Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 17:00
Io non mi offendo domani se metti questa formazione:

Berisha Patric Mauricio XY Brafheid Cataldi Onazi Morrison Mauri Djordjevic Kishna

Però se dovesse giocare Morrison non possiamo aspettarci troppo da lui. Non gioca da due anni!!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: zorba il 12 Mar 2016, 17:09
Questo XY è forte?!? :-)))
È uno dal gioco maschio

:chap:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Riposeranno quasi tutti tranne hoedt e Marchetti bene così

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l'Atalanta (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

                       

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Patric;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Morrison, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Keita, Kishna, Klose, Matri.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2016, 19:25
Riposeranno quasi tutti tranne hoedt e Marchetti bene così

Io farei giocare Gentiletti sia mai servirà per giovedì.

Stessa cosa fai giocare Morrison perché Felipe ci serve fresco giovedì.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 19:43
Io farei giocare Gentiletti sia mai servirà per giovedì.

Stessa cosa fai giocare Morrison perché Felipe ci serve fresco giovedì.
Gentiletti è fuori da mesi, forse non è ancora del tutto pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Ok Morrison non sarà un fenomeno bla bla bla...però se non lo provi domani quando potrai farlo? Di cosa ha paura? Che faccia peggio di Cataldi a Torino?
Vabbé che è arrivato ad utilizzare Patric (che mi pare interessante) solo perché gli sono finiti i terzini...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Salohcin il 12 Mar 2016, 20:55
Ok Morrison non sarà un fenomeno bla bla bla...però se non lo provi domani quando potrai farlo? Di cosa ha paura? Che faccia peggio di Cataldi a Torino?
Vabbé che è arrivato ad utilizzare Patric (che mi pare interessante) solo perché gli sono finiti i terzini...
patric quelle poche volte che l'ho visto mi è sempre piaciuto  :) .
Vorrei rivederlo domani per bene

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Io voto x Morrison domani titolare, oppure lo lasciassero andare dove vuole.. ci'avrebbe pure ragione!

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Djordjevic e sergione cosa hanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: rocchigol il 13 Mar 2016, 09:44
Djordjevic e sergione cosa hanno?
SMS ha avuto un fastidio al polpaccio giovedì. Djo non lo so, penso che lo tiene in caldo per preservare i suoi goal per giovedì prossimo...scherzo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Con le riserve si vince, sicuro.
Ma giocano pure gli avversari? Ah allora no, non lo so.
Vediamo.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Presente !
Daje!

Mauri FA e Kishna dietro Miro, c'era ipotizzata sul corriere posato sul frigo vuoto dei gelati al bar.

Cataldi Onazi a fare legna e gioco davanti Patric Mauricio Hoedt e Lulic

Di certo è che l'Atalanta ha piu' motivazioni oltre a zio edy in panca. Copertissimo in attesa della verticalizzazione giusta.
Spero solo che i nostri meno utilizzati abbiano voglia di recuperare posizioni nelle gerarchie.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.860
Registrato
Forse oggi non conta niente, ma non vedo l'ora di vedere la partita, senza senso, senza scopo, senza obiettivi.
Solo per vederla.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Spero onestamente che non osi mettere lulic in campo. Dev'essere un turnover totale. E voglio Morrison in campo per la mezzora finale al posto di Anderson o mauri. Parolo e voglia fissi in panchina.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Mi piacerebbe vedere morrison e Patric oggi, per valutarli per bene  :s .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Patric pure la madre lo sta a cerca'.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Sulla presentazione della giornata di serie A, il tg1 neanche ci nomina...


Discussione precedente - Discussione successiva