Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Un grande, per quello non capisco la voglia di tenerlo solo per fare il totem. A fine stagione, spero che chiuda la carriera da giocatore da noi. A quanto ho capito, non avrebbe voglia di continuare la carriera post-calcio giocato in Italia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Curioso di come Klose fino a ieri sera era da pensionare e poi magicamente diventa l'immagine bella della Lazio, da non mandare via (Cit.).

Coerenza questa sconosciuta.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Grande prestazione ma comunque da pensionare.
Le due cose possono coesistere.

E' stato un piacere avere un così importante giocatore con la nostra maglia, ma è giusto che le strade si separino a fine anno. Alla Lazio serve altro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Norberto il 14 Mar 2016, 12:54

E' stato un piacere avere un così importante giocatore con la nostra maglia, ma è giusto che le strade si separino a fine anno. Alla Lazio serve altro.

Alla Lazio serve un centravanti titolare da pescare anche con le stesse modalità con cui hai pescato DV o SMS, quindi non proprio una scommessa perchè devi cacciare fuori la cifra giusta, e nonostante tutto siamo ancora una piazza ideale per uno la cui carriera sia lì lì per decollare. Se Klose se la sente di restare a fargli da balia, con la voglia messa in campo ieri, per me può restare quando vuole, l'ho sempre scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: simcar il 14 Mar 2016, 10:02
A parte i gol, ieri incredibile il suo impegno. Senza palle giocabili, se l'è venute a prendere sulla nostra trequarti. La sua partita di ieri, considerando il tipo di partita, e l'importanza della gara di giovedì, e lo stadio vuoto, da far vedere a tutte le scuole calcio.
Klose ha giocato sempre così, tutte le volte in cui è stato schierato. E quando tocca palla fa sempre una cosa intelligente.
Mi ripeto, per me il titolare deve essere sempre lui. Partire dall'inizio ed eventualmente uscire, non il contrario.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: neogrigio il 14 Mar 2016, 14:19
Klose ha giocato sempre così, tutte le volte in cui è stato schierato. E quando tocca palla fa sempre una cosa intelligente.
Mi ripeto, per me il titolare deve essere sempre lui. Partire dall'inizio ed eventualmente uscire, non il contrario.

Aggiungerei che lo scorso anno, potrei sbagliare, la Lazio ha cominciato a girare a mille proprio quando Klose ha cominciato a giocare con continuità (anche per l'infortunio di Djorgevic) praticamente sempre. Certo forse non reggerà più tutti i 90' per tre partite la settimana, ma ieri non mi sembrava il più spento alla fine ... anzi (considerando che ha segnato in contropiede al 94°). Poi a sostituirlo si fa sempre in tempo se necessario e indispensabile.

Uno come lui ti fa aumentare le possibilità di vittoria anche per il solo fatto di essere in campo. Incute timore e rispetto, ti fa sentire più forte e aiuta in ogni parte del campo.

E comunque penso sia doveroso tenere questo topic su per i prossimi giorni se non altro che per rispetto

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Galderisi mantiene ancora il primato! :DD Grande Miro!!

cuchillo

Visitatore

924 minuti per realizzare il suo primo gol in campionato, alla DICIOTTESIMA presenza.
I primi gol arrivano a campionato strafinito e stiamo qui a celebrare una doppietta con l'Atalanta A META' MARZO.

Allora, coerentemente, immagino troviate di qualche senso il delirante comunicato di Lotito di oggi?
Tout se tient, come direbbero i Franzosi.

Uno dei problemi della Lazio, ossia un centravanti che non segna (in buona compagnia, eh! Ma lui è il più pagato di tutta la rosa e con un minutaggio tutt'altro che trascurabile) è diventato qualcosa da celebrare.

MA PER FORTUNA che oggi il laziale si contenta di questo.   
Un tempo si storceva la bocca per gli 8 gol di Amarildo o i 10 gol di Corradi (in campionati a 18 squadre).
MENOMALE che si è smesso di essere esigenti. Avevamo questa brutta fama.

Quanto a quelli che chiedono la sua permanenza a fare cosa non mi è chiaro, ricorderei che mai MEZZA PAROLA è stata spesa per i nostri colori.
Se mi sono perso qualcosa io, portatemi qualche virgolettato, cortesemente. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: cuchillo il 14 Mar 2016, 20:09
Giuro che vi amo. Vi amo tutti.

Si è vero, non è questa la migliore annata di Miro, ma io non riesco a non volergli bene, per quello che ha dato e fatto per la Lazio. Riesce a dare tanto anche quando non segna e non gioca bene, per la sua storia da grande professionista e fuoriclasse.
Ma vi siete scordati il gol al 92 nel derby vinto! Solo lui poteva segnare così. Io klose me lo terrei a vita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

924 minuti per realizzare il suo primo gol in campionato, alla DICIOTTESIMA presenza.
I primi gol arrivano a campionato strafinito e stiamo qui a celebrare una doppietta con l'Atalanta A META' MARZO.

Allora, coerentemente, immagino troviate di qualche senso il delirante comunicato di Lotito di oggi?

Uno dei problemi della Lazio, ossia un centravanti che non segna (in buona compagnia, eh! Ma lui è il più pagato di tutta la rosa e con un minutaggio tutt'altro che trascurabile) è diventato qualcosa da celebrare.

Un tempo si storceva la bocca per gli 8 gol di Amarildo o i 10 gol di Corradi (in campionati a 18 squadre).

Eh si, quest'anno effettivamente non si è mai lamentato nessuno della Lazio... :roll:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894

Quanto a quelli che chiedono la sua permanenza a fare cosa non mi è chiaro, ricorderei che mai MEZZA PAROLA è stata spesa per i nostri colori.
Se mi sono perso qualcosa io, portatemi qualche virgolettato, cortesemente. Grazie.

a parte che il minutaggio non mi sembra sia stato altissimo e che non gli è mai stato concesso di trovare continuità, giocando mezz'ora ogni due partite, e che di palle giocabili gliene arrivano pochissime.
a parte tutto questo, tu lo vedi giocare o guardi solo il risultato e i marcatori a fine partita?
perché se lo vedi giocare ti accorgi della qualità e della quantità che mette in campo. sempre.
se invece guardi solo il numero di reti segnate, hai ragione.
sei in buona compagnia comunque; ad esempio i commentatori di sky scelgono sempre l'uomo partita in base a chi ha segnato, a prescindere da come abbia giocato.
evidentemente sono io che di calcio non capisco niente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Forse l'ho gia' detto un'altra volta, ma fosse per me farei fare una statua con le sembianze di Miro e la piazzerei al centro di Formello affinche' chiunque metta piede li' anche in futuro si ricordi come deve essere il CALCIATORE.
Io credo che non tutti i tifosi si siano resi conto della fortuna che noi laziali abbiamo avuto ad avere nella nostra squadra per cosi' tanto tempo un giocatore cosi' straordinario.
Saro' poco obiettivo io, ma tutte le volte che quest'anno ho visto giocare Klose, ho visto giocare un giocatore sopra la media.
Ha segnato i primi due gol a marzo, direte voi.
E io rispondo che ancora non avete capito che per come gioca la Lazio quest'anno, anche Ibrahimovic avrebbe faticato ad arrivare a 10 gol.
E anche di questo dobbiamo ringraziare Pioli.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Lo vedrei bene come secondo di un allenatore bravo ed esperto in stile Giggs, per cui temo lo dovrebbe fare lontano da qui. Per il resto, come ho già scritto, da qui alla fine del campionato titolare fisso con la squadra che lavora per lui. Che ci si lasci con il massimo possibile di gol segnati.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da qui a fine stagione deve essere lui il titolare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Norberto il 14 Mar 2016, 12:54

E meglio lasciarsi quando ancora la butta dentro, seppur non troppo spesso, piuttosto che quando proprio non ce la farà più.
Anche quest'anno, come la stagione scorsa, inizia a carburare col disgelo. Il campionato però inizia a settembre, sarebbe bello aver un buon centravanti da subito.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Comunque, a parte tutto, gli mancano 2 gol per fare in modo che la Lazio diventi non solo la squadra con la quale ha avuto piu' presenze, ma quella con la quale ha fatto piu' gol (Germania a parte).

Io ne vado fiero

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
tutto è incredibilmente ancora da giocare
se a maggio Klose segna a basilea nessuno nel mondo sarebbe scontento di un altro anno di contratto anzi ne farei uno pure a Mauri
è però normale che finiscano quest'anno la carriera alla Lazio, contento se entrambi restassero nel mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Andreavespa il 14 Mar 2016, 23:08
Comunque, a parte tutto, gli mancano 2 gol per fare in modo che la Lazio diventi non solo la squadra con la quale ha avuto piu' presenze, ma quella con la quale ha fatto piu' gol (Germania a parte).

Io ne vado fiero

io avevo visto 5

Discussione precedente - Discussione successiva