E' colpa loro ...

Aperto da Pergianluca, 17 Mar 2016, 21:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
La rosa non è cosi scarsa come si pensa, a parte 2 spaccaspogliatoio (Candreva e Keita) e 3/4 giocatori a fine carriera o non da Lazio (Bisevac, Mauri, Mauricio, Klose, Djo) il resto con un allenatore di spessore, personalità e idee farebbero la loro figura.

Il problema è l'allenatore che non ha idee, non sa come si preparano 2 partite in 4 giorni e le partite importanti in genere (tutte regolarmente toppate) non ha carisma ne esperienza internazionale.

Il problema è il duo meraviglia che pensa sempre di essere più furbo e bravo degli altri. E l'esperienza decennale dovrebbe avergli fatto capire che non è cosi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: spook il 17 Mar 2016, 23:10
Le fresche dichiarazioni di Biglia e Lulic finalmente evidenziano uno spogliatoio spaccato. E gli spogliatoi li gestiscono gli allenatori.

Gli allenatori e i giocatori li sceglie la dirigenza.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Warp il 18 Mar 2016, 09:04
La rosa non è cosi scarsa come si pensa, a parte 2 spaccaspogliatoio (Candreva e Keita) e 3/4 giocatori a fine carriera o non da Lazio (Bisevac, Mauri, Mauricio, Klose, Djo) il resto con un allenatore di spessore, personalità e idee farebbero la loro figura.

Il problema è l'allenatore che non ha idee, non sa come si preparano 2 partite in 4 giorni e le partite importanti in genere (tutte regolarmente toppate) non ha carisma ne esperienza internazionale.

Il problema è il duo meraviglia che pensa sempre di essere più furbo e bravo degli altri. E l'esperienza decennale dovrebbe avergli fatto capire che non è cosi.
il mio "mistero della fede" 2015-2016 rimane questo: ancora devo capire il motivo di questi due rinnovi

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Luca Signifer il 18 Mar 2016, 09:19
il mio "mistero della fede" 2015-2016 rimane questo: ancora devo capire il motivo di questi due rinnovi

Mauri è stato richiamato per dare una mano a Pioli nello spogliatoio spaccato Klose purtroppo perchè nessuno ha avuto il coraggio di dirgli grazie e arrivederrci e in tal modo ha fatto da alibi per la famosa punta che aspettiamo ormai come il messia dai tempi di Crespo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Warp il 18 Mar 2016, 09:27
Mauri è stato richiamato per dare una mano a Pioli nello spogliatoio spaccato Klose purtroppo perchè nessuno ha avuto il coraggio di dirgli grazie e arrivederrci e in tal modo ha fatto da alibi per la famosa punta che aspettiamo ormai come il messia dai tempi di Crespo
See bravo!
Matri e djordjevic insieme non fanno un tacchetto di uno scarpino di Tommaso Rocchi

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 11:22
See bravo!
Matri e djordjevic insieme non fanno un tacchetto di uno scarpino di Tommaso Rocchi

madonna stamo a rimpiange "Er gatto de ceramica"  :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 09:12
Gli allenatori e i giocatori li sceglie la dirigenza.

la dirigenza la scelgono gli azionisti.
gli azionisti li sceglie la politica.
la politica la scegliamo noi.

E' colpa nostra.
;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
35 % staff tecnico (allenatore - preparatori)
30 % giocatori
15 % dirigenza
10 % tifosi
10 % staff medico

ho detto.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
50% presidenza

20% DS

10% Giocatori

10% Staff Tecnico

9% Staff Medico

1% Tifosi


:asrm


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rionePrati il 21 Mar 2016, 11:58
50% presidenza

20% DS

10% Giocatori

10% Staff Tecnico

9% Staff Medico

1% Tifosi


:asrm

1% ai tifosi? Vivi su un universo parallelo...veramente. Abbandonata sempre e ovunque, derby compresi, non facciamo ridere, abbiamo una tifoseria RIDICOLA. Per me ha il 20% MINIMO di colpe.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: Gio il 17 Mar 2016, 23:09
Non cadiamo nel tranello della caccia ai giocatori. Che in questo momento i due fenomeni stanno gongolando al pensiero di potersi vendere quelli forti senza troppi danni. Per sostituirli con qualche pippone dal nome esotico.
Via le pippe e restino qui quelli buoni (pochi).
E arrivi un allenatore come si deve.
Se no, restino soli con le loro prese per i fondelli.
Pienamente d'accordo.  I buoni restano con al massimo una cessione per fare cassa. un bel po' devono essere sostituiti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 12:02
1% ai tifosi? Vivi su un universo parallelo...veramente. Abbandonata sempre e ovunque, derby compresi, non facciamo ridere, abbiamo una tifoseria RIDICOLA. Per me ha il 20% MINIMO di colpe.

Sono opinioni. Tu pensi sia stata abbandonata sempre e ovunque io invece noto ad esempio i 50.000 di Lazio Empoli e il modo in cui si è riusciti a distaccare nuovamente tutta quella gente.

Non vorrei che fossi tu a vivere in un universo parallelo...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rionePrati il 21 Mar 2016, 12:12
Sono opinioni. Tu pensi sia stata abbandonata sempre e ovunque io invece noto ad esempio i 50.000 di Lazio Empoli e il modo in cui si è riusciti a distaccare nuovamente tutta quella gente.

Non vorrei che fossi tu a vivere in un universo parallelo...  :D

Facile riempire lo stadio quando sei secondo in classifica...so boni tutti... :) lasciamo stare va...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 12:44
Facile riempire lo stadio quando sei secondo in classifica...so boni tutti... :) lasciamo stare va...

Dire che i Laziali riempiono solo stadio solo quando le cose vanno bene è quantomeno lontano dalla realtà e penso possa essere affermato solo da chi non conosce la storia della Lazio. 

:asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rionePrati il 21 Mar 2016, 12:47
Dire che i Laziali riempiono solo stadio solo quando le cose vanno bene è quantomeno lontano dalla realtà e penso possa essere affermato solo da chi non conosce la storia della Lazio. 

:asrm

Se tu conoscessi vagamente la storia della curva nell'era Lotito ti accorgeresti facilmente che lo stadio stile Lazio-Empoli è stato riempito in rarissime occasioni in 12 anni. Sapresti inoltre che ogni volta che è stata in difficoltà o che navigava in cattive acque, sempre in questi anni è stata del tutto abbandonata. La media spettatori è ridicola in questi anni.
Per pudore infine non ti do il numero degli abbonati nonostante l'iniziativa "cuccioloni". Di che parli?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Oltre a Lazio-Empoli citami altri pienoni...ammesso che tu conosca vagamente i dati.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 13:33
Se tu conoscessi vagamente la storia della curva nell'era Lotito ti accorgeresti facilmente che lo stadio stile Lazio-Empoli è stato riempito in rarissime occasioni in 12 anni. Sapresti inoltre che ogni volta che è stata in difficoltà o che navigava in cattive acque, sempre in questi anni è stata del tutto abbandonata. La media spettatori è ridicola in questi anni.
Per pudore infine non ti do il numero degli abbonati nonostante l'iniziativa "cuccioloni". Di che parli?

Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 13:35
Oltre a Lazio-Empoli citami altri pienoni...ammesso che tu conosca vagamente i dati.

Potrei dire che Lotito prende Lazio con il record di abbonati o potrei citare Lazio Sassuolo ma spero di riuscire a far notare anche a chi dimentica il passato che la storia della curva e della Lazio inizia molto prima dell'era Lotito.

Tralascio le frasi come "se tu conoscessi vagamente", "sapresti inoltre" e "ammesso che tu conosca vagamente" perché penso denotino poca voglia di confronto ma solo voglia di provocare.


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: rionePrati il 21 Mar 2016, 14:20
Potrei dire che Lotito prende Lazio con il record di abbonati o potrei citare Lazio Sassuolo ma spero di riuscire a far notare anche a chi dimentica il passato che la storia della curva e della Lazio inizia molto prima dell'era Lotito.


Anceh l'andamento delle entrate da stadio conferma questa tua fallace impressione.
Il complotto deve essere iniziato molto tempo dopo l'arrivo del presidente, non proprio un minuto dopo il suo insediamento a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 09:12
Gli allenatori e i giocatori li sceglie la dirigenza.

mica solo quest'anno, anche l'anno scorso..

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Bambino il 21 Mar 2016, 14:26
mica solo quest'anno, anche l'anno scorso..

Anche gli anni precedenti allo scorso...

Discussione precedente - Discussione successiva