milan - Lazio: la partita.

Aperto da Daniela, 20 Mar 2016, 20:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Certo che è' involontario mica un vuole procurare un rigore ma comunque rimane il fatto che zampata per un momento ha giocato a pallavolo invece che a calcio è quello era rigore netto.
Non contiamo nulla è' questa la verità' se fosse stata una squadra più' potente mediaticamente ci avrebbero dato il rigore.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Mar 2016, 22:50
Grande prestazione di tagliavento che anche oggi decide la partita.
Ma non è un problema, tanto ormai ci possono fare qualunque cosa, ci sta bene tutto

Sent from my M-MP101S2 using Tapatalk
guarda bene non ha deciso solo la partita ha influenzato anche il derby prossimo

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 20 Mar 2016, 22:50
Non ci credo ste mmerde di Sky (Caressa, Boban e Vialli) dicono che era involontario!!! Solo Mauro ha adombrato qualche dubbio! Merde anche loro!

Te lo raccomanno quell'altro viscido de vialli ( gli altri due li conosciamo bene ), ovvero uno che da inizio stagione sta incensando le merde in ogni occasione. Uno che è solo "sniff sniff" e troje. Viscido verme.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Pareggiotto salva Pioli e soprattutto salva società che non si troverà più costretta ad esonerarlo.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Mar 2016, 22:50
Grande prestazione di tagliavento che anche oggi decide la partita.
Ma non è un problema, tanto ormai ci possono fare qualunque cosa, ci sta bene tutto

Sent from my M-MP101S2 using Tapatalk
Fanno bene. Tanto non protestiamo mai. E allora daje al Laziale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Ma quale involontario.. guardate il video su youtube.. si vede che con la mano si tiene il pallone per non perderlo che c'era Parolo nei paraggi.. Tagliavento era lì davanti con la visuale liberissima..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: Pomata il 20 Mar 2016, 22:43
L'angolo lo stava facendo battere ma biglia c'è andato camminando ma sbrigate.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
E dai su ha visto che a quelli della Lazio non fregava un caxxo di vincerla e di batterlo e non l'ha fatto battere

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pomata il 20 Mar 2016, 22:43
L'angolo lo stava facendo battere ma biglia c'è andato camminando ma sbrigate.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
La direzione di gara è stata scientifica, il rigore la ciliegina sulla torta, altri 2 minuti e avrebbe espulso anche Biglia... siamo dei polii e cut the wind una merda!
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
In questa partita è chiaro di chi è la colpa: prendi goal perché uno dei centrali impedisce all'attaccante di girarsi ma gli fa comunque giocare la palla, e servire l'altro attaccante che supera l'altro difensore, che a dir la verità era stato costretto ad allargarsi (come lo è stato per tutta la partita) perché il terzino sinistro stava sempre fuori posizione. Colpa di Pioli qui, vero? Mica di chi li ha comprati certi calciatori... mettiamoci pure i centrocampisti che con tutta calma vanno verso l'area, e anche qui è colpa di Pioli, perché un allenatore deve proprio avere un joypad in mano e premere i tasti, certe cose non te le insegnano mica a scuola Calcio... poi si, c'è anche la colpa di Pioli, tipo l'aver messo Djordjevic al posto di Matri anziché Klose, ma tanto domani le radio parleranno solo di questo e la colpa ovviamente sarà solo dell'allenatore...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Come purtroppo non potremo avere orsato non avremo neanche tagliavento al derby
Comunque il secondo tempo lo abbiamo giocato come dovrebbe giocare la Lazio e abbiamo rischiato di vincerla

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: giovannidef il 20 Mar 2016, 23:07
Come purtroppo non potremo avere orsato non avremo neanche tagliavento al derby
Comunque il secondo tempo lo abbiamo giocato come dovrebbe giocare la Lazio e abbiamo rischiato di vincerla
la Lazio mi è' piaciuta stasera,peccato per l arbitro che non ci ha permesso di vincere la partita,peccato davvero.
Una nota positiva è' che anderson pare si sia svegliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
O la difesa è composta da dilettanti o Pioli è un deficiente.
Boh. Ma una via di mezzo non è possibile? La difesa non è solida e Pioli ha commesso i suoi errori, altrimenti mi dovete spiegare perché con una difesa da lega pro (cit) prendi 1 gol col Milan 1 gol fuori casa a Firenze 1 fuoricasa con l'Inter e 4 col Chievo e 3 con lo Sparta.
Quest'anno non ha funzionato nulla a livello tecnico tattico mentale e senza De Vrij la difesa è più scarsa.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Per me siamo in autogestione
Il secondo tempo lo abbiamo giocato in dieci dietro il pallone e non è il gioco di Pioli
Abbiamo scoperto da poco che ci sono spaccature nello spogliatoio e se dobbiamo costruire gioco molti giocano da soli
Se giochiamo in contropiede non serve che si stiano simpatici e siamo più pericolosi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Che dice la sentenza della merda rosa sul rigore?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva