Tecnicamente limitato, tatticamente è un cavallo pazzo, ma questo è anche responsabilità dell'allenatore che non riesce a gestirlo o, più facile, gli dà copertura (Onazi cazzo, Onazi! che ci vuole il patentino per non schierare una formazione sbilanciatissima con un risultato di vantaggio all'andata?).
Però almeno ci prova sempre, non gli riesco a dare la colpa per ieri (così come non la do ad Hoedt, perchè un difensore lento, con la fascia spesso scoperta e senza protezione del centrocampo non può fare miracoli, figuriamoci se è un pischello alla seconda stagione in massima serie)
edit: ma che ha detto esattamente? Purtroppo non serve a nulla, penso, troppi sfoghi abbiamo sentito quest'anno, senza risultati (a partire da Parolo in estate, e poi proprio lui è regolarmente uno dei peggiori)