Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2016, 13:29
Alla uefa non interessa la durata.
Prepariamoci ad una mazzata pesante,  tipo esclusione dalle coppe.


non esageriamo dai
la proporzionalità della pena è una dei cardini di qualsiasi sistema sanzionatorio

tra l'altro a praga i fischi arrivavano non solo dai laziali
ma anche da tifosi del wisla

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
http://video.sky.it/news/cronaca/madrid_e_roma_mendicanti_umiliati_dagli_ultras/v275941.vid?ref=virgilio


Da Madrid a Roma mendicanti umiliati dagli ultras

i tifosi dello sparta praga a Roma fanno pipi addosso ad una donna a castel san'angelo..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Daniela il 18 Mar 2016, 14:42

non esageriamo dai
la proporzionalità della pena è una dei cardini di qualsiasi sistema sanzionatorio

tra l'altro a praga i fischi arrivavano non solo dai laziali
ma anche da tifosi del wisla

Intanto non so quale sia la storia dei tifosi dello sparta, ma conosciamo tutti la nostra.

ps. comunque non si contestano i fischi, ma altro

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2016, 16:48
Intanto non so quale sia la storia dei tifosi dello sparta, ma conosciamo tutti la nostra.

ps. comunque non si contestano i fischi, ma altro

errore mio, mi riferivo agli ululati

la storia c'è
ma la uefa deve valutare l'episodio
valutazione a cui si aggiungerà la recidiva

ma da qui a parlare di esclusione dalle coppe
(che tra l'altro abbiamo già fatto da soli :roll:)

ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Daniela il 18 Mar 2016, 16:52
errore mio, mi riferivo agli ululati

la storia c'è
ma la uefa deve valutare l'episodio
valutazione a cui si aggiungerà la recidiva

ma da qui a parlare di esclusione dalle coppe
(che tra l'altro abbiamo già fatto da soli :roll:)

ce ne passa.

Lo spero veramente  ;)

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ancora degli ululati parliamo?? Oggi al tg3 regionale c'era un bel servizio di quello che fanno le altre tifoserie che non sono tacciate di essere. Nazifasciste.
Hanno mostrato un video dove un paio di tifosi dello Sparta Praga ieri pomeriggio a Ponte Sisto, pisciavano addosso a una zingara che era china sul selciato chiedendo elemosina.
I tifosi del PSV a Madrid ne hanno fatto di tutti i colori alle "gitane" che sempre zingare sono, tirando loro monetine perculeggiandole in tutti i modi.
Per non parlare dei turchi o dei polacchi insieme agli olandesi a Roma che hanno fatto le peggio cose. E noi a flaggellarci e a sentirci i più  miserabili di tutti i tifosi europei.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2016, 17:01
Ancora degli ululati parliamo?? Oggi al tg3 regionale c'era un bel servizio di quello che fanno le altre tifoserie che non sono tacciate di essere. Nazifasciste.
Hanno mostrato un video dove un paio di tifosi dello Sparta Praga ieri pomeriggio a Ponte Sisto, pisciavano addosso a una zingara che era china sul selciato chiedendo elemosina.
I tifosi del PSV a Madrid ne hanno fatto di tutti i colori alle "gitane" che sempre zingare sono, tirando loro monetine perculeggiandole in tutti i modi.
Per non parlare dei turchi o dei polacchi insieme agli olandesi a Roma che hanno fatto le peggio cose. E noi a flaggellarci e a sentirci i più  miserabili di tutti i tifosi europei.

No, applaudiamoli.
Se gli altri sono [...] io tendo a distinguermi, non a mettermi sul loro piano.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Già ti sei distinto, bravo! No che famo? Ci diranno che siamo mezzo nazi/fascisti? Rispondevo a chi riteneva il tifoso Laziale il più fascista d'Europa, non sottovaluto il problema Lazio, ma volevo sottolineare che in giro c'è di peggio. Poi, aho tu fai bene a distinguerti.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2016, 17:15
Già ti sei distinto, bravo! No che famo? Ci diranno che siamo mezzo nazi/fascisti? Rispondevo a chi riteneva il tifoso Laziale il più fascista d'Europa, non sottovaluto il problema Lazio, ma volevo sottolineare che in giro c'è di peggio. Poi, aho tu fai bene a distinguerti.  :beer:

Ma è ovvio che in giro c'è di peggio. Di molto peggio. E gli esempi che hai riportato tu sono anche poca cosa.
E secondo me non siamo neanche i più fascisti. Secondo me chi ulula allo stadio è semplicemente un [...] che spesso e volentieri neanche sa perché lo sta facendo.
Il problema è quello che pensa la Uefa.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2016, 13:20
ieri non c'è stato nulla, verso la fine del secondo tempo è partito un huhu ma sarà durato 10 secondi forse meno
Perdonami ma non è così.
Probabilmente non è il caso di fare da ulteriore cassa di risonanza ad una trentina di celebrolesi (perché questa era il loro numero) e allora rimanderei il discorso ad altra occasione, però anche ieri non hanno perso l'occasione di danneggiare (o cercare di danneggiare) la nostra Lazio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Massimo, l'importante è che non si parli dello 0-3, della vera vergogna di ieri.

Poi che quei due-trecento deficienti vadano emarginati , picchiati fisicamente, esposti al pubblico ludibrio nessuno lo nega.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 18 Mar 2016, 17:35
Perdonami ma non è così.
Probabilmente non è il caso di fare da ulteriore cassa di risonanza ad una trentina di celebrolesi (perché questa era il loro numero) e allora rimanderei il discorso ad altra occasione, però anche ieri non hanno perso l'occasione di danneggiare (o cercare di danneggiare) la nostra Lazio.
io parlo della tevere sono partiti al 25° del secondo tempo c'è stata subito una reazione e hanno smesso, ad inizio partita da tevere parterre hanno applaudito ironicamente a costa, ma siamo lontani anni luce da quello che è successo con koulibaly
se poi in curva è stato diverso non lo so, certo dallo stesso posto gli huhu a koulibaly della nord si sentivano bene ieri no
purtroppo la cassa di risonanza gliela fanno i giornali non noi, pensa mi hai tolto l'unica cosa positiva di ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Nel finale ci sono stati dei bu al biondo di colore (o nero ossigenato, fate voi), ma se fosse stato ariano puro se li sarebbe presi lo stesso. Tant'è che il guardalinee, uscendo dal campo lo stava cazziando (forse, spero, si è accorto che stava semplicemente provocando, tanto per fare lo stronzetto.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2016, 19:37
io parlo della tevere sono partiti al 25° del secondo tempo c'è stata subito una reazione e hanno smesso, ad inizio partita da tevere parterre hanno applaudito ironicamente a costa, ma siamo lontani anni luce da quello che è successo con koulibaly
se poi in curva è stato diverso non lo so, certo dallo stesso posto gli huhu a koulibaly della nord si sentivano bene ieri no
purtroppo la cassa di risonanza gliela fanno i giornali non noi, pensa mi hai tolto l'unica cosa positiva di ieri
Erano pochi e certamente la situazione era diversa rispetto a quella di Lazio Napoli.
Ma anche in Tevere in realtà ogni volta che Costa prendeva la palla qualcuno che provava ululare c'era, fortunatamente sovrastato dalla giusta reazione di chi stava intorno. Poi, alla fine, nello sconcio generale, gli ululati si sono rafforzati e le voci di dissenso si sono spente (probabilmente molti se ne erano già andati).


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Ragazzi ieri il bou  più grosso , sentito e che ha coinvolto piu persone ,  è stato fatto da tutto lo stadio  ai nostri ad un certo punto della partita. Per non parlare di qualche ululato partito dal parterre della Tevere mentre Keita si involava in un suo solipsistico assolo verso la fine del secondo tempo.  Io questi li capisco non sono dello stesso stampo di quelli di cui abbiamo ben nota memoria. Per dire che ieri non possiamo prenderla in considerazione del livello medio di razzismo che alberga nel tifoso laziale

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva