Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 15 Mar 2016, 11:26
Io invece un bel repulisti lo farei, altrimenti sarai sempre sotto scacco.

Ma questo sicuramente. Poi magari siamo in disaccordo su quali ma sostanzialmente siamo d'accordo.
Il fatto e' che te fai la rosa a Giugno/Agosto e dopo 1 mese gia' l'allenatore non te lo cagano +. Passi un novembre disastroso, in cui a mercato chiuso non puoi vendere nessuno, la soluzione e' cacciare l'allenatore.

Arrivi a dicembre, si salva grazie a Milano, a sto punto non lo cacci, ma dovresti cacciare un po' di giocatori (quelli che palesemente non je va) e non lo fai.

A sto punto confermando a fine mercato confermi rosa e allenatore, appena ricali pesantemente con le prestazioni e i risultati, devi cacciare l'allenatore. Non lo rifai manco sta volta. E allora arriveremo a fine stagione con lui, poi spero saluti ed abbracci a lui come almeno 7-8 giocatori e si ricomincia con uno nuovo.

Io ho amato Pioli ed adesso lo odio.
L'anno scorso giocavi a pallone, ma aveva creato un gruppo che palesemente ora non comanda.
Poi imho ha perso la brocca verso la fine della scorsa stagione e non si e' piu ripreso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2016, 09:34
visto che non puoi mandare via una rosa intera. Il problema allora e' di chi dirige la rosa.

Oh, certo che puoi mandarla via... mandi via quelli che non servono più e quelli che non vogliono restare, e con i soldi ricavati rifai la squadra. Sono due quelli che non vogliono restare, eh... gli altri per forza di cose torneranno ad impegnarsi semplicemente perché quest'anno hanno deluso.

Se cambi l'allenatore, tornerai a giocare bene finché non si stancheranno anche di quello nuovo, e poi del prossimo, e del prossimo ancora, e così via. Ah, vi anticipo: dare 2-3 milioni netti l'anno all'allenatore non cambierebbe questa cosa, Benitez e Garcia stanno li a dimostrarlo, ma pure Spalletti nel 2009.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2016, 12:47
Oh, certo che puoi mandarla via... mandi via quelli che non servono più e quelli che non vogliono restare, e con i soldi ricavati rifai la squadra. Sono due quelli che non vogliono restare, eh... gli altri per forza di cose torneranno ad impegnarsi semplicemente perché quest'anno hanno deluso.

Se cambi l'allenatore, tornerai a giocare bene finché non si stancheranno anche di quello nuovo, e poi del prossimo, e del prossimo ancora, e così via. Ah, vi anticipo: dare 2-3 milioni netti l'anno all'allenatore non cambierebbe questa cosa, Benitez e Garcia stanno li a dimostrarlo, ma pure Spalletti nel 2009.

Io stavo parlando a stagione in corsa. Azzeri le gerarchie e vedi come i giocatori si rimettono a correre.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 15 Mar 2016, 10:35
mi pare solo una previsione di un giornalista, in questo senso non ci sono spifferi da Formello.

Credo che a prescindere da qualche miracolo (sesto posto o conquista dell'Europa League), Pioli andrà via.E credo chelui stesso sia il primo ad esserne consapevole. Che sia udine od altra la destinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.368
Lotito lo "piazza" in nazionale al posto di Conte...
:^^

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2016, 13:27
Io stavo parlando a stagione in corsa. Azzeri le gerarchie e vedi come i giocatori si rimettono a correre.

E mi sta bene.
Quello che metti resterà un anno e poi ricominci da capo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 16 Mar 2016, 13:06
E mi sta bene.
Quello che metti resterà un anno e poi ricominci da capo.

Allora il sor Lotito facesse contratti annuali, come con Pioli e Petkovic. Poi se ottengono risultati si confermano PER UN ALTRO ANNO e basta, e via dicendo.

Visto che appena beccano il contratto pluriannuale, il rendimento per forza di cose scende.

viacolle

Visitatore
Ferguson docet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 12:09
Nuova era , fuori da tutti i giochi gia da Marzo tipo  un Empoli non e' una gran riuscita. Forse le aspettative erano troppo alte....
Ma aspettare almeno domani sera per iniziare a sfrecagnare no eh??!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 12:09
Nuova era , fuori da tutti i giochi gia da Marzo tipo  un Empoli non e' una gran riuscita. Forse le aspettative erano troppo alte....

Fuori da tutti i giochi ce starai te, scusa eh...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2016, 19:42
Fuori da tutti i giochi ce starai te, scusa eh...
non ho specificato che parlavo del campionato e degli obbiettivi prefissati per quella competizione. In EL ci siamo ancora certo ma con scarsissime possibilita' di alzarla.

Sent from my iPad using Tapatalk

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 01:30
non ho specificato che parlavo del campionato e degli obbiettivi prefissati per quella competizione. In EL ci siamo ancora certo ma con scarsissime possibilita' di alzarla.

Sent from my iPad using Tapatalk
E l'ottimismo si impenna!

Forza Lazio!!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LuloFr il 17 Mar 2016, 09:49
E l'ottimismo si impenna!

Forza Lazio!!

Vabbe allora stagiione trionfale fino ad'ora . Contenti voi

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 09:51
Vabbe allora stagiione trionfale fino ad'ora . Contenti voi
Parlavo dell'EL, almeno lì cerchiamo di essere positivi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Possiamo anche vincerla 9-2...ma stasera te ne devi andare.
Se non ti dimetti per questa stagione ho chiuso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Salohcin il 17 Mar 2016, 19:22
Possiamo anche vincerla 9-2...ma stasera te ne devi andare.
Se non ti dimetti per questa stagione ho chiuso.

Una pippa scandalosa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
difesa a centroampo in una partita dove non dovevi prendere gol

[...]!! mille volte [...]!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288

che tra due minuti siamo scoppiati

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Una squadra senza un minimo di organizzazione, presa di infilata da tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva