Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Questa formazione sarebbe stata sensata se fossimo al completo e con una forma fisica identica allo scorso anno...incerottati come siamo ora,cose semplici...cazzo semplici!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Vattene

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Sannita il 17 Mar 2016, 20:47
L'anno scorso è stato baciato dalla fortuna e da tre, quattro giocatori che hanno reso tanto.
Faceva le stesse cose abominevoli lo scorso anno, ma Parolo tirava un missile, FA sembrava Messi, e si salvava.

Ormai è chiaro che sia così.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Accendo la radio e aspetto le dimissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Giusto se lo fa di sua spontanea volonta' altrimenti.. Magna tranquillo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Qualcuno che ha voglia e pazienza mi può calcolare quanti primi tempi abbiamo chiuso in svantaggio, tra campionato, EL e Coppa Italia.
Secondo me esce fuori un dato assurdo e interessante sul quale ragionare.
Grazie.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
A casa, te ne devi andare a casa..quanto rimpiango gli IRRIDUCIBILI..ad uno come questo stasera prima di uscire dallo stadio gliene dicevano 4 occhi negli occhi..anche oggi ha dimostrato di essere presuntuoso, inesperto e soprattutto fissato con quei due suoi pupilli. Il Parolo di oggi non giocherebbe nemmeno nel Catanzaro ed é fisso titolare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
Squadra a Inzaghi e si cerchi un allenatore quotato per giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Una partita in cui dovevi aspettare l'avversario e invece hai preso due gol in contropiede in 11 minuti. Non si dovrebbe solo dimettere, dovrebbe cambiare mestiere.

Inviato con IPhone asromamerda

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Con un risultato di partenza cmq positivo sceglie di giocare SENZA CENTROCAMPO (perchè quest'anno a 2 a cc abbiamo sempre sofferto come pazzi), per far giocare il fantasma di Mauri.
Il fatto che lo dovremo vedere fino a fine anno perchè al padrone del vapore non gliene frega un caxxo mi è insopportabile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
se due incompetenti ti portano Bisevac e Hoedt presi a zero non è colpa tua
se poi questi due li fai giocare a centrocampo in una partita dove non devi subire gol, incompetente sei pure tu

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Me stai sul cazzo quanto ballardini. Lui almeno na coppa l ha vinta pensa te

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Salohcin il 17 Mar 2016, 20:50
Accendo la radio e aspetto le dimissioni.

L'azionista di maggioranza potrebbe sempre decidere per un esonero.

Io attendo anche le dimissioni di Tare: in pochi anni Mauricio, Ciani, Cana, Novaretti, Hoedt e Bisevac cancellano tutti gli ottimi acquisti. Sarò incazzato fracico ma ci vedo malafede a comprare pippe del genere

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: andyco il 17 Mar 2016, 20:54
Una partita in cui dovevi aspettare l'avversario e invece hai preso due gol in contropiede in 11 minuti. Non si dovrebbe solo dimettere, dovrebbe cambiare mestiere.

Inviato con IPhone asromamerda
Io cerco di essere sempre positivo, ma cavolo mi tocca quotarti...
Non c'ha capito proprio un carso...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Bisogna assolutamente evitare che Pioli diriga la Lazio al prossimo derby.
Non si prepara una partita importante come quella di stasera come ha fatto lui.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: andyco il 17 Mar 2016, 20:54
Non si dovrebbe solo dimettere, dovrebbe cambiare mestiere.

skizzo87

Visitatore
Ogni giorno da qui al giorno X della sua cacciata scriverò Vattene sulla sua pagina, quella di Tare e quella di Lotito.

Un fenomeno della panchina.

Lui in una squadra rattoppata mette insieme Mauri che non si regge in piede (nel vero senso della parola), e Parolo (che gioca così da diverse partite). Senza pensare che Mauri aveva fatto la stessa prestazione domenica scorsa.

Poi la sua concezione della difesa é paradossale. Oggi sullo 0-0 il suo terzino sinistro stava a centrocampo e a guardare le azioni in tutti e tre i gol. E ma Braafheid... (lo so non era in lista uefa altro suo errore).

Poi al 55 togli Mauri ed é giusto ma togli pure Klose che dava velocità, rimpiazzando Mauri con un altro paracarro.

VATTENE
Ora sono curioso quanto resta

VATTENE

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tra l altro è l unico modo x affrontare quelle merde della roma,ma no,lui deve fare lo splendido,tutti su daje,dominiamoooo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Mi chiedo quali congiunzioni astrali si siano verificate lo scorso anno per permettere una stagione del genere ad un allenatore meno che mediocre come Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva