Sorteggio ottavi di finale Europa League

Aperto da JoseAntonio, 25 Feb 2016, 23:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Ok comunque uscire col Villareal non sarebbe stato disonorevole, nessuno di noi penso avrebbe avuto da ridire.

Uscire ieri con la Sparta Praga, dopo aver evitato al sorteggio squadre ben più forti, è stato da imbecilli e noi abbiamo dimostrato di esserlo!

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: warren il 18 Mar 2016, 14:45
Ok comunque uscire col Villareal non sarebbe stato disonorevole, nessuno di noi penso avrebbe avuto da ridire.

Uscire ieri con la Sparta Praga, dopo aver evitato al sorteggio squadre ben più forti, è stato da imbecilli e noi abbiamo dimostrato di esserlo!

questo è un altro discorso
e ti do ragione

ma il villareal lasciamolo stare....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 14:21
Bisevac Hoedt Parolo Marchetti e Konko hanno fatto dei disastri che boh sono inspiegabili.
con enorme fastidio mi sono rivisto i gol oltre al tiro assurdo di Candreva a inizio partita
i primi due sono per me per buona parte errori di Lulic

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Mar 2016, 14:02
col Villareal avremmo avuto più possibilità, magari rientrava Dusan Basta.

Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2016, 14:27
secondo me col villareal te la giocavi. 50/50

ieri non fa testo dai.

tutto sbagliato: modulo, interpreti, atteggiamento, sfiga...

Ma perché contro il Villareal il signore in panchina avrebbe indovinato modulo interpreti e atteggiamento?
Dove l'avete vista la sfiga ieri sera?
roba da matti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
E comunque ieri la differenza l'hanno fatta un portiere che para e degli attaccanti che sanno tirare. Noi le nostre occasioni le abbiamo avute eccome, ma siamo stati troppo molli, con un portiere che para quei tiri non entreranno mai, sembrava che stessimo ancora facendo le partite di allenamento ad Auronzo, aho', tutto l'anno così, eccheccazzo!

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Siamo entrati in campo con un atteggiamento scriteriato... i singoli giocatori c'entrano poco...
In 11 minuti hai preso 2 gol in contropiedi perché avevi solo 2 centrocampisti e hai schierato 4 giocatori offensivi più Lulic e Konko a spingere
E' stato un suicidio tattico con un solo responsabile.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Ah, ma allora non sono l'unico a cui Marchetti non è sembrato proprio impeccabile ieri...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: RoundMound il 18 Mar 2016, 15:18
Ah, ma allora non sono l'unico a cui Marchetti non è sembrato proprio impeccabile ieri...
E' tutto l'anno che non mi sembra impeccabile, il fatto è che non è certo l'unico, e così è ingiusto addossare le colpe a un singolo quando il tutto non funziona, ma ormai è tutto finito, quindi posso pure passare a valutazioni più dirette.
E comunque so depresso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: RoundMound il 18 Mar 2016, 15:18
Ah, ma allora non sono l'unico a cui Marchetti non è sembrato proprio impeccabile ieri...

Già detto in occasione del golaso preso l'anno scorso al Meazza dall'Inter (2 a 2 finale dallo 0 a 2 per noi). Un altro portiere quei tiri non li avrebbe fatti entrare. Cazzo, fai tanto per arrivare sul pallone e ci vai con la mano morta? Forse ha problemi con l'articolazione del polso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva