Una proposta x una Nuova Lazio......

Aperto da gentlemen, 18 Mar 2016, 15:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
La riporto come scritta e dibattuta a radioradio, proposta di Ilario Di Giovambattista, che dice che è già un progetto in atto:
      Era da tempo che non mi appassionavo così ad una storia di pallone. E' quella della Lazio, ormai marginale nel calcio che conta, per una precisa volontà del suo proprietario. Non mi va di fare il capo popolo, ho altro da fare, ma la situazione è talmente al limite che qualcosa deve accadere. Ragionando un attimo credo se ne possa uscire solo creando una Associazione seria, trasparente, qualificata, che raccolga i laziali veri e appassionati, soprattutto in grado di poter finanziare un progetto "Stile Barcellona". Centomila soci, magari divisi in tre categorie. Soldi alla mano si va da Lotito prospettando l'acquisto a prezzo di mercato. Il no scontato dell'attuale Gestore autorizzerebbe la "NuovaLazio" a guardarsi intorno, acquisire un titolo sportivo di Società di LegaPro, chiudere un accordo con il Comune di Roma per il ripristino e il miglioramento del Flaminio, iniziare un nuovo percorso basato sul vecchio amore. In cinque anni creare e dare solidità ad una realtà in grado di essere unica in Italia. La tipologia del tifo laziale, fatto anche e soprattutto di molti appassionati diciamo medio-borghesi, con discrete disponibilità, autorizza questo progetto. Ho idee chiare e stamattina decine di manager, avvocati, professionisti, imprenditori spontaneamente mi hanno cercato e scritto, pronti ad essere concreti.
Ripeto io sono impegnato direi 24 ore su 24 alla radio. Posso dare qualche contributo tipo unire le persone, cercare aziende e manager che entrano nel progetto, dargli un'anima. Al resto debbono pensare altri più preparati e pronti a svilupparlo. L'unica cosa che non voglio sentire è che quello che affermo è solo utopia. Se i laziali veri, senza personalismi o invidie varie, si uniscono possono realizzare quello che in Italia nessuno ha mai fatto. Faccio il primo passo incaricando uno studio legale di studiare una Associazione con le caratteristiche che sopra ho menzionato.
Un abbraccio, ora continuo il mio lavoro e vi aspetto alle 14.00 in diretta su RadioRadio.   

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Di Lazio ce n'è una.
Fanculo a chi c'ha sempre magnato sopra...


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.298
Registrato
Me sa che er poro Ilario sta alla canna del gas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
"Nuova" Lazio sto cazzo. E meno male che si diceva essere della Lazio...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.081
Registrato
Sinceramente io non sono uno dei più critici rispetto alla gestione Lotito e Tare.
Però mi dispiace molto quello che sta succedendo tra i tifosi.
Se non c'è altro modo, anche questo andrebbe bene pur di riavere una Lazio (non una grande Lazio, perchè il visto il budget non potrebbe mai essere a livello delle società più danarose) amata dai suoi tifosi.


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
l'ho sentita dalla sua viva voce stamattina.
In tutta franchezza, una colossale stupidata, mi scuserà il suo promotore.

La Lazio è una e quella che "mi" interessa, da tifoso, è quella in mano al'attuale azionista di maggioranza.
Semmai "mi dovrebbe dare quella", altrimenti la tenga lui ma la tenga per il meglio. Oppure, se proprio non ci riesce cominci a mettersi nell'ordine delle idee di abbandonare la scena (dopo 12 anni di duro lavoro), abbandonando ogni rivendicazione di esclusiva proprietà verso un bene che se non è pubblico è collettivo e non proprio personale.

Di Nuove Lazio snc non saprei che farmene.


PS In tutta onestà ho la vaga, molto vaga sensazione, che sta per essere suonata la campanella dell'ultimo giro per l'attuale proprietà.
Si sentono nell'aria troppi consigli ad abbandonare la scena da considerare soltanto dei fuochi di paglia estemporanei (Jacobelli par exemple).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
regà è la strada per sparire
non diamo spago a queste cazzate
la Lazio è una sola,  ed è in mano a Lotito
non c'è altro modo se non va bene Lotito si deve comprare da lui
il resto non sarà mai la Lazio
se crei un'altra Lazio hai due lodigiani e le hai tutte e due in lega pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Ilario Ilario pensasse alle amiche aziende...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
cretino cretino ha colpito ancora.
E' evidente che è romammerdissimo.

Un altra cosa non è la SSLazio

Scemo+scemo vagliela a spiegare a Vaccaro questa tua genialissima idea....

Sciacallo demmerda


teorok

Visitatore
Registrato
Se la Lazio potesse assumere un corpo, una bocca , una voce -> Vi manderebbe affanculo!!!


Forza Lazio!!!!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: andyco il 18 Mar 2016, 15:24
Ilario Ilario pensasse alle amiche aziende...
Ma lui ci pensa, perchè finanziano la sua radio filoromica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Ma non l'aveva già fatta Plastino questa proposta ?

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Mavaffanculo - non all'estensore del topic eh.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2016, 15:20
regà è la strada per sparire
non diamo spago a queste cazzate
la Lazio è una sola,  ed è in mano a Lotito
non c'è altro modo se non va bene Lotito si deve comprare da lui
il resto non sarà mai la Lazio
se crei un'altra Lazio hai due lodigiani e le hai tutte e due in lega pro
100%

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
merdacccciiiiiieeee che speculano sul momento Lazio.......................avanti Lazio Avanti laziali  :band5:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2016, 15:20
regà è la strada per sparire


Beh da raglioraglio e quel signore là cosa ti aspettavi?
A me da fastidio pure trovarci un topic nel nostro sito..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Facciamola, però chiamiamola romammerda.
Pensa che bello in Coppa Italia la partita roma-romammerda.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
se gli ululatori mi giurano che tifano per la nuova Lazio finanzio tutto io

Discussione precedente - Discussione successiva