E' colpa loro ...

Aperto da Pergianluca, 17 Mar 2016, 21:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rionePrati il 21 Mar 2016, 14:49
Anche gli anni precedenti allo scorso...

esattamente.. non mi spiego come un anno va bene e quello dopo è un disastro.. gli ultimi due anni, in questo, sono l'esempio più calzante, dal terzo (secondo) all'ottavo posto senza aver venduto nessuno e con qualche buon innesto in più (vedi sms) giuro che non me lo spiego, non può essere solo l'infortunio di de vrij..

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Bambino il 21 Mar 2016, 14:56
esattamente.. non mi spiego come un anno va bene e quello dopo è un disastro.. gli ultimi due anni, in questo, sono l'esempio più calzante, dal terzo (secondo) all'ottavo posto senza aver venduto nessuno e con qualche buon innesto in più (vedi sms) giuro che non me lo spiego, non può essere solo l'infortunio di de vrij..

Il non aver venduto nessuno non è nè motivo di vanto nè di vergogna. E' una scelta.

Forse alcuni pensavano che iniziare la preparazione molto prima e svolgerla su più continenti potesse avere lo stesso effetto di quella dell'anno precedente o magari pensavano che una squadra che doveva competere su tre fronti potesse avere la stessa rosa di una che ne ha affrontati due ed ottenere gli stessi risultati.

Io non l'ho mai pensato ed è per quello che non sono sorpreso dell'andamento di quest'anno.

:beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rionePrati il 21 Mar 2016, 14:20
Potrei dire che Lotito prende Lazio con il record di abbonati o potrei citare Lazio Sassuolo ma spero di riuscire a far notare anche a chi dimentica il passato che la storia della curva e della Lazio inizia molto prima dell'era Lotito.

Tralascio le frasi come "se tu conoscessi vagamente", "sapresti inoltre" e "ammesso che tu conosca vagamente" perché penso denotino poca voglia di confronto ma solo voglia di provocare.

Forse però facciamo finta di non capire. Hai dato delle percentuali di colpa della situazione attuale. Oggi. No nel 1974 o in Lazio Sassuolo vincolata al "Libera la Lazio". Dare oggi in questo campionato ai tifosi l'1% della colpa significa appunto non avere bene le idee chiare sulle dinamiche e sull'attuale comportamento del tifoso laziale che è evidente che ha lasciato sola la squadra tutto l'anno con scuse che vanno dal serio al patetico. Quest'anno è così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato


Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 16:15
Forse però facciamo finta di non capire. Hai dato delle percentuali di colpa della situazione attuale. Oggi. No nel 1974 o in Lazio Sassuolo vincolata al "Libera la Lazio". Dare oggi in questo campionato ai tifosi l'1% della colpa significa appunto non avere bene le idee chiare sulle dinamiche e sull'attuale comportamento del tifoso laziale che è evidente che ha lasciato sola la squadra tutto l'anno con scuse che vanno dal serio al patetico. Quest'anno è così.

L'1% è pure troppo. A meno che non credi davvero che tutta la gente Laziale sia impazzita e te e Lotito siate gli unici non colpiti dal virus del tifoso lobotomizzato.
Non va bene quando ci stanno, non va bene quando non ci stanno.
Com'era? Belli comodi? Avoja. Guarda un po' come sono tornati quelli che non andavano più perché nauseati... Dove stanno? Io vedo lo stadio vuoto in ogni settore, altro che curva.
Lazio Sassuolo è e rimarrà sempre il simbolo del malcontento, che piaccia o no.
Non sarà il caso di farsi una domanda e magari darsi pure una risposta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
mille bandiere, famo sventola'... entra la lazio lo stadio sta a scoppia'...
(era così no??!!)

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 21 Mar 2016, 20:52
mille bandiere, famo sventola'... entra la lazio lo stadio sta a scoppia'...
(era così no??!!)

:sink:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
lasciare sola la lazio non va bene, sono d'accordo, i tifosi sono responsabili, secondo me, di questo, ma è innegabile che la dirigenza e l'allenatore hanno sbagliato,  ma loro non sono tifosi, chi ama la lazio e l'abbandona non ha scuse.. secondo me..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Mar 2016, 20:22

L'1% è pure troppo. A meno che non credi davvero che tutta la gente Laziale sia impazzita e te e Lotito siate gli unici non colpiti dal virus del tifoso lobotomizzato.
Non va bene quando ci stanno, non va bene quando non ci stanno.
Com'era? Belli comodi? Avoja. Guarda un po' come sono tornati quelli che non andavano più perché nauseati... Dove stanno? Io vedo lo stadio vuoto in ogni settore, altro che curva.
Lazio Sassuolo è e rimarrà sempre il simbolo del malcontento, che piaccia o no.
Non sarà il caso di farsi una domanda e magari darsi pure una risposta?

Chi è tifoso della Lazio e l'abbandona non ha scuse. Di nessun tipo. Stai bene a casa perchè venire per ululare o fischiare i nostri giocatori non ha senso. Me la do una risposta: percentuale altissima la do pure ai tifosi (presunti tali) che per me in questi anni sono stati spesso ignobili. Ma quale 1%...non prendiamoci per i fondelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 10:00
Chi è tifoso della Lazio e l'abbandona non ha scuse. Di nessun tipo. Stai bene a casa perchè venire per ululare o fischiare i nostri giocatori non ha senso. Me la do una risposta: percentuale altissima la do pure ai tifosi (presunti tali) che per me in questi anni sono stati spesso ignobili. Ma quale 1%...non prendiamoci per i fondelli...
Quindi tutti i 40.000 e oltre di Lazio-Sassuolo fanno gli ululati? Ma che stai a dì?
Io vado allo stadio quando me lo posso permettere, non faccio ululati né cori, né fischio i giocatori nostri. Quindi già hai detto una inesattezza. E non è che gli altri 39.999 sono diversi da me, al netto di quei 50-100 tdc che fanno gli ululati. Ma a leggerti ti piace fare di tutta un'erba un fascio, perché fa tanto fico e bastian contrario. Purché si sposti l'attenzione dai veri responsabili.
Ti ricordo che qui di ignobile ci sono tutti a parte i tifosi.
Comunque non hai risposto a nessuna delle mie domande. Ma non avevo dubbi.


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Mar 2016, 12:28
Quindi tutti i 40.000 e oltre di Lazio-Sassuolo fanno gli ululati? Ma che stai a dì?
Io vado allo stadio quando me lo posso permettere, non faccio ululati né cori, né fischio i giocatori nostri. Quindi già hai detto una inesattezza. E non è che gli altri 39.999 sono diversi da me, al netto di quei 50-100 tdc che fanno gli ululati. Ma a leggerti ti piace fare di tutta un'erba un fascio, perché fa tanto fico e bastian contrario. Purché si sposti l'attenzione dai veri responsabili.
Ti ricordo che qui di ignobile ci sono tutti a parte i tifosi.
Comunque non hai risposto a nessuna delle mie domande. Ma non avevo dubbi.

Che domande? I 40.000 di Lazio-Sassuolo sono andati contro Lotito. Punto. Dopodichè hanno disertato lo stadio e lasciato sola la squadra che lottava per un posto in Europa League. Ma de che stai a parlà? Fai finta di non capire. Evidentemente te i tifosi della Lazio li vedi sempre vicini alla squadra indipendentemente dai risultati. Beato te "non ti lasceremo sola mai", è evidente. Non faccio di tutta un'erba un fascio ma se giornali, radio, tv e zoccolo duro della curva scassa la minchia per anni buttando merda sulla società, invita a scioperare alla fine, soprattutto quando le cose vanno male, gli altri aderiscono, è normale che sia così. Comunicazione e mass media, qualcuno ci ha vinto le elezioni.
Io allo stadio ci andavo a Lazio-Cavese e Lazio-Campobasso in B e ci sono andato a Lazio-Sparta Praga pochi giorni fa. E sti gran cazzi di chi è il presidente, non me ne è mai fregato nulla. Lo stadio è vuoto perchè Lotito, Tare, Gabrielli e bla bla bla? Cazzate. Il tifoso della Lazio OGGI è ignobile. Poi ce ne sono altre di cose ignobili, ma salvare l'attuale tifoseria della Lazio dandogli l'1% delle colpe significa vivere in un universo parallelo..."non ti lasceremo sola mai" de che? Ma cambiamo l'inno che è meglio va...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato


Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 15:10
Che domande? I 40.000 di Lazio-Sassuolo sono andati contro Lotito. Punto. Dopodichè hanno disertato lo stadio e lasciato sola la squadra che lottava per un posto in Europa League. Ma de che stai a parlà? Fai finta di non capire. Evidentemente te i tifosi della Lazio li vedi sempre vicini alla squadra indipendentemente dai risultati. Beato te "non ti lasceremo sola mai", è evidente. Non faccio di tutta un'erba un fascio ma se giornali, radio, tv e zoccolo duro della curva scassa la minchia per anni buttando merda sulla società, invita a scioperare alla fine, soprattutto quando le cose vanno male, gli altri aderiscono, è normale che sia così. Comunicazione e mass media, qualcuno ci ha vinto le elezioni.
Io allo stadio ci andavo a Lazio-Cavese e Lazio-Campobasso in B e ci sono andato a Lazio-Sparta Praga pochi giorni fa. E sti gran cazzi di chi è il presidente, non me ne è mai fregato nulla. Lo stadio è vuoto perchè Lotito, Tare, Gabrielli e bla bla bla? Cazzate. Il tifoso della Lazio OGGI è ignobile. Poi ce ne sono altre di cose ignobili, ma salvare l'attuale tifoseria della Lazio dandogli l'1% delle colpe significa vivere in un universo parallelo..."non ti lasceremo sola mai" de che? Ma cambiamo l'inno che è meglio va...

Datte na calmata. Continui a glissare. I 40000 col Sassuolo sono tutti lobotomizzati quindi? E se erano tutti contro Lotito, ripeto che ti devi fare una domanda e darti una risposta. Poi so io che faccio finta di non capire. Ti do una notizia. A me, over 50 con quasi 30 anni di abbonamento consecutivo, delle mode lanciate dalle aradio non me ne frega un cazzo. E come me, il 99,9% dei tifosi.
E se porti nei tuoi discorsi, a tuo supporto, il mantra Lazio Campobasso con me caschi non male, malissimo.
Capisco che non ti piaccia pensare che il tifoso normale abbia buttato la sveglia che teneva al collo, ma devi rassegnarti: le cose sono cambiate.
Quindi, o il padre padrone cambia atteggiamento, visto che a mettere in vendita non ci pensa proprio, e si ricorda che la Lazio non è il negozietto di vestiti usati sotto casa, o resterà da solo, insieme al suo fedele entourage.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Mar 2016, 15:23

Datte na calmata. Continui a glissare. I 40000 col Sassuolo sono tutti lobotomizzati quindi? E se erano tutti contro Lotito, ripeto che ti devi fare una domanda e darti una risposta. Poi so io che faccio finta di non capire. Ti do una notizia. A me, over 50 con quasi 30 anni di abbonamento consecutivo, delle mode lanciate dalle aradio non me ne frega un cazzo. E come me, il 99,9% dei tifosi.
E se porti nei tuoi discorsi, a tuo supporto, il mantra Lazio Campobasso con me caschi non male, malissimo.
Capisco che non ti piaccia pensare che il tifoso normale abbia buttato la sveglia che teneva al collo, ma devi rassegnarti: le cose sono cambiate.
Quindi, o il padre padrone cambia atteggiamento, visto che a mettere in vendita non ci pensa proprio, e si ricorda che la Lazio non è il negozietto di vestiti usati sotto casa, o resterà da solo, insieme al suo fedele entourage.

Ti ho risposto: Lazio-Sassuolo non sono tutti lobotomizzati ma se si ripete un mantra per anni trovi terreno fertile. Piuttosto te non mi rispondi visto che ti sei cuccato Lazio-Campobasso, spareggi per la C, Chinaglia presidente con squadra retrocessa in B con 16 punti, vendite eccellenti, vendita di Crespo e Nesta il 31 agosto, il quasi fallimento con i libri in tribunale ecc ecc. I tifosi oggi e  in questi anni lotitiani hanno lasciato sola la squadra con lo stadio vuoto nonostante fosse in lotta per posizioni di classifica tra il 7° e il 5° posto o no? "Non ti lasceremo sola mai" è una grandissima cazzata o no? Si guarda tanto a questa società e la si contesta anche se scureggia e non si conosce NULLA dei precedenti presidenti della Lazio o no? Si contano i peli nel culo di questa società ma nei 105 anni precedenti era tutto ok o no? Abbiamo una tifoseria come quella dell'Aston Villa che ultimo e già retrocesso quest'anno riempie lo stadio e sostiene la squadra o no?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
L'errore che si fa è quello di considerare il tifoso alla stregua di un povero deficiente.
Sono cambiati i tempi. I presidenti di allora non avevano le risorse di quelli di adesso. Cose dette e ridette, ma vedo che vanno ripetute. Va bene la storia ma acconsentire per questo a questa ignobile (questa sì) presa per il culo da parte di chi crede di avere a che fare con dei poveri cogli.oni , non è una cosa alla quale mi sottometto.
Tu continui a citare le parole dell'inno, io potrei citarti l'enciclopedia di frasi e promesse buttate là da chi ha in mano 116 anni di storia.
Ma resta pure della tua idea, ci mancherebbe, peccato però che alla maggior parte dei tifosi sia suonato l'allarme.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Mar 2016, 15:51
L'errore che si fa è quello di considerare il tifoso alla stregua di un povero deficiente.
Sono cambiati i tempi. I presidenti di allora non avevano le risorse di quelli di adesso. Cose dette e ridette, ma vedo che vanno ripetute. Va bene la storia ma acconsentire per questo a questa ignobile (questa sì) presa per il culo da parte di chi crede di avere a che fare con dei poveri cogli.oni , non è una cosa alla quale mi sottometto.
Tu continui a citare le parole dell'inno, io potrei citarti l'enciclopedia di frasi e promesse buttate là da chi ha in mano 116 anni di storia.
Ma resta pure della tua idea, ci mancherebbe, peccato però che alla maggior parte dei tifosi sia suonato l'allarme.

Si certo. Ancora con la favoletta delle risorse. Gli Agnelli degli anni 80 non avevano le attuali risorse. E poi certo i diritti tv. Però allora noi stavamo anni luce dalle grandi squadre, lo siamo sempre stati, eppure se non sbaglio avevamo una storia, rappresentavamo sempre la capitale d'Italia, però facevamo spola tra A e B con Miele e Filisetti, Cupini e Vianello, però certo era giustificato...era giusto essere una squadra zimbello con uno scudetto e una Coppa Italia. Tuttapposto. Però la Curva nord era sempre piena, nessun povero [...] e nessun sottomesso, nessuna presa per il culo da parte dei vecchi presidenti, poverini mica avevano tutte queste risorse...Resta della tua idea. Applausi per l'attuale tifoseria della Lazio. Una tifoseria attaccata alla squadra, indomita e sempre presente. Rinuncio. Resta della tua idea. Io resto della mia. Tifoseria ignobile...e lo zoccolo duro non magna più...


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato


Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 16:06
Si certo. Ancora con la favoletta delle risorse. Gli Agnelli degli anni 80 non avevano le attuali risorse. E poi certo i diritti tv. Però allora noi stavamo anni luce dalle grandi squadre, lo siamo sempre stati, eppure se non sbaglio avevamo una storia, rappresentavamo sempre la capitale d'Italia, però facevamo spola tra A e B con Miele e Filisetti, Cupini e Vianello, però certo era giustificato...era giusto essere una squadra zimbello con uno scudetto e una Coppa Italia. Tuttapposto. Però la Curva nord era sempre piena, nessun povero [...] e nessun sottomesso, nessuna presa per il culo da parte dei vecchi presidenti, poverini mica avevano tutte queste risorse...Resta della tua idea. Applausi per l'attuale tifoseria della Lazio. Una tifoseria attaccata alla squadra, indomita e sempre presente. Rinuncio. Resta della tua idea. Io resto della mia. Tifoseria ignobile...e lo zoccolo duro non magna più...

Agnelli era l'Italia. Ma che cazzo di confronti fai? Ma chi ha mai preteso gli stessi trionfi?
A me sembrava assurdo che non capissi, visto che ripeti ad libitum le stesse cose, ma dopo aver letto la tua ultima frase ho capito che ho solo perso del tempo.
Aaradio, i foragggiamenti, ce mancano i casalesi. Vabbè.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Tra i 40000 di LAZIO Sassuolo e il vuoto e la desolazione di adesso c'e un abisso.... Posso comprendere (anche se non condivido) i primi non accettò e non capisco i secondi

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Ma infatti..... Come me va

Discussione precedente - Discussione successiva