimo in campo".

"La squadra non sa ancora la formazione, non è corretto dirlo prima a voi. Dobbiamo considerare la partita di giovedì, quella di domani e quella di giovedì prossimo. Considerando che chi ha giocato a Praga ha speso tanto".


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
L'ha detto pure pioli che domani farà ampio turn over,spero che questa sia la volta buona che vedremo morrison . :s

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Citazione di: ES il 12 Mar 2016, 13:39
l'atalanta recupera pinilla e gomez, come te sbagli?
è una cambiale, le squadre che giocano con noi recuperano, giocano con le merxe perdono i pezzi.
Anche se avessero recuperato contro le cacche non ci sarebbero stati problemi, pinilla in tutta la sua vita ha segnato solo contro di noi...

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Deve giocare chi sta bene fisicamente.


zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: Omar65 il 12 Mar 2016, 16:38
Deve giocare chi sta bene fisicamente.

A trovarlo...

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
morrison non lo fara' giocare mai...manco se non arrivamo a 11.....cioe' non gli ha fatto vede' il campo mai...pensa se domani gioca e fa' il fenomeno... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Io non mi offendo domani se metti questa formazione:

Berisha Patric Mauricio XY Brafheid Cataldi Onazi Morrison Mauri Djordjevic Kishna

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 17:00
Io non mi offendo domani se metti questa formazione:

Berisha Patric Mauricio XY Brafheid Cataldi Onazi Morrison Mauri Djordjevic Kishna

Questo XY è forte?!? :-)))

Discussione precedente - Discussione successiva