Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Ma cambiate lavoro ! Cazzo. Mai una cazzo di soddisfazione

P.Nedved

una delle pagine più umilianti della storia della Lazio, pensavo di averle viste tutte e invece no

gazza1970

Povera Lazio mia ti voglio tanto bene

JoeStrummer

Pioli resti negli spogliatoi.

Con lui Bisevac e Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Pioli deve dare le dimissioni squadra messa malissimo in campo! Non ci sono parole siamo degli imbecilli

Inviato da Marte con topatalk

Sonni Boi

Stasera devono mandar via Pioli e mettere in panca chiunque, anche Simone Inzaghi.

Poi a fine anno via almeno 10-12 giocatori.

olympia

Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 19:45
Difesa inesistente ,mai vista una difesa del genere eppure siamo una squadra di serie a,mah.comunque è finita,peccato io ci credevo a questa coppa. :s
Ma dai, pensare di vincere la coppa con questo allenatore perdente....

hidalgo

Oltre ogni più devastante disastro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

Sheridan

Dovete andare affanculooo. Una squadra di paese se gioca contro questi fa piú bella figura

Daniela

Citazione di: rolandone il 17 Mar 2016, 19:46
ora sono veramente incazzato.....dimissioni subito

LA SALVEZZA L'ABBIAMO RAGGIUNTA (CREDO)

PIOLI VIA SUBITO :X

Fabiano9mm

chi dice che siamo sfigati non capisce nulla di calcio , onore allo sparta che sono scesi in campo con il pepe al culo , cattivi e cinici , con la vera voglia di andare avanti .

Pioli deve andare aff...o

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Difesa vergognosa...e pure io che me la sto vedendo all'angoletto dello schermo...

Ma come diavolo si fa a mettere il 4231..Come si fa

irisheagle

Squadra di pippe senza ritegno.

VERGOGNATEVI PIPPEEEEEEEEEEEEEEEE

Tino1900

Amdate tutti a fanculo. Pioli per primo che si sente sto cazzo e ha perso tutte le partite tra finali e derby. T ha detto culo co higuain. Grazie a tutti per la figura di merda, spero a giugno mauri parolo candreva mauricio e pioli per primi siano lontani da roma

erlaziale

Suicidio tattico di Pioli. Esonerarlo adesso, al 45 esimo. In una partita dove serve equilibrio si mette a 2 a metà campo e Mauri. Basta, davvero.

Monsieur Opale

Partita assurda. Mai visto nulla di simile. Costruiamo azioni e vanifichiamo tutto. Loro tirano tre volte tre e fanno tre goal tre

Pioli stasera dovrebbe trarre delle conclusioni definitive

Maestro83

Contenuto sponsorizzato

Buckley

ragà io non ci credo....ce lo stanno a fa' a posta, non puoi prendere gol su uno contro tre, manco esultano i cechi, non ci credono manco loro

Hicks

Ragazzi con tutto il bene del mondo ma 0 a 3 in casa con lo sparta non può essere sfortuna pure a fronte di tre tiri tre goal, ci sono problemi gravi