Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Pomata il 17 Mar 2016, 19:49
ma perche' no il 433  percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'???????????????????????

Ma come non lo sai? MAURI...  :x

berserker

*
Lazionetter
* 748
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Mar 2016, 19:47
chi dice che siamo sfigati non capisce nulla di calcio , onore allo sparta che sono scesi in campo con il pepe al culo , cattivi e cinici , con la vera voglia di andare avanti .

Pioli deve andare aff...o
a Fabia', ma che pepe al culo, pure mia nonna in sedia a rotelle sembra piu' reattiva dei nostri, e' un misto di testa che manca, di Pioli che gioca a risiko sulla pelle nostra e della dirigenza che ci propone l'improponibile....te ne accorgerai alla prossima quanto dura il pepe al culo dei cechi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
con una difesa oggettivamente con dei limiti si presenta con Biglia e Parolo soli soletti?

manco Zeman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ma lo sanno lotito e tare come mi sento? Come so sente un tifoso adesso? Questa non è una sconfitta, è una vergogna assoluta. E noi che centelliniamo le valutazioni su bisevac, hoedt, morrison e gli altri fenomeni  con la paura che se uno di loro azzecca due passaggi dobbiamo fare pubbliche scuse! E soprattutto pioli, che ha distrutto tutto quello che si poteva distruggere in pochi mesi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 19:49
Difesa fragilissima oggi, che succede? È' vero che ci mancano diversi titolari li ma non abbiamo mai giocato così male in difesa,perché questa prestazione orribile? Poi nella partita più importante della stagione non era una partita qualunque.

Perchè Stefano Pioli ha lasciato una difesa, che già di per sè è fragilissima, senza nessuna protezione davanti.

Uno dei più grossi pasticci tattici che io abbia mai visto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il solito pioli gli basta una assenza x smembrare il centrocampo va per un inspiegabile 4-2-3-1 pur avendo pareggiato la partita d'andata 1-1 fondamentalmente da lì che parte tutto lo squilibrio giochiamo con un inferiorità paurosa centrocampo e la solita difesa centrale che meritava di essere protetta comunque nulla di nuovo il solito Pioli che ha fallito gli appuntamenti importanti  con scelte tattiche allucinanti.
È un tecnico mediocre al massimo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 19:52
Perchè Stefano Pioli ha lasciato una difesa, che già di per sè è fragilissima, senza nessuna protezione davanti.

Uno dei più grossi pasticci tattici che io abbia mai visto.
perché voleva dominare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io penso che una difesa scarsa come la nostra è difficile da trovare, e la toppa messa a gennaio ha peggiorato la situazione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: Buckley il 17 Mar 2016, 19:51
a Fabia', ma che pepe al culo, pure mia nonna in sedia a rotelle sembra piu' reattiva dei nostri, e' un misto di testa che manca, di Pioli che gioca a risiko sulla pelle nostra e della dirigenza che ci propone l'improponibile....te ne accorgerai alla prossima quanto dura il pepe al culo dei cechi

Ma difatti lodare lo Sparta Praga mi sembra veramente esagerato, questi pensavano davvero di venire qui in gita eh, leggetevi le loro dichiarazioni.

STEFANO PIOLI gli ha incartato la partita, ci ha fatto il fiocchetto e gliel'ha regalata.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ogni partita importante cambia modulo e facciamo figure di merd.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sul 0-2 l'ho scritto...in campana si rischia la debacle

siamo fuori, 4 non li faremo mai, vediamo di non imitare i record delle merde, ce manca solo questo e Piò!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
basta con pioli non lo voglio più come allenatore della Lazio ,ha mancato tutti gli appuntamenti possibili che c'erano nella stagione è perso tutte le finali giocate,basta così ,grazie di tutto ma direi di cambiare allenatore dopo stasera.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Aridateme novaretti!!! Non riesco a pensa che stamo a gioca co mauri e bisevac!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2016, 19:54
Basta così. Per me, basta così.

per tutti
stagione finita
tutti al mare
i giocatori per primi, tanto che gli frega?!?!?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 19:54
basta con pioli non lo voglio più come allenatore della Lazio ,ha mancato tutti gli appuntamenti possibili che c'erano nella stagione è perso tutte le finali giocate,basta così ,grazie di tutto ma direi di cambiare allenatore dopo stasera.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Non ci sono giustificazioni. Questa era la PARTITA. Ma vergognatevi!!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Vedemo che se inventa il genio all intervallo

Discussione precedente - Discussione successiva