Questo rumoroso silenzio: presidente agisca

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2016, 14:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Caro presidente,
Sono certo che stia lavorando sotto traccia, d'altra parte si dice che sia ben dentro i meccanismi della federazione.
Non è però questo il momento del silenzio e neppure dei comunicati più o meno altisonanti, sdolcinati e sgrammaticati.
Il suo silenzio la fa apparire isolato, distaccato, passivo.
Non è di questo che ha bisogno la Lazio, né quello di cui hanno bisogno i pochi veri tifosi che le sono rimasti.
É il momento dei messaggi chiari, forti, inequivocabili e di una comunicazione degna di questo nome, asciutta,anglosassone priva di ambiguità. E' il momento delle azioni mirate e concrete.
LA LAZIO E IL RAZZISMO
La società sportiva Lazio prende categoricamente le distanze da qualsiasi forma di discriminazione. A partire da subito sulle maglie di tutte le squadre apparirà la scritta NO RACISM. La società creerà un Diversity Advisory Board presieduto da Ousmane Dabo, responsabile anche dei contatti con i tifosi.
La società sportiva Lazio adotterà ogni possibile contromisura nelle sue facoltà contro ogni forma di razzismo e si costituirà parte offesa contro ogni persona fisica ritenuta responsabile di manifestazioni razziste.
Allenatore e giocatori manifesteranno il proprio totale dissenso contro tali becere manifestazioni.
LA LAZIO E I TIFOSI
L'attuale situazione che si trascina ormai da troppo tempo necessita urgentemente di una soluzione che passa dalla reciproca volontà di rispettarsi e comprendersi avendo tutti come fine ultimo il bene della Lazio passione comune a noi tutti. Uno stadio senza tifosi é morto. Una squadra senza tifosi non può stare.
La società chiede al tifo organizzato di individuare un suo rappresentante al fine di individuare punti di incontro.
La società ha pensato di aver fatto molto per avvicinare i tifosi alla squadra, ma insieme si può sempre migliorare.
LA LAZIO E IL FUTURO.
La società sportiva Lazio, agisce nel pieno rispetto del fair play finanziario. Per aumentare valore ed introiti si è adoperata per aumentare il valore della società stessa. Questo passa anche attraverso investimenti nello stadio, nella Academy, nell'indotto. Per fare questo, é necessario l'impegno concreto delle funzioni pubbliche e la riduzione degli orpelli burocratici.
Al contempo, la società sportiva Lazio si adopererà per trovare soci seri e solidi ed un main sponsor che supporti il piano di potenziamento della società stessa.
Tale programma, deve necessariamente passare anche dal contributo positivo e significativo dei tifosi in termini di presenze e qualità del supporto.
LA LAZIO E GLI OBIETTIVI
La società sportiva Lazio ambisce a crescere ed occupare le posizioni di classifica che le permettano di competere su più manifestazioni.
Il programma di rafforzamento può avvenire se tutte le componenti agiscono di concerto.
LA LAZIO E LA STRATEGIA
La società sportiva Lazio crede che la ricerca di giovani talenti sia la strada da perseguire, consapevole che questa strategia possa portare anche a momenti di transizione temporanei.
In tali momenti la solidarietà e la coesione saranno importanti: uniti nelle difficoltà, si può.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
 Mi piace ... ma temo che rimarrà un pio desiderio!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: Palo il 12 Mar 2016, 16:03
Mi piace ... ma temo che rimarrà un pio desiderio!
Idem.
In realtà è  pure un po' basic, ci sarebbe ben di più da fare, ma già queste poche semplici cose sono inconcepibili per la Ss Lazio per la quale qualsiasi cosa è impossibile o complicatissima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Sono d'accordissimo  su tutto.

Il problema è che questo programma si realizza solo con un obolo alla tifoseria organizzata e con l'oliatura del sistema mediatico dentro e fuori GRA.

Esattamente le cose che per questa Società sono ideologicamente inammissibili.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Belle idee, tra l altro anche facilmente realizzabili.
Adler for (Vice) President!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2016, 14:35
Caro presidente,
Sono certo che stia lavorando sotto traccia, d'altra parte si dice che sia ben dentro i meccanismi della federazione.
Non è però questo il momento del silenzio e neppure dei comunicati più o meno altisonanti, sdolcinati e sgrammaticati.
Il suo silenzio la fa apparire isolato, distaccato, passivo.
Non è di questo che ha bisogno la Lazio, né quello di cui hanno bisogno i pochi veri tifosi che le sono rimasti.
É il momento dei messaggi chiari, forti, inequivocabili e di una comunicazione degna di questo nome, asciutta,anglosassone priva di ambiguità. E' il momento delle azioni mirate e concrete.
LA LAZIO E IL RAZZISMO
La società sportiva Lazio prende categoricamente le distanze da qualsiasi forma di discriminazione. A partire da subito sulle maglie di tutte le squadre apparirà la scritta NO RACISM. La società creerà un Diversity Advisory Board presieduto da Ousmane Dabo, responsabile anche dei contatti con i tifosi.
La società sportiva Lazio adotterà ogni possibile contromisura nelle sue facoltà contro ogni forma di razzismo e si costituirà parte offesa contro ogni persona fisica ritenuta responsabile di manifestazioni razziste.
Allenatore e giocatori manifesteranno il proprio totale dissenso contro tali becere manifestazioni.
LA LAZIO E I TIFOSI
L'attuale situazione che si trascina ormai da troppo tempo necessita urgentemente di una soluzione che passa dalla reciproca volontà di rispettarsi e comprendersi avendo tutti come fine ultimo il bene della Lazio passione comune a noi tutti. Uno stadio senza tifosi é morto. Una squadra senza tifosi non può stare.
La società chiede al tifo organizzato di individuare un suo rappresentante al fine di individuare punti di incontro.
La società ha pensato di aver fatto molto per avvicinare i tifosi alla squadra, ma insieme si può sempre migliorare.
LA LAZIO E IL FUTURO.
La società sportiva Lazio, agisce nel pieno rispetto del fair play finanziario. Per aumentare valore ed introiti si è adoperata per aumentare il valore della società stessa. Questo passa anche attraverso investimenti nello stadio, nella Academy, nell'indotto. Per fare questo, é necessario l'impegno concreto delle funzioni pubbliche e la riduzione degli orpelli burocratici.
Al contempo, la società sportiva Lazio si adopererà per trovare soci seri e solidi ed un main sponsor che supporti il piano di potenziamento della società stessa.
Tale programma, deve necessariamente passare anche dal contributo positivo e significativo dei tifosi in termini di presenze e qualità del supporto.
LA LAZIO E GLI OBIETTIVI
La società sportiva Lazio ambisce a crescere ed occupare le posizioni di classifica che le permettano di competere su più manifestazioni.
Il programma di rafforzamento può avvenire se tutte le componenti agiscono di concerto.
LA LAZIO E LA STRATEGIA
La società sportiva Lazio crede che la ricerca di giovani talenti sia la strada da perseguire, consapevole che questa strategia possa portare anche a momenti di transizione temporanei.
In tali momenti la solidarietà e la coesione saranno importanti: uniti nelle difficoltà, si può.


Un sogno, ma rimarrà tale.
Se ci pensate non sarebbe nemmeno tanto complicato. Questa e' una società fossilizzata , cristallizzata intorno alla figura unica del suo gestore.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Boh, prova a mandargliela, magari togli quello "sgrammaticati"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Concordo sul senso del post.
Questo è il tempo in cui ogni silenzio  va interpretato come complice.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
condivido e sottoscrivo tutti i punti di questo post

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.037
Registrato
Bravissimo, chapeau.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva