Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma i tempi di recupero per Bisevac si sanno?

Ennesimo acquistone ...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: irisheagle il 16 Feb 2016, 14:40
Scusate ma i tempi di recupero per Bisevac si sanno?

Ennesimo acquistone ...
Si diceva che se fosse tornato in gruppo oggi ci sarebbero state possibilità di convocarlo...
Acquistone... come prendere la frutta buttata al mercato... male che va non la mangi :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
State parlando di un giocatore della Lazio, avreste anche un po' rotto il tazzo con queste battutine da rioma.net

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 17 Feb 2016, 01:54
State parlando di un giocatore della Lazio, avreste anche un po' rotto il tazzo con queste battutine da rioma.net
Mi assoocio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma infatti....Bisevac è un giocatore della SS. LAZIO, e un professionista quindi va sostenuto , le battutine vanno fatte a chi lo ha acquistato... ;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: STARBLUE il 17 Feb 2016, 09:08
Ma infatti....Bisevac è un giocatore della SS. LAZIO, e un professionista quindi va sostenuto , le battutine vanno fatte a chi lo ha acquistato... ;)

E io mica ho detto che e' una pippa infatti. Dico solo 2 partite 2 settimane di stop ( speriamo) .

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Faccio un piccolo aggiornamento sulla attuale situazione infortuni:

De Vrij - stagione finita
Basta - 1 mese di stop (quinto infortunio quest'anno)
Konko - affaticamento, dovrebbe saltare solo la partita con l'Atalanta
Radu - ?
Milinkovic Savic - ?

Dietro siamo messi male male, anche perchè Gentiletti non gioca da 4 mesi e Bisevac dopo ogni partita sembra avere grossi acciacchi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: felipetto10 il 12 Mar 2016, 17:42
Basta - 1 mese di stop (quinto infortunio quest'anno)

Basta per quei 15 minuti giocati a Praga deve stare fermo un altro mese?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mar 2016, 18:12
Basta per quei 15 minuti giocati a Praga deve stare fermo un altro mese?  :o
Ha subito una lesione fra il primo ed il secondo grado, non ricordo dove l ho letto

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Radu gioca una partita e poi sta fuori un mese, peggio di konko

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma quanti anni sono che abbiamo sempre infortuni su infortuni?
La mia percezione che ne abbiamo più di quasi tutte le altre squadre è corretta?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Kredskin il 14 Mar 2016, 14:35
Ma quanti anni sono che abbiamo sempre infortuni su infortuni?
La mia percezione che ne abbiamo più di quasi tutte le altre squadre è corretta?

non è una percezione, leggevo delle statistiche in cui siamo nettamente primi, con la Juve seconda, ma a valle della valanga di infortuni che hanno avuto ad inizio anno. Io non capisco perchè non si apra su questo argomento una vera inchiesta. Passano allenatori e preparatori, ma noi giochiamo sempre con formazioni di emergenza. Io due soldi li spenderei per scopiazzare la preparazione del Napoli, altrochè

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Anche perché costruire formazioni buone è un cszzetuttuno se poi non schieri mai i titolari tutti assieme perché 3 4 sono sempre infortunati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
cambiare preparatori atletici, cambiare metodi, cambiare orari se necessario, cambiare scarpe, cambiare terreno...
dare molta piu' importanza al recupero degli infortunati e sopratutto alla PREVENZIONE.
sinergie nuove e forti tra sfaff medico staff preparatori e staff tecnico.

una volta e' sfiga, due e' sfiga, 50 in un anno ci sono notevoli errori.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2016, 09:29
cambiare preparatori atletici, cambiare metodi, cambiare orari se necessario, cambiare scarpe, cambiare terreno...
dare molta piu' importanza al recupero degli infortunati e sopratutto alla PREVENZIONE.
sinergie nuove e forti tra sfaff medico staff preparatori e staff tecnico.

una volta e' sfiga, due e' sfiga, 50 in un anno ci sono notevoli errori.

Io non sono un tecnico ma i dati sono innegabili e sono una costante anno dopo anno , anche quando c'è solo una competizione in gioco.
Non spetta a noi capire il motivo di questa sciagura, qualcosa va fatto e sono anni che se ne sente la necessità.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Noi con uno stiramento, abbiamo quasi sempre prognosi di 30 giorni, che poi diventano tranquillamente 40 giorni. Ieri comunicato della Juve su Marchisio, prognosi 22 giorni, e credo che tra 22 giorni tornerà a giocare. Tanti infortuni, tanti giorni di recupero. Di chi è la colpa? Preparazione, campi di Formello oppure staff medico? Credo che quì ci sia da aprire un bel dibattito.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172

Basta - 3/4 settimane di stop (quinto infortunio quest'anno)
Konko - affaticamento agli adduttori, in dubbio per la partita con lo sparta
Radu - non si sa, riportano 1/2 mesi di stop ma sono molto vaghi
Milinkovic Savic - non si sa, problema al polpaccio ma non si sa se è una lesione o affaticamento
Kishna - 3/4 settimane di stop lesione di primo/secondo grado al bicipite femorale
Gentiletti - non si sa, parlano di squilibrio muscolare ai flessori ed un problema al ginocchio operato..molto vaghi

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: felipetto10 il 16 Mar 2016, 12:04
Ri-aggiorno quanto scritto sopra:

Basta - 3/4 settimane di stop (quinto infortunio quest'anno)
Konko - affaticamento agli adduttori, in dubbio per la partita con lo sparta
Radu - non si sa, riportano 1/2 mesi di stop ma sono molto vaghi
Milinkovic Savic - non si sa, problema al polpaccio ma non si sa se è una lesione o affaticamento
Kishna - 3/4 settimane di stop lesione di primo/secondo grado al bicipite femorale
Gentiletti - non si sa, parlano di squilibrio muscolare ai flessori ed un problema al ginocchio operato..molto vaghi

Ma Kishna quando si sarebbe fatto male di nuovo?

felipetto10

*
Lazionetter
* 172

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva