Pagelle Lazio Sparta

Aperto da skizzo87, 17 Mar 2016, 21:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Marchetti 5

Konko 5,5
Bisevac 4
Hoedt 5,5
Lulic 6-

Parolo 5
Biglia 5

Mauri 4
Klose 5,5
Candreva 4

Keita  5,5

Matri sv
FA sv
Mauricio 4

Pioli 4

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Se sommo i voti di tutti arrivo alla sufficienza.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Registrato

Marchetti 5 con qualche piccola colpa su tutti i goal dove però colpe ben più grosse le hanno altri

Konko 5,5 difende ma affonda poco. E' il meno peggio della difesa
Bisevac 1 impresentabile
Hoedt 5 è giovane e i compagni non lo aiutano. Sarebbe un ottimo prospetto con dei compagni adeguati.
Lulic 5 ci mette la voglia, ma solo quella

Parolo 3 ci mette la voglia anche lui, ma fa dei danni incommensurabili
Biglia 3 dovrebbe essere il faro, ma è spento

Mauri 1 impresentabile
Klose 5 l'impegno c'è, ma gli anni pure e due partite di seguito non le regge. Inutile.
Candreva 3 inutile egoista. Tra l'altro oggi c'erano due punizioni dalla distanza su cui tirava sempre neanche si è avvicinato...

Keita  5,5 corre e prova a fare qualcosa ma con poco costrutto

Matri 5 entra ma non svolta, anzi
FA 5,5 qualche buona iniziativa, ma da prendere a pizze ogni volta che si ferma indisponente dopo un dribbling non riuscito
Mauricio 4,5 sulla fiducia (cit.  :) )

Pioli 1 la sufficienza della dignità può raggiungerla solo rassegnando le dimissioni

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Marchetti 5

Konko 5
Bisevac 3
Hoedt 5
Lulic 5,5

Parolo 5
Biglia 5,5

Mauri 3
Klose 5
Candreva 3

Keita  5

Matri sv
FA sv
Mauricio 4

Pioli 1,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: rio2 il 17 Mar 2016, 21:38

quanto mi piacerebbe avere un allenatore e un portiere come quello dello sparta a cui per "culo" capitavano sempre palloni parabili.
Spesso, in partite inguardabili, è il portiere o il centravanti che ti tolgono le castagne dal fuoco. Da noi non succede mai che il portiere metta una toppa al loro primo tiro, o che un 9 si inventa un gol che ti fa andare immeritatamente in vantaggio. Mai.
Sfortuna? Naahh...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Come fate a dare '5'
Per me nessuno supera il 3 .. NESSUNO.
Abbiamo perso 0-3 con lo Sparta Praga!! 0-3 in una partita decisiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva