Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi rode in modo esponenziale...il carpi ieri sera sarebbe passato in scioltezza,tutti dietro e ripartenze veloci....che asino incompetente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2016, 08:21
Mi rode in modo esponenziale...il carpi ieri sera sarebbe passato in scioltezza,tutti dietro e ripartenze veloci....che asino incompetente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2016, 08:21

pioli, anche lo scorso anno, parte dall'assunto che non semo capaci a difendere (e te credo)
e' zemaniano in queste cose, con tutti i difetti. Facciamo partite zemaniane quando non c'e' condizione e giocatori sono impauriti

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2016, 08:09
In altro topic sostenevi che la fantastica scelta Bisevac da parte del DS, è in funzione del prossimo anno.

Ecco, se così fosse temo che le premesse per la prossima stagione siano tragiche.

Dallo ad un allenatore vero, lui come tanti altri. Io boccio solo quelli che sono da tanti anni qui ed ormai si sa tutto di loro, nel bene come nel male.
Per questi aria, per gli ultimi arrivati vorrei vederli con un allenatore vero e poi, eventualmente, bocciarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.526
Che delusione Mister, l'ho criticata ad inizio anno, poi l'ho difesa quando ha sistemato un po' la fase difensiva,
1-1 fuori casa e presenta la squadra in quel modo? Caxxo, che rabbia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: inquisitor il 18 Mar 2016, 08:33
Dallo ad un allenatore vero, lui come tanti altri. Io boccio solo quelli che sono da tanti anni qui ed ormai si sa tutto di loro, nel bene come nel male.
Per questi aria, per gli ultimi arrivati vorrei vederli con un allenatore vero e poi, eventualmente, bocciarli.

L'allenatore vero, finché ci sarà il tuo DS, non lo vedrai mai.

Solo mezze figure che seguano le sue linee guida e accettino le sue operazioni da lancio dei dadi.

Non è un caso che l'unico allenatore decente della sua era, zio Edy, sia entrato più volte, anche pubblicamente, in contrasto con lui.

Su Pioli e la sua perniciosità siamo allineati da mesi, ma se chi di dovere, oltre a tenerlo a dispetto dei santi, gli consegna un ex-giocatore per di più rotto per tappare la falla più grossa della rosa, automaticamente diventa il maggior responsabile dello sfascio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2016, 08:35
Che delusione Mister, l'ho criticata ad inizio anno, poi l'ho difesa quando ha sistemato un po' la fase difensiva,
1-1 fuori casa e presenta la squadra in quel modo? Caxxo, che rabbia.
Non per consolarci, DLM, ma cmq ai quarti avremmo preso le sveje da chiunque, pure co mourinho in panchins.
Oggi é giusto sfogarsi con Pioli perchë l'eliminazione é colpa sua al 100% peró non dimentichiamoci
chi é il vero responsabile di sta stagione, quello che ha preso matri e bisevac in saldo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.526
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 08:48
Non per consolarci, DLM, ma cmq ai quarti avremmo preso le sveje da chiunque, pure co mourinho in panchins.
Oggi é giusto sfogarsi con Pioli perchë l'eliminazione é colpa sua al 100% peró non dimentichiamoci
chi é il vero responsabile di sta stagione, quello che ha preso matri e bisevac in saldo
Ma sì, tutto giusto, tutti colpevoli.
Ma mannaggia tutto, ieri devi passare, dovevi blindare lo 0-0 e vedere che succede, passavi e ti vedevi un paio di belle partite in più con uno stadio bello pieno (se ti fa 3 gol il Borussia ha un altro sapore), niente di che eh, ma così è tremenda. Se ci aggiungiamo le reazioni e le dichiarazioni praticamente c'è il rompete le righe implicito da parte di tutti.
Delusione fortissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
- iscrizioni alla lista UEFA;
- presenza di Mauri e Klose dopo aver giocato contro l'Atalanta;
- sottoutilizzo di Onazi e Cataldi con un Parolo fuori fase;
- Candreva che gioca sempre anche dopo le partite da 3 in pagella;
- formazione leggera (perché a centrocampo hai messo 3 che non tornano MAI: Keita, Mauri e Candreva)
- nessuna azione immediata dopo lo 0-2;
- due 'lenti' in difesa.

Serve altro? A Marzo non abbiamo obiettivi.
Se non ricordo male il suo contratto in assenza di europa scade a Giugno, lo inviterei a rinunciare a un paio di centomila euro per tornare a studiare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2016, 09:01
Ma sì, tutto giusto, tutti colpevoli.
Ma mannaggia tutto, ieri devi passare, dovevi blindare lo 0-0 e vedere che succede, passavi e ti vedevi un paio di belle partite in più con uno stadio bello pieno (se ti fa 3 gol il Borussia ha un altro sapore), niente di che eh, ma così è tremenda. Se ci aggiungiamo le reazioni e le dichiarazioni praticamente c'è il rompete le righe implicito da parte di tutti.
Delusione fortissima.
La societa' aveva gia' implicitamente dato il rompete le righe a gennaio quando non ha manco provato a raddrizzare la barca con due acquisti degni di stare in serie A. Questa ne e' solo la logica conseguenza

skizzo87

Visitatore
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.526
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 09:10
La societa' aveva gia' implicitamente dato il rompete le righe a gennaio quando non ha manco provato a raddrizzare la barca con due acquisti degni di stare in serie A. Questa ne e' solo la logica conseguenza
Sì, tutto giusto, tutti colpevoli, ma ieri devi passare lo stesso, mercato di gennaio o meno.
Hai fatto 1-1 fuori e perdi 0-3 in casa? Cioè neanche il gol della bandiera abbiamo fatto?
Per carità, dai, è assurda, gliela abbiamo regalata su un piatto d'argento, neanche nei loro sogni più bagnati si imaginavano il nostro atteggiamento di ieri. Poi se Bisevac è una pippa metti Mauricio che magari combatte un po' di più anche perché non mi pare che ieri loro giocassero con Hummels e Miranda.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
ma non subito, mi spiego
io non correrei il rischio di prendere un allenatore a Marzo per poi arrivare a Settembre che è già mezzo bruciato

Pioli è un incompetente e va cacciato, ma o lo si cambia a giugno tanto ormai la stagione è finita
oppure si mette una figura come Inzaghi come traghettatore

un po' secondo me l'errore che ha fatto la riomma con Spalletti
ottimo allenatore che gli ha cambiato la squadra
ma che a settembre se lo saranno già mezzo bruciato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: alby1608 il 18 Mar 2016, 09:19
secondo me si deve cambiare
ma non subito, mi spiego
io non correrei il rischio di prendere un allenatore a Marzo per poi arrivare a Settembre che è già mezzo bruciato

Pioli è un incompetente e va cacciato, ma o lo si cambia a giugno tanto ormai la stagione è finita
oppure si mette una figura come Inzaghi come traghettatore

un po' secondo me l'errore che ha fatto la riomma con Spalletti
ottimo allenatore che gli ha cambiato la squadra
ma che a settembre se lo saranno già mezzo bruciato
Pioli non ha più credito nei confronti della tifoseria, dell'ambiente, dei giocatori e, degli avversari che ora più che mai, ci daranno dentro per batterci....vedi milan già da domenica sera....poveri noi...credo ci attendano ancora brutte figure per non dire figuracce....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Via subito!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Resterà nella storia per la più grande figura di merda in campo europeo della storia recente della Lazio, sui livelli di Tenerife, per intenderci.

Basterebbe questo, ad un uomo con un briciolo di dignità, per alzare i tacchi e sgattaiolare via in silenzio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2016, 09:34
Resterà nella storia per la più grande figura di merda in campo europeo della storia recente della Lazio, sui livelli di Tenerife, per intenderci.

Basterebbe questo, ad un uomo con un briciolo di dignità, per alzare i tacchi e sgattaiolare via in silenzio.

Io non capisco perchè si dovrebbe dimettere lui. Tutte le società del mondo esonerano gli allenatori. E il danno economico sarebbe relativo, visto che Pioli guadagna un quarto dei giocatori più rappresentativi.
Al netto dello scempio di ieri sera e di questa stagione, il problema secondo me non è Pioli come non lo era Petkovic.
La mia speranza è che un giorno Enrico Lotito si rifiuti di subentrare al padre ed erediti solamente lo scopettone delle pulizie.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 18 Mar 2016, 09:40
Io non capisco perchè si dovrebbe dimettere lui. Tutte le società del mondo esonerano gli allenatori. E il danno economico sarebbe relativo, visto che Pioli guadagna un quarto dei giocatori più rappresentativi.
Al netto dello scempio di ieri sera e di questa stagione, il problema secondo me non è Pioli come non lo era Petkovic.
La mia speranza è che un giorno Enrico Lotito si rifiuti di subentrare al padre ed erediti solamente lo scopettone delle pulizie.

va bene percio' la rosa nei suo 28 elementi (o quanti sono) e' inferiore a questo sparta. Bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 09:09
Pioli ha sbagliato tutto:
- iscrizioni alla lista UEFA;
- presenza di Mauri e Klose dopo aver giocato contro l'Atalanta;
- sottoutilizzo di Onazi e Cataldi con un Parolo fuori fase;
- Candreva che gioca sempre anche dopo le partite da 3 in pagella;
- formazione leggera (perché a centrocampo hai messo 3 che non tornano MAI: Keita, Mauri e Candreva)
- nessuna azione immediata dopo lo 0-2;
- due 'lenti' in difesa.

Serve altro? A Marzo non abbiamo obiettivi.
Se non ricordo male il suo contratto in assenza di europa scade a Giugno, lo inviterei a rinunciare a un paio di centomila euro per tornare a studiare.

Tutto giusto, unico appunto su Cataldi che di chance anche quest'anno ne ha avute diverse e le ha sistematicamente fallite.

Discussione precedente - Discussione successiva