Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Io mi sarei leggermente stufato di avere un sindaco, oltre che incapace ( leggi Marino) pure riommerdista.

Giachetti?, romano e riommerdista
Bertolaso? romano e riommerdista
Marchini? , romano e riommerdista
Meloni ? , romana ( della garbante), e riommerdista
Storace? , burino e riommerdista  (meglio frocio che .......riommerdista).

Virginia Raggi ? romana e LAZIALE ( supportata da Di Battista anche lui tifoso Laziale )

http://rommico.com/sindaco-Laziose-no-stadio/

Volendo c'è sempre il voto disgiunto.

Laziali sveglia, mentre noi ce la pigliamo con Lotito i merdosi non si distraggono un attimo e anche questa volta ce lo metteranno in quel posto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: lazio1 il 17 Mar 2016, 10:55
Io mi sarei leggermente stufato di avere un sindaco, oltre che incapace ( leggi Marino) pure riommerdista.

Virginia Raggi ? romana e LAZIALE ( supportata da Di Battista anche lui tifoso Laziale )

Laziali sveglia, mentre noi ce la pigliamo con Lotito i merdosi non si distraggono un attimo e anche questa volta ce lo metteranno in quel posto.

non mi piace il M5S, anzi vedo molte contraddizioni al suo interno (temi etici, sociali e solidali per esempio). Virginia Raggi si e' presentata male, saccente come gli altri, la storia dell'amianto patetica, populista butta la problemi un tanto al chilo...
Detto questo se fossi ancora residente a roma la voterei per due motivi.
1)gli altri sono peggio.
2)per mettere finalmente alla prova sti 4 esaltati

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527

La Meloni è riommerdista per comodità...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

io sarei per un commissario della Val d'Aosta che ama la pallavolo

questi qui li darei ar gatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il problema e' che non ce n'e' uno che si salva, ma neanche uno minimamente presentabile.
Comunque si va OT.

p.s. non stiamo alle elementari che scelgo quello che tifa la mia stessa squadra.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
bertolaso, meloni e storace da mettere su una navicella spaziale e spedire in altra galassia..

gli altri non li conosco, del tifo mi interessa poco..  ma a quei tre non affiderei nemmeno un centesimo bucato..

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 12:26
fosse la fede calcistica il problema.
Il problema e' che non ce n'e' uno che si salva, ma neanche uno minimamente presentabile.
Comunque si va OT.

p.s. non stiamo alle elementari che scelgo quello che tifa la mia stessa squadra.

Non vi lagnate un giorno se a Titty viene offerta la poltrona di assessorato allo sport.
In questa citta' le mmerde si fondano e si reggono su i politici e la consulta.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Hanno i giornalisti che, in barba ad ogni deontologia, gli tirano la volata.
Servono soldi?
Vai con la gran cassa, offerta per un ragazzino, 20 milioni.
Manolas? Squadra x,a caso, offre 35.
In questa maniera alzano le quotazioni dei loro giocatori.
Fanno così da svariati anni, fu la sensi a dare il via, occupando tutti i posti strategici dei media. Ma nemmeno servirebbe, i romanisti aiutano la loro squadra in ogni modo possibile, e se c'è da uscire dai binari del professionismo lo fanno e nel farlo ruttano in maniera liberatoria.
Tutto il contrario dei Laziali, che invece, sottostimano i loro giocatori.
Quindi si scopre che biglia vale meno di sadiq, e che ci vogliono circa 5 DV per fare un manolas, mentre due candreva non coprono un pjanic. Non parliamo di keita, che forse vale sì o no un rudiger.

L'ingresso di quella caxxo di banca, poi, li ha potenziati da un punto di vista politico, di agganci, ed ecco repubblica,renzi,marino,i costruttori falliti, e un sindaco può permettersi di dire che totti non si tocca, che i tifosi devono andare a stimolare i consiglieri affinché vadano a votare la pubblica utilità di una speculazione record. Realizzare una plusvalenza, diventa così una sciocchezza. Ecco che bortolacci passa da GS a GS per un ventino secco e a gennaio preziosi, appena garantitosi una fidejussione, decide di prestare a fondo perduto perotti, seguendo la scia di galliani e del faraone.
Prestiti, pagamenti tra due anni, forse,perché se non posso non ti pago e troviamo un'altra soluzione.
Una società tecnicamente fallita che nell'immaginario collettivo appare piena di disponibilità.

Lo specchio di un paese andato a marcire è proprio il roma. Tutto il nefasto, lo sconsiderato, il malcostume, l'analfabetismo funzionale e coatto, il circo delle luci sul nulla, la mafia, gli apparati trasversali, le banche con i loro interessi, il ping pong col governo, le procure col torcicollo, sky, la terra di mezzo perfino, tutto ciò che è la merda di questo paese confluisce, meravigliosamente, in questa cloaca chiamata roma.
È molto interessante, al di fuori del contesto tifoso, osservare come questa merda, in forma liquida, compia traiettorie concentriche per defuire, come spinta verso un buco nero, dentro trigoria.
Interessante, davvero, osservando dal di fuori, cercare di capire come riescono a gestire le migliaia di tonnellate di liquami che giornalmente convogliano.
Terranno dei siti sotterranei?
Non so, ma sono curioso.

Dove va a finire tutta la merda che periodicamente convoglia dentro trigoria?

È questa la domanda,io credo, che dovremmo porci.
Prima di tutto. La domanda.
tutto vero però se un Galliani REGALA 50 milioni alle merde non credo sia perché i giornali hanno pompato le quotazioni, casomai i giornali servono per indorare la pillola ai tifosi del Milan, penso ci sia qualcosa di molto più profondo e inconfessabile perché Galliani cioè il Milan cioè Mediaset cioè Berlusconi fa queste cose solo per un tornaconto preciso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Mar 2016, 14:32
tutto vero però se un Galliani REGALA 50 milioni alle merde non credo sia perché i giornali hanno pompato le quotazioni, casomai i giornali servono per indorare la pillola ai tifosi del Milan, penso ci sia qualcosa di molto più profondo e inconfessabile perché Galliani cioè il Milan cioè Mediaset cioè Berlusconi fa queste cose solo per un tornaconto preciso

si sono sistemati i bilanci a vicenda, prima galliani ha aiutato le merde coi due tizi a 50 milioni, poi pallotta ha reso il favore col faraone che i francesi avevano scaricato...in realtà dai 50 vanno scalati quelli che spenderanno per elsciaraui

una mano lava l'altra, insomma

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 17 Mar 2016, 14:24
Non vi lagnate un giorno se a Titty viene offerta la poltrona di assessorato allo sport.
In questa citta' le mmerde si fondano e si reggono su i politici e la consulta.

ma quello sara' il passo successivo. E tutti i partiti si fionderanno.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 12:26
fosse la fede calcistica il problema.
Comunque si va OT.

Noi lo sappiamo bene il problema è che quelli dellà sono fermi alle elementari da tempo e votano chi tifa merda....
:S

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2016, 11:07
non mi piace il M5S, anzi vedo molte contraddizioni al suo interno (temi etici, sociali e solidali per esempio). Virginia Raggi si e' presentata male, saccente come gli altri, la storia dell'amianto patetica, populista butta la problemi un tanto al chilo...
Detto questo se fossi ancora residente a roma la voterei per due motivi.
1)gli altri sono peggio.
2)per mettere finalmente alla prova sti 4 esaltati

io penso  che il motivo per cui i 5stars  vinceranno sarà  proprio questo, nausea per il 'vecchio'  e mettere  alla prova il 'nuovo', ai programmi , mai attesi,  non  ce crede più  nessuno  . 

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 16:08

io penso  che il motivo per cui i 5stars  vinceranno sarà  proprio questo, nausea per il 'vecchio'  e mettere  alla prova il 'nuovo', ai programmi , mai attesi,  non  ce crede più  nessuno  . 

.....direi.....

e te pare normale?

ci si è ridotti ad affidare Roma, no dico...Roma... a una tizia che non mi pare abbia nessuna competenza a questi livelli solo perchè ..."ma si, proviamo il nuovo, va, tanto i vecchi so tutti cazzari"

che è pure vero, ma non mi sembra comunque un valido motivo per affidare la gestione della nostra quotidianità al nulla

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
a me si, gli altri sono o collusioni o facenti parte  della vecchia nomenclatura , sticazzi ripeto , io ho deciso voto i 5stelle, se si  perderanno e deluderanno le mie  aspettattive (mica tante eh)  si sfanculeranno  anche essi.

.....direi.....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 16:22
a me si, gli altri sono o collusioni o facenti parte  della vecchia nomenclatura , sticazzi ripeto , io ho deciso voto i 5stelle, se si  perderanno e deluderanno le mie  aspettattive (mica tante eh)  si sfanculeranno  anche essi.

.....direi.....

si, figurati, ponevo un'altra questione....

Cialtron_Heston

Visitatore
Non so chi sia, non so che faccia abbia,  bianca, nera, gialla, col c. rotto o meno, ma voterò il candidato che ha detto NO allo stadio delle merde.

Basta questo per collocarlo nella mia area politica di riferimento.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2016, 16:15
e te pare normale?

ci si è ridotti ad affidare Roma, no dico...Roma... a una tizia che non mi pare abbia nessuna competenza a questi livelli solo perchè ..."ma si, proviamo il nuovo, va, tanto i vecchi so tutti cazzari"

che è pure vero, ma non mi sembra comunque un valido motivo per affidare la gestione della nostra quotidianità al nulla
Anche Pizzarotti non aveva alcuna esperienza, eppure a Parma sta facendo un ottimo lavoro, partendo da una situazione molto critica. I famosi "professionisti dell'amministrazione" o "della politica" si sono dimostrati collusi e niente affatto interessati a migliorare le condizioni della città. Conosco poco la Raggi, ma di certo, vedendo il panorama, c'è per caso di meglio? Non mi sembra.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ho capito ma qui le questioni sui nomi e l'inesperienza al ruolo delicatissimo ,  passano in secondo piano

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2016, 16:27
Non so chi sia, non so che faccia abbia,  bianca, nera, gialla, col c. rotto o meno, ma voterò il candidato che ha detto NO allo stadio delle merde.

Basta questo per collocarlo nella mia area politica di riferimento.

me sa che te astieni allora

la diatriba è fra tordivalle e torvergata, ma o ssadio sefà..sefà....

Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 16:28
ho capito ma qui le questioni sui nomi e l'inesperienza al ruolo delicatissimo ,  passano in secondo piano

.....direi.....

be', insomma

il punto è qui, si consegna Roma ad una persona (incompetente, ma nel senso non offensivo) solo perchè "nuova"
lascia stare che sia 5s o altro, è la logica che è sbagliata

....direi.....  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168

è stato già detto ?

Discussione precedente - Discussione successiva