Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Carini i Laziali che sperano in Mazzarri; vivono sulla nuvoletta rosa dal 2004, chi sono io per disturbarli?
[emoji6]

skizzo87

Visitatore
disclaimer 2
io parlavo sempre di quelli che hai adesso, non del prossimo anno
con quella squadra in b?, ma io dico a chi giovano queste iperboli ? non sarà la squadra ideale (ovvio che non lo è, è un giochino) ma da qui a dire che ci vai in b. Ma le avete viste le squadre che andranno in B ?

Io non ho mai pronunciato la B.
Detto questo per me fa veramente schifo una formazione del genere. E ho il terrore di un MAzzarri.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
disclaimer 2
io parlavo sempre di quelli che hai adesso, non del prossimo anno
con quella squadra in b?, ma io dico a chi giovano queste iperboli ? non sarà la squadra ideale (ovvio che non lo è, è un giochino) ma da qui a dire che ci vai in b. Ma le avete viste le squadre che andranno in B ?
ho sbagliato io, pensavo di riferissi al prossimo anno con mazzarri
quella formazione ha sei titolari che non vorrei l'anno prossimo, hai solo il vantaggio di essere più coperto ma togli sia Keita che FA e così non segni mai
e si ad inizio anno con questa formazione per me rischi la B poi come al solito il calcio è imprevedibile magari fai 90 punti

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Mazzarri ai tempi del Napoli non mi dispiaceva, vero che aveva Cavani e giocava prevalentemente in contropiede..ma secondo me ha fatto discretamente bene. Ha fallito miseramente all'Inter perchè aveva dei difensori non adatti alla difesa a 3. Il suo vero problema è che non si adatta alla squadra, ma impone quel modulo.

A mio avviso non abbiamo, ad oggi, la squadra per giocare a 3 dietro. (lui giocava con il 3-4-2-1 o col 3-5-2 dove uno dei trequartisti scalava a centrocampo, Hamsik).

Marchetti

X       De Vrij      Radu

Basta    Biglia       X        Lulic

Candreva    Anderson

X     

Accanto a Biglia ci vorrebbe un animale.
Il centro destra deve essere veloce e tecnico
La punta deve essere avere delle caratteristiche alla Yilmaz
Devi sperare iddio che Basta e Lulic non si strappino mai
Devi avere almeno un paio di difensori di riserva decenti, visto che Radu si fa sempre male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Giocare con Lulic a sinistra e' l'anticalcio. Preferisco un paracarro come Braafheid che tiene la posizione che almeno la riesce a giocare col mancino e crossare di prima, che uno che deve per forza portarsela sul destro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ieri Franchino Melli per la panchina della Lazio invocava sor Ranieri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: felipetto10 il 21 Mar 2016, 10:27
Mazzarri ai tempi del Napoli non mi dispiaceva, vero che aveva Cavani ...

... Lavezzi e Hamsik

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mazzarri può non piacere ma è ingiusto sminuirne i meriti elencando i giocatori che ha avuto. Cavani prima di lui era un illustre sconosciuto preso dal Palermo quasi per scommessa. Lavezzi ed Hamsik, che già stavano a Napoli, non è che con Reja e Donadoni avessero fatto macelli, erano buoni giocatori e nulla più.
Ma il vero miracolo l'ha fatto a Reggio dove, e non mi stancherò mai di ripeterlo, salvò la Reggina penalizzata di -15 e, udite udite, facendo segnare 22 gol a Rolando Bianchi e 7 a Pasquale Foggia.
E' indubbio che con lui faremmo un indiscutibile salto di qualità in panchina, e altrettanto indubbio che con il modulo che predilige si dovrà disegnare una squadra apposita, ma tanto si dà già per scontato che la prossima estate nella Lazio ci sarà una rivoluzione in entrata ed in uscita, indipendentemente dal nome del futuro allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sta famosa rivoluzione la diamo per scontata noi tifosi, ma bisogna vedere che ne pensino in società.
Lotito è capace di confermare in blocco la squadra (per me 2 fra Gentiletti, Mauricio e Bisevac rimarranno, ad esempio), facendo giusto 3-4 acquisti.

Se pensate che usciranno una decina di giocatori e ne entreranno circa altrettanti vi sbagliate di grosso a mio avviso. Ci sono 12 anni di giurisprudenza ormai, non sono pochi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Certo dopo aver visto il milan ieri, boh...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: inquisitor il 21 Mar 2016, 11:31
Mazzarri può non piacere ma è ingiusto sminuirne i meriti elencando i giocatori che ha avuto. Cavani prima di lui era un illustre sconosciuto preso dal Palermo quasi per scommessa. Lavezzi ed Hamsik, che già stavano a Napoli, non è che con Reja e Donadoni avessero fatto macelli, erano buoni giocatori e nulla più.
Ma il vero miracolo l'ha fatto a Reggio dove, e non mi stancherò mai di ripeterlo, salvò la Reggina penalizzata di -15 e, udite udite, facendo segnare 22 gol a Rolando Bianchi e 7 a Pasquale Foggia.
E' indubbio che con lui faremmo un indiscutibile salto di qualità in panchina, e altrettanto indubbio che con il modulo che predilige si dovrà disegnare una squadra apposita, ma tanto si dà già per scontato che la prossima estate nella Lazio ci sarà una rivoluzione in entrata ed in uscita, indipendentemente dal nome del futuro allenatore.

Ha avuto un infarto, non credo che allenerà più. Significativo il fatto che nessuno lo cerchi. Comunque, ai suoi livelli di ingaggio, forse posso trovare di meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: bizio67 il 21 Mar 2016, 11:41
Certo dopo aver visto il milan ieri, boh...

Sinisa di credibile ha solo la sua fede Laziale, lo ha detto esplicitamente in varie occasioni, nel suo cuore ha Lazio e Stella Rossa;
per il resto non è un grande allenatore, almeno fin qui i fatti lo stanno dimostrando.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2016, 11:44
Sinisa di credibile ha solo la sua fede Laziale, lo ha detto esplicitamente in varie occasioni, nel suo cuore ha Lazio e Stella Rossa;
per il resto non è un grande allenatore, almeno fin qui i fatti lo stanno dimostrando.
forse hai ragione...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vero,pero' forse è quello che farebbe tornare un po'  di entusiasmo compattando l ambiente...e solo noi sappiamo quanto cazzo potrebbe essere importante.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: felipetto10 il 21 Mar 2016, 10:27
Mazzarri ai tempi del Napoli non mi dispiaceva, vero che aveva Cavani e giocava prevalentemente in contropiede..ma secondo me ha fatto discretamente bene. Ha fallito miseramente all'Inter perchè aveva dei difensori non adatti alla difesa a 3. Il suo vero problema è che non si adatta alla squadra, ma impone quel modulo.

A mio avviso non abbiamo, ad oggi, la squadra per giocare a 3 dietro. (lui giocava con il 3-4-2-1 o col 3-5-2 dove uno dei trequartisti scalava a centrocampo, Hamsik).

Marchetti

X       De Vrij      Radu

Basta    Biglia       X        Lulic

Candreva    Anderson

X     

Accanto a Biglia ci vorrebbe un animale.
Il centro destra deve essere veloce e tecnico
La punta deve essere avere delle caratteristiche alla Yilmaz
Devi sperare iddio che Basta e Lulic non si strappino mai
Devi avere almeno un paio di difensori di riserva decenti, visto che Radu si fa sempre male
Oppure così:

Marchetti

Mauricio   de Vrij     Radu

Basta Milinkovic   Biglia  Parolo  Lulic

Candreva     Felipe

(e a me non piace Mazzarri, però penso che verrebbe di corsa)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mar 2016, 11:38
....... (per me 2 fra Gentiletti, Mauricio e Bisevac rimarranno, ad esempio).......
sarebbe follia , devono sparire tutti e 4 tranne de vrij, ogni partita regalano uno o due gol, lo vedono tutti.
inutile fare mercato se dietro ti ripresenti con quella gente, giocheresti con l'handicap, esci dagli spogliatoi che gia' devi recuperare.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Oppure così:

Marchetti

Mauricio   de Vrij     Radu

Basta Milinkovic   Biglia  Parolo  Lulic

Candreva     Felipe

(e a me non piace Mazzarri, però penso che verrebbe di corsa)

Parolo e Milinkovic purtroppo inadatti in quel ruolo con mazzarri. Ci vorrebbero due "allan".
Candreva e Felipe non sanno proteggere palla, non sono punte. E non attaccano bene la profondità come ti uò fare un Cavani, un yilmaz, un rocchi, un higuain, eccetera

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
con mazzarri tieni radu de vrij e ne tiri uno a sorte tra gli  altri 4 , poi ne compri due veri e hai fatto i centrali.
sulle corsie basta lulic e due da comprare
in mezzo tieni SMS parolo uno tra cataldi e onazi e ne compri due forti anche in regia
davanti tieni felipe e kishna e compri  immobile e una ruspa forte e veloce con le leve lunghe
non servirebbe molto
con le cessioni ci copri tutto
biglia devi cederlo perche' si e' rotto erca' e spinge da due anni x andarsene, sei senza coppe e ha 30 anni
candreva lo sanno pure i sassi che vuole andarsene e ha mezza squadra contro
keita scade tra due anni, scalcia e se non rinnova come penso devi cederlo prima che punti allo svincolo
uno tra onazi e cataldi lo cedi
smucchi la spazzatura che hai in rosa e paghi inutilmente
tra mauricio hoedt djordjevic qualche euro lo rimedi.
a occhio 70/80 mln li fai, ammortizzi, ripiani i buffi, dai le stecche ai procuratori o xcentuali a ex squadre, e col resto ci rifai la squadra e riparti.
non mi sembra difficile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Secondo me a uno come Mazzarri, Lulic non va bene come esterno a sinistra.
A Milano si e' voluto far comprare un mancino (Pereyra), al Napoli pure aveva Zuniga, uno che col mancino ci sa fare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
basta e lulic a dx, due nuovi a sx

Discussione precedente - Discussione successiva