Lazio-atalanta: la partita!!

Aperto da Daniela, 13 Mar 2016, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
primo tempo da zero assoluto, fortunatamente non siamo sotto

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
vabbè si poteva immaginare che partita sarebbe stata con la Lazio 2 piena di convalescenti, inconcludenti ed....esodati. Uniche cose da segnalare, Braf. improponibile come titolare se giovedì dovessero mancare i nostri terzini titolari, risparmierei Klose nell'ultima mezz'ora lo vedo arzillo e ci potrebbe essere utile con lo Sparta

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Partita imbarazzante

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma io dico Mauri? 2 azioni di contropiede annullate per suoi passaggi completamente sbagliati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Un disastro. Difesa inguardabile, terzini sempre fuori posizione e mai aiutati dalle rispettive ali, senza che questo si rifletta in una maggiore spinta offensiva, nsia mai che tiramo in porta. Attacco impalpabile. Ci m3ttiamo un tempo patologicwmente lungo a portare palla nella metà campo avversaria, e ancora una volta il portiere avversario si sporca i guanti solo per riprendere la palla dietro la porta. Cambiano gli uomini ma non cambiano gli errori (o orrori?)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Si poteva immaginare i molti errori per una squadra che mai ha giocato insieme. Ma almeno alcune scuse a pioli io devo farle su Braafheid.

Vuoi anche una condizione fisica precaria perché non ha mai giocato, devo dire che è improponibile.

Gli unici che salvo sono Hoetd, klose e felipe Anderson

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
nulla cosmico contro vuoto pneumatico... 0-0.
Da vietare ai minori .  :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.853
Mauri sembra cotto, klose fa quel che può , fa è kishna quasi nulli, cataldi il solito compitino, la difesa lasciamo perdere... Prendiamoci sto punto e pensiamo a giovedì.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Mar 2016, 21:39
Ma io dico Mauri? 2 azioni di contropiede annullate per suoi passaggi completamente sbagliati.

2 almeno. quanto può essere più scarso Morrison? inspiegabile.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Questa partita deve farci capire quali sono i giocatori che l'anno prossimo non devono far parte della rosa. Parlo di Patric, Mauricio, Brafaid,Mauri, Klose, Onazi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io per poter giocare 10 minuti all'Olimpico mi sarei tagliato un braccio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l attacco della Lazio non funziona bene soprattutto per colpa di anderson che non indovina nulla purtroppo.
Vorrei tanto che si svegliasse questo giocatore ha le doti per fare grandi cose come nella passata stagione ma ha qualcosa che non va, non so quale sia il problema ma non gioca bene dall anno scorso ormai. :s
Pure Mauri è' un altro che non sta in forma e purtroppo noi avremmo bisogno pure di lui.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: cersius il 13 Mar 2016, 21:43
2 almeno. quanto può essere più scarso Morrison? inspiegabile.

Ma Morrison infatti tempo 15 minuti e lo vediamo...l'ha detto Tare nel prepartita che avrebbe avuto anche lui spazio. Io non mi aspetto nulla di che...spero di essere smentito.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Statistiche zero tiri in porta
                 Uno fuori (forse quello di onazi in curva?)

Grazie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
È inconcepibile , in un campionato ormai finito , dover vedere giocare Mauri piuttosto che vedere Morrison.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: erlikkhan il 13 Mar 2016, 21:41
Ma almeno alcune scuse a pioli io devo farle su Braafheid.
Vuoi anche una condizione fisica precaria perché non ha mai giocato, devo dire che è improponibile.

Mi accodo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: erlaziale il 13 Mar 2016, 21:43
Questa partita deve farci capire quali sono i giocatori che l'anno prossimo non devono far parte della rosa. Parlo di Patric, Mauricio, Brafaid,Mauri, Klose, Onazi.
Guardando questi 11, Klose per come si sta sbattendo sarebbe l'unico da tenere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.186
Certo Mauri che sbaglia tutti questi passaggi è proprio strano, innaturale ..

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L unico che potrebbe dare un' altra marcia al nostro attacco è' Keita , spero che entri lui insieme a morrison che l aspetto ormai da mesi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Voi dite che non je  va?....secondo me la situazione è ancora più drammatica,  se stanno pure a impegnà  :wall: :wall: :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva