Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque mi pare che sotto la curva ci puoi andare tranquillamente basta che non ci vai a parlare.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2016, 12:05
Comunque mi pare che sotto la curva ci puoi andare tranquillamente basta che non ci vai a parlare.

Credo che in trasferta non si possa proprio, ancora più che in casa.
Voglio UPPARE comunque il topic di Lucas. Immenso Biglia.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Curioso di vedere come reagisce tra fine marzo e inizio aprile a: 1) Viaggio aereo di 14 ore a Buenos Aires; 2) Trasferimento in Cile e partita a Santiago; 3) Rientro a Buenos Aires e partita contro la Bolivia; 4) Viaggio aereo di 14 ore e arrivo a Fiumicino; 5) Allenamento a Formello; 6) Derby il 3 aprile; 7) Probabile quarto di finale di Europa League il 7 aprile.

Se in una decina di giorni è capace fisicamente, muscolarmente e psicologicamente di reggere a quattro partite di questo calibro va tutto il mio plauso e abbiamo un grande uomo e un grande sportivo.

Se, invece, dopo una partita e mezza ricominciamo coi doloretti, col jet-lag, con lo stress, coi polpacci doloranti e me salta derby ed Europa League, può pure accomodarsi alla porta a fine stagione.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Precisione il 13 Mar 2016, 08:29
Curioso di vedere come reagisce tra fine marzo e inizio aprile a: 1) Viaggio aereo di 14 ore a Buenos Aires; 2) Trasferimento in Cile e partita a Santiago; 3) Rientro a Buenos Aires e partita contro la Bolivia; 4) Viaggio aereo di 14 ore e arrivo a Fiumicino; 5) Allenamento a Formello; 6) Derby il 3 aprile; 7) Probabile quarto di finale di Europa League il 7 aprile.

Se in una decina di giorni è capace fisicamente, muscolarmente e psicologicamente di reggere a quattro partite di questo calibro va tutto il mio plauso e abbiamo un grande uomo e un grande sportivo.

Se, invece, dopo una partita e mezza ricominciamo coi doloretti, col jet-lag, con lo stress, coi polpacci doloranti e me salta derby ed Europa League, può pure accomodarsi alla porta a fine stagione.
non sono d'accordo, gli argentini tengono molto alla nazionale, e io lo trovo anche giusto. Sta alla Lazio avere una panchina decentemente lunga per sostituire un giocatore che va in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 20:17
Grazie "capitano".

mo dimmi che ha fatto lui peggio di altri? Visto che nel male é stato uno dei migliori.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.229
tende a nascondersi in partita, come non riesce a imporsi con i compagni
a me non è mai piaciuto
raggiunge la sufficienza sui calci piazzati, che difficilmente riesce imporsi nel battere
altra categoria? rispetto ai compagni magari
rispetto allo standard di una squadra che si gioca gli ottavi in una competizione europe non credo proprio

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2016, 21:10
è sprecato qui

Purtroppo è anche la mia impressione, o perlomeno è ciò che esce da questa annata

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se ne andasse pure lui, grazie di farci il piacere di giocare con noi ma sentiti pure libero.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2016, 21:29
Se ne andasse pure lui, grazie di farci il piacere di giocare con noi ma sentiti pure libero.

coem per tutti
portate i soldoni e andate

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vale per lui e per quelli come lui, quando se ne vogliono andare vendere,vendere vendere.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2016, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva