Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2016, 12:53
Forse oggi non conta niente, ma non vedo l'ora di vedere la partita, senza senso, senza scopo, senza obiettivi.
Solo per vederla.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
L'Atalanta all'andata ha segnato il nostro declino, chissà cosa sarebbe successo se quella sfortunata deviazione di Basta fosse finita tra le braccia di Marchetti, la Lazio era in crescita e stava acquisendo sicurezza.
Ripartiamo da qui, facciamola essere la partita che segna la nostra ripartenza, vinciamo senza sbavature e che anche i giocatori meno utilizzati trovino la gloria in questa giornata uggiosa di fine inverno. Servirà a poco, ma io voglio rivedere la Lazio che fu, anche senza obiettivi, ma quella Lazio che si diverte, che si cerca e che si trova, che si muove all'unisono, che mette pressione e spaventa tutte le squadre di serie A.
Daje ragazzi!

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
mi associo a Tarallo, speriamo bene sento aria de sveja....spero solo che il Mister faccia almeno giocare i nostri giovani. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 08:33
Aria de sveja, a esse onesti.

no dai
nun ce voglio crede :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Aria di sveja?
Che tristezza leggere ste' cose

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
In casa penso che faremo punti questa volta.
Spero che le riserve che giocheranno faranno delle belle cose in campo .

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: marco87 il 13 Mar 2016, 17:08
In casa penso che faremo punti questa volta.
Spero che le riserve che giocheranno faranno delle belle cose in campo .

Facendo tutti i riti apotropaici del caso, direi che in virtù della vetrina serale i tre punti non dovrebbero essere in discussione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2016, 12:53
Forse oggi non conta niente, ma non vedo l'ora di vedere la partita, senza senso, senza scopo, senza obiettivi.
Solo per vederla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.086
Registrato
Per me quando gioca la Lazio, gioca la Lazio.
Non esiste una partita che non conta niente.
La partita che non conta niente e quella dove non gioca la Lazio!

Forza Lazio!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 13 Mar 2016, 18:23
Per me quando gioca la Lazio, gioca la Lazio.
Non esiste una partita che non conta niente.
La partita che non conta niente e quella dove non gioca la Lazio!

Forza Lazio!!!

100% ..e la voglio pure vince stasera..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 13 Mar 2016, 18:23
Per me quando gioca la Lazio, gioca la Lazio.
Non esiste una partita che non conta niente.
La partita che non conta niente e quella dove non gioca la Lazio!

Forza Lazio!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Potremo valutare bene più riserve stasera,sicuramente vedremo Patric poi spero anche morrison e kishna . :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 13 Mar 2016, 18:23
Per me quando gioca la Lazio, gioca la Lazio.
Non esiste una partita che non conta niente.
La partita che non conta niente e quella dove non gioca la Lazio!

Forza Lazio!!!

Bravo. Forza Lazio, caxxo!
:X(

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Sul televideo rai danno in campo SMS e Biglia.

                                 Marchetti

Braaf                     Mauricio       Hoedt        Lulic

             SMS               Biglia                    FA

Cataldi              Djordjjievic                     Mauri

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: bak il 13 Mar 2016, 19:01
Sul televideo rai danno in campo SMS e Biglia.

                                 Marchetti

Braaf                     Mauricio       Hoedt        Lulic

             SMS               Biglia                    FA

Cataldi              Djordjjievic                     Mauri
Impossibile! Spero...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: bak il 13 Mar 2016, 19:01
Sul televideo rai danno in campo SMS e Biglia.

                                 Marchetti

Braaf                     Mauricio       Hoedt        Lulic

             SMS               Biglia                    FA

Cataldi              Djordjjievic                     Mauri

cioè cataldi esterno e fa a centrocampo? braaf a destra? biglia titolare? non po esse così..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
marchetti patric mauricio hoedt  braaf onazi cataldi kishna Anderson mauri klose, questa è la formazione ufficiale, l'ha data ora 90° minuto

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Bambino il 13 Mar 2016, 19:26
marchetti patric mauricio hoedt  braaf onazi cataldi kishna Anderson mauri klose, questa è la formazione ufficiale, l'ha data ora 90° minuto
Mauri...no vabbé, non ho più niente da dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.609
Registrato
Atalanta chiusa in difesa + nostra difficoltà di arrivare al tiro = pari a reti inviolate

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Se parte...partita spartiacque  :=))
Daje
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva