2017, io vendo...

Aperto da scignia, 22 Feb 2016, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Caxxo mi sono dimenticato Milinkovic! L'unico giocatore che ha dimostrato di essere veramente sopra la media, da tenere ovviamente, almeno fino a quando non arriverà un top team europeo e ci offrirà una vagonata di soldi (e prima o poi arriva...)

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
io manderei via Pioli e tutti quelli che con lo sparta SONO SCAPPATI...ecco quelli non li voglio più...vorrei prima degli uomini veri poi dei calciatori... :x

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Tutti sono in vendita. Offerta congrua non si tiene nessuno. Offerta non congrua resti qua, ti adegui oppure tribuna. Serve mano pesante e speriamo bene.

.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
tutti in vendita tranne DV, Hoedt, Savic, Keita e Mauri per non cambiare avatar
poi gli acquisti solo nomi importanti nessuna scommessa
non giochi l'EL diminuisci la rosa,se alcuni non hanno mercato li mandi in prestito
se non fai così gli abbonati saranno molto pochi il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2016, 12:38
tutti in vendita tranne DV, Hoedt, Savic, Keita e Mauri per non cambiare avatar
poi gli acquisti solo nomi importanti nessuna scommessa
non giochi l'EL diminuisci la rosa,se alcuni non hanno mercato li mandi in prestito
se non fai così gli abbonati saranno molto pochi il prossimo anno

per il bene della Lazio devi cambiarlo.

Comunque nei ragionamenti di acquisti uno deve sempre ricordarsi che a fine mercato devi avere al max 25 over 21 e 4 prodotti del vivaio locale e 4 nazionale

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
occhio a keita che ha solo due anni di contratto e se non rinnova ( e me sa' che nun je va ) bisogna venderlo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
vendere tutti, lasciare de vrij biglia milinkovic...... paer il resto per me si possono pure regalare, speravo in felipe ma alla tecnica non unisce il midollo, non è forte caratterialmente non è tipo da top team con questo carattere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Via tutti gli over 30, anche dando a chi è sotto contratto la lista gratuita. Aria.
Degli under 30 via assolutamente Candreva, Berisha, Parolo e Mauricio. Marchetti in un altro emisfero.
Gli altri tenerli tutti tranne chi chiede la cessione.
In entrata un portiere vero e non un citofono, un centravanti che segna ma, soprattutto, un allenatore vero.
ALLENATORE, l'ho scritto pure maiuscolo casomai qualcuno in società mi leggesse.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: pantarei il 19 Mar 2016, 14:11
occhio a keita che ha solo due anni di contratto e se non rinnova ( e me sa' che nun je va ) bisogna venderlo.
Senza problemi imho. 15 mio e tutti contenti, ci prendi Immobile e ti avanzano 4 mio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2016, 15:29
Senza problemi imho. 15 mio e tutti contenti, ci prendi Immobile e ti avanzano 4 mio.
dove si firma ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: pantarei il 19 Mar 2016, 15:50
dove si firma ?
Se decidiamo di vendere alcuni pezzi puoi dare una bella raddrizzata quasi a costo zero, anche se magari tra un paio d'anni te ne penti, ma chi vivrà vedrà.
Keita 15 mio te li danno, ha 20 anni e tanto talento, in una squadra di un certo tipo può fare molto bene. Prendi Immobile a 11.
Cataldi almeno 10 mio ce li fai tranquillamente (il prezzo di Grassi), coi 3/4 che ti avanzano da Keita vai e prendi Soriano (clausula 14 mio).
Coi 5-6 di Onazi prendi Mario Rui o D'Ambrosio.
Già sei a buon punto e puoi cedere Candreva per 20 mio e prendi un gran bel difensore da 10 mio e un esterno da 10 mio, se li vuoi italiani prendi Acerbi e Sansone, se vai in europa prendi Bruma e Ntep, per dire eh, ce ne sono 100.
Poi parli con Biglia e vedi che vuole fare.
16-18 giocatori bravi sani concreti incaxxati per 1 partita a settimana per tornare tra le prime 5. Almeno questo.
I Primavera Murgia Rossi Guerrieri Crecco.
Per il prossimo anno non la vedo così negativa sinceramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Ovviamente con De Vrij a discreti livelli.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2016, 16:16
Se decidiamo di vendere alcuni pezzi puoi dare una bella raddrizzata quasi a costo zero, anche se magari tra un paio d'anni te ne penti, ma chi vivrà vedrà.
Keita 15 mio te li danno, ha 20 anni e tanto talento, in una squadra di un certo tipo può fare molto bene. Prendi Immobile a 11.
Cataldi almeno 10 mio ce li fai tranquillamente (il prezzo di Grassi), coi 3/4 che ti avanzano da Keita vai e prendi Soriano (clausula 14 mio).
Già sei a buon punto e puoi cedere Candreva per 20 mio e prendi un gran bel difensore da 10 mio e un esterno da 10 mio, se li vuoi italiani prendi Acerbi e Sansone, se vai in europa prendi Bruma e Ntep, per dire eh, ce ne sono 100.
16-18 giocatori bravi sani concreti incaxxati per 1 partita a settimana per tornare tra le prime 5. Almeno questo.
Il problema è saper vendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: genesis il 19 Mar 2016, 16:25
Il problema è saper vendere.
Il problema è non affezionarsi e decidere di vendere.
Se vendi i giocatori che hanno mercato non ci sono problemi, Candreva lo vendi in un attimo così come fu per Hernanes e Kolarov. Ma anche Cataldi e Keita li vendi in 2 attimi (e ripeto, poi magari te ne penti) come fu per De Silvestri o Berhami entrambi a scadenza o come fu per Kozak.
Altro discorso è pensare di fare i soldi con la cessione di Novaretti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2016, 16:16

Se decidiamo?? Se decidono vorrai dire, noi tifosi non contiamo una ceppa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2016, 16:33
Se decidiamo?? Se decidono vorrai dire, noi tifosi non contiamo una ceppa
Uso sempre il noi per parlare di Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che leggo nei vari siti ci sarà una rivoluzione durante l estate .
Tanti giocatori andranno via e tanti ne arriveranno,quindi verrà cambiata parecchio questa squadra.
Penso che arriverà anche un nuovo allenatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Berisha. Mauricio
Konko.   Onazi
Bisevac. Djordjevi
Gentiletti  Candreva
Anderson. 

Forse mi dimentico qualcuno.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Il bello di Lotito è che vive su un  altro pianeta
E chi metterà su mercato lo metterà a cifre alte e non comprerà perché non vende
Usciranno nomi sconosciuti e giocatori in scadenza, questo non toglie che potrà pure essere una buona campagna
Anche perché già cambiando l'allenatore hai dieci punti in piu
Ma andrà comunque dritto per la propria strada senza pensare al tifoso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
Per la rivoluzione servirebbe un Sabatini... È bravo a vendere ed è libero dal 30 giugno.
:o

Discussione precedente - Discussione successiva