30^ giornata

Aperto da bak, 19 Mar 2016, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mar 2016, 22:52
E' ottimo perché si allontanano dal secondo posto ma oggi hanno ipotecato il terzo posto
Pensa te che progresso dall'anno scorso! Ti rammento che questi dovevano vince tutto ad agosto, ma stanno a fa peggio della passata stagione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma che devono vincere ..... sono 5 anni che devono vincere tutto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Mar 2016, 00:33
Ma che devono vincere ..... sono 5 anni che devono vincere tutto

te sei tenuto, io da quando seguo il calcio ad ogni agosto nel 90% degli anni parlano de scudetto,
me tengo stretto e dico (solo per quel che mi riguarda) una cosa come 35 anni ??

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mar 2016, 22:52
E' ottimo perché si allontanano dal secondo posto ma oggi hanno ipotecato il terzo posto
Io firmerei subito per il terzo, ed è "meglio"(per loro) il terzo che il quarto: preliminare e preparazione atletica anticipata, e molto probabilmente anche batoste nel preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2016, 23:51
Non ho visto la partita.
Purtroppo spalletti gli ha portato la bussola, anche nelle dichiarazioni e nella comunicazione.
Ma manca ancora tanto.
Anche il francese aveva portato ordine, di partite ne aveva addirittura vinto dieci consecutive ma trofei nisba....
Adesso vediamo il Napoli, ma non facciamoci troppo affidamento perchè nei momenti che contano gli viene il braccino.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Con metà di quella grinta e determinazione avremmo asfaltato lo Sparta invece di fare quella figura barbina.
Il derby mi preoccupa, spero i nostri si rendano conto dell'importanza di questa partita.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2016, 00:10
Eh ma infatti tu vai in tanti il giovedi prima e con calma a pioli gli spieghi quello che deve fare.
Stavolta non decide lui.
Bah, io  mi aspetto il solito golletto del milan nei primi 15 minuti (neanche li conto più i gol che prendiamo nel primo quarto d'ora, quest'anno...) e a quel punto prego che Pioli vada al mare con pensionamento anticipato...prego... a quel punto un tizio qualsiasi in panchina, barricate al derby. Possiamo anche perdere, ma voglio vedere menischi volare come coriandoli

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kappa il 20 Mar 2016, 08:57
Bah, io  mi aspetto il solito golletto del milan nei primi 15 minuti (neanche li conto più i gol che prendiamo nel primo quarto d'ora, quest'anno...) e a quel punto prego che Pioli vada al mare con pensionamento anticipato...prego... a quel punto un tizio qualsiasi in panchina, barricate al derby. Possiamo anche perdere, ma voglio vedere menischi volare come coriandoli
possiamo anche perdere stocazzo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2016, 22:55
il giovedi prima del derby tocca anná a formello

Meglio venerdi , almeno li trovi tutti.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Kappa il 20 Mar 2016, 08:57

Stasera ...  dimissioni di mr pioli... :pp

Per domenica ...  un bel Papadopulo.. ;).  catenaccio... :p contropiede... :^^  pedate... :stop  tanto cuore.. :beer:

sicuramente...

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.054
La viola al momento è proprio cotta!!
Terzo posto un miraggio per loro. Oggi potranno anche vincere (vista la differenza tecnica con il Frosinone) ma hanno perso completamente lo smalto ed il bel gioco delle prime giornate.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che la Juve rivincerà lo scudetto,il Napoli arriverà secondo e la rioma terza a meno che non venga superato dalla Fiorentina o Inter ma stanno un po' distanti purtroppo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pogba un bel prospetto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a parte frosinone viola, tutti 2 al momento..

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Omar65 il 20 Mar 2016, 15:50
Troppa differenza tra Juve e Toro.

Troppa differenza tra la Juve e tutte le altre. Mamma mia quanto giocano bene.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Discussione precedente - Discussione successiva