Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
-"La Lazio è stata l'ultima italiana a vincere qui a Praga e c'era anche Marchegiani"
-"..." [segno di assenso pronunciato a bassa voce]

Ma li mortacci, se ha fatto qualcosa è stato con la Lazio e ora rinnega praticamente tutto!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Per me cerca sempre di essere equilibrato ed i chinotti all'asreommamerda sono una direttiva aziendale di Sky.

Alla partita fra vecchie glorie un paio di anni fa si commosse al coro della curva, per me questo basta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Io sono d'accordo con voi che Marchegiani sia un venduto...però non mi è parso scandaloso nella telecronaca contro lo Sparta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2016, 13:05
Io sono d'accordo con voi che Marchegiani sia un venduto...però non mi è parso scandaloso nella telecronaca contro lo Sparta.
Forse no, ma resta merda e il gol di Henry ne è una prova. :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho Sky, quindi di Marchegiani in genere leggo quello che dite voi.
Anche a me non è piaciuto il suo minimizzare il suo passato ('vero, vero', detto a bassa voce).
Tuttavia non mi è sembrato antiLazio ma piuttosto neutro, come se stesse commentando una partita del PSG o del Tottenham.
Il che potrebbe anche starmi bene, se non fosse che quando giocano quegli altri ci sono i mugolii di piacere e le eccitazioni bagnate ad ogni passaggio di cinque metri riuscito o per controlli di palla normalissimi per giocatori di calcio professionisti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il gol di henry l'ha preso perche era scarso.
Chapuisat ancora se lo ricorda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

su tutte due volte su inzaghi (prima sui 4 gol al marsiglia poi se lo conosceva come uomo ecc...)

risposte vaghe e controvoglia: "si ci ho giocato, ma era un ragazzo molto giovane, boh... )

ma giovane cosa che marchegiani e' andato via dalla LAZIO nel 2003 che inzaghi aveva 26 anni.
mavaff riomico del cacchio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma perchè la risposta imbarazzata alla battuta simpatica su Klose del suo collega?

Vabbe, su marchegiani abbiamo messo una croce sopra tempo fa, ma perchè fargli commentare le nostre partite non lo so boh.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vi fa rabbia e capisco a me fa solo una gran pena ..... perche rinnegare un passato sportivo , tra l'altro anche tra i più vincenti della storia del calcio d'Italia , dimostra la pochezza di quest'uomo .

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2016, 12:47
Ma perchè la risposta imbarazzata alla battuta simpatica su Klose del suo collega?

Vabbe, su marchegiani abbiamo messo una croce sopra tempo fa, ma perchè fargli commentare le nostre partite non lo so boh.
veramente da far cascare le braccia. Klose aveva già fatto due gol e appena recuperato un pallone (o comunque fatto un pressing mostruoso) eppure il marchegiani ha pensato subito a gilardino, che stava essendo mangiato dai nostri centrali. e poi, sinceramente, sentirlo definire il fuorigioco di gilardino in occasione del gol annullato "di pochi centimetri", quando dalle immagini appariva tutta la figura del rosanero in fuorigioco, è stato molto divertente

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: rocchigol il 11 Apr 2016, 12:30
ieri altre perle.

su tutte due volte su inzaghi (prima sui 4 gol al marsiglia poi se lo conosceva come uomo ecc...)

risposte vaghe e controvoglia: "si ci ho giocato, ma era un ragazzo molto giovane, boh... )

ma giovane cosa che marchegiani e' andato via dalla LAZIO nel 2003 che inzaghi aveva 26 anni.
mavaff riomico del cacchio.

ma magari fosse solo quello.
praticamente ha parlato solo dei problemi del palermo, era affranto dalla crisi del palermo.
che schifo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: edge24 il 11 Apr 2016, 12:58
veramente da far cascare le braccia. Klose aveva già fatto due gol e appena recuperato un pallone (o comunque fatto un pressing mostruoso) eppure il marchegiani ha pensato subito a gilardino, che stava essendo mangiato dai nostri centrali. e poi, sinceramente, sentirlo definire il fuorigioco di gilardino in occasione del gol annullato "di pochi centimetri", quando dalle immagini appariva tutta la figura del rosanero in fuorigioco, è stato molto divertente
vedo che anche a te quell episodio non è andato giù.
è riuscito a farmi incaxxare pure ieri sera che la partita filava via liscia come l olio.
che poveraccio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
L'imbarazzo che gli genera il ricordo di aver giocato nella Lazio è una cosa vomitevole.

E' peggio, molto peggio di Malgioglio (che alla fin fine ho quasi perdonato)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: TheVoice il 11 Apr 2016, 15:03
L'imbarazzo che gli genera il ricordo di aver giocato nella Lazio è una cosa vomitevole.

E' peggio, molto peggio di Malgioglio (che alla fin fine ho quasi perdonato)

Se proprio gli fa schifo, restituisse pure lo scudetto, sto core ingrato...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sta pippa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
10 anni di LAZIO e 5/6 trofei... MAH... non riesco a crederci.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ieri ha anche detto che era Klose a spingere l'avversario (nel pt, quando uno del Palermo ha letteralmente travolto il tedesco in area, cadendo entrambi, poi ha detto che in difesa eravamo lenti e impacciati per cui era lì che i siculi dovevano spingere e pressare, e le altre perle che avete ricordato.
Una vera merda, anche in controluce, non si smentisce mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
1-1

Discussione precedente - Discussione successiva