Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.157
Leggo di sinisa, ex grande giocatore, grande motivatore con spiccata personalità, ma allenatore mediocre

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2016, 09:34
Leggo di sinisa, ex grande giocatore, grande motivatore con spiccata personalità, ma allenatore mediocre

Io non darei molto credito alle voci su Mihaijlovic...

...ieri parlando direttamente col presidente, non l'ho sentito così "entusiasta" al riguardo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 09:53

...ieri parlando direttamente col presidente, non l'ho sentito così "entusiasta" al riguardo.

...hai parlato col presidente???? Allora dacci qualche scoop...che intenzioni ha? Allenatore? Milik? Immobile? Anderson venduto a 60? Io avrei tra le 20 e le 30 domande da fargli...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 10:07
...hai parlato col presidente???? Allora dacci qualche scoop...che intenzioni ha? Allenatore? Milik? Immobile? Anderson venduto a 60? Io avrei tra le 20 e le 30 domande da fargli...

non si è molto sbottonato (sul mercato, su altre cose invece...),
e poi non posso divulgare quello che ha detto in 3 ore e mezza... altrimenti dopo non parla più... ;)

Posso dirvi che quest'estate hanno scelto di non far partire nessuno visti i tre impegni ravvicinati,
e pensavano che sarebbe stato meglio affrontarli con una squadra già rodata.

Il problema però è sorto proprio per non aver ceduto chi aveva ricevuto offerte importanti (diversi giocatori).
(per esempio sapevate che il Milan aveva offerto 20MLN per Parolo?)

Ho paura che quest'anno passi da un estremo all'altro, tanto che ho provato a
dirgli "in medio stat virtus"... vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il trigoriere da per certo Mihajlovic l'anno prossimo.

La mia opinione su Sinisa è che non sia un grande allenatore, ma una sorta di Reja 2.0. Non sa dare un gioco offensivo alla squadra, vero, ma difficilmente combina disastri alla Petkovic o alla Pioli. Alla fine le sue squadre sono solide, e raccolgono quello che valgono, nè più nè meno. Il Milan quest'anno in difesa e a centrocampo è veramente scarso, ha un tasso tecnico davvero imbarazzante.

Qui a Roma avrebbe il sostegno di tutto l'ambiente, ed è abituato a condividere lo spogliatoio con teste di cazzo. Non ha problemi relativi al reggere la pressione dato che nelle grandi piazze ci bazzica da sempre. Gioca col 4-3-3 quindi non dovremmo stravolgere la rosa per lui.

Sarebbe una scelta a mio avviso sensata.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 10:23
non si è molto sbottonato (sul mercato, su altre cose invece...),
e poi non posso divulgare quello che ha detto in 3 ore e mezza... altrimenti dopo non parla più... ;)

Posso dirvi che quest'estate hanno scelto di non far partire nessuno visti i tre impegni ravvicinati,
e pensavano che sarebbe stato meglio affrontarli con una squadra già rodata.

Il problema però è sorto proprio per non aver ceduto chi aveva ricevuto offerte importanti (diversi giocatori).

Hai parlato tre ore e mezza con lotito? Che fegato!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
20 milioni x parolo,se fosse vero,sarebbe stata una pazzia non accettarli...31anni...difficilmente annata ripetibile...errore macroscopico.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mar 2016, 10:30
Hai parlato tre ore e mezza con lotito? Che fegato!

primo è troppo simpatico, bisogna saperlo prendere che poi si scioglie,

secondo non era un tête-à-tête, ma c'erano molte altre persone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Babu1975 il 22 Mar 2016, 10:31
20 milioni x parolo,se fosse vero,sarebbe stata una pazzia non accettarli...31anni...difficilmente annata ripetibile...errore macroscopico.

tendo a fidarmi di queste indiscrezioni di Chuppy, non è una che le racconta.
Il che però veramente mi fa cadere le braccia. 20 mln per uno di 31 anni sono irrifiutabili a meno che non se chiami Xavi. E Parolo, grande annata la sua prima da noi, nun ce se chiama manco da lontano...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Potevi dirgli di buttare un occhio a Lazionet, così si rende conto di quello che i tifosi pensano del suo operato e magari potrebbe seguire qualche buon suggerimento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: Babu1975 il 22 Mar 2016, 10:31

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Lo aveva scritto anche Salomone tempo fa, l'offerta era arrivata subito dopo la fine del campionato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Il fatto che l'abbia detto non vuol dire che sia vero peró.
Per me lotito dissemina il sentiero con belle fregnacce

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

No vabbe, questa è una scelta sciagurata.

Per tutti, per la Lazio, per il giocatore, per i tifosi.

Che cazzo di decisione idiota.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Riguardo l'allenatore, ribadisco ancora una volta Di Francesco, altri nomi sono gente bollita e costosa, riguardo l'allenatore col pugno di ferro, a noi serve un giocatore che faccia giocare bene la Lazio, non serve un Tyson nello spogliatoio della Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Avevo sentito di un'offerta sostanziosa, infatti attribuivo il suo scarso rendimento al malcontento derivato dalla mancata cessione alla sua squadra del cuore.

Non cedere nessuno è stata una scelta, giusta o sbagliata è pur sempre una scelta e la rispetto. Ci ha detto male, pazienza.

Da quello che leggo tra le righe mi pare di capire che in estate ci sarà una diaspora dei nostri giocatori migliori e aggiungo io a prezzi ridotti.

Spero che almeno per la panchina abbiano in mente un nome affidabile per un progetto che duri più di 9 mesi. Per una volta.

P.S: grazie per le rivelazioni  :))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: kelly slater il 22 Mar 2016, 10:46
Il fatto che l'abbia detto non vuol dire che sia vero peró.
Per me lotito dissemina il sentiero con belle fregnacce

potrebbe essere... non è che aveva gli aghi della macchina della verità addosso.

Però, forse un centrocampista che aveva fatto quella stagione e quei gol li poteva valere,

perchè allora nessuno avrebbe pensato all'annata horribilis sia del giocatore che di tutta la squadra.

Precisamente ha poi detto che dopo il rifiuto, il Milan ha virato su Bertolacci a 25 (+ non ho capito cosa),

e... non posso dire oltre.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
per me parlare di mercato con Lotito è come parlare con un pescatore del pescato, è meglio fare la tara
certo considerando cosa vende la riomma per venti M tutto è possibile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: domenico il 22 Mar 2016, 10:47
Avevo sentito di un'offerta sostanziosa, infatti attribuivo il suo scarso rendimento al malcontento derivato dalla mancata cessione alla sua squadra del cuore.

Non cedere nessuno è stata una scelta, giusta o sbagliata è pur sempre una scelta e la rispetto. Ci ha detto male, pazienza.

Da quello che leggo tra le righe mi pare di capire che in estate ci sarà una diaspora dei nostri giocatori migliori e aggiungo io a prezzi ridotti.

Spero che almeno per la panchina abbiano in mente un nome affidabile per un progetto che duri più di 9 mesi. Per una volta.

P.S: grazie per le rivelazioni  :))

1) Sull'impegno di Parolo io ci metto la mano sul fuoco. E' stato il primo, e lo ha fatto a luglio, a lanciare l'allarme sul mancato impegno in allenamento di alcuni compagni di squadra invitandoli a darsi una mossa. Non proprio il classico comportamento di chi è arrabbiato perchè non l'hanno ceduto.

2) Tra i tanti difetti di Lotito, non c'è certo quello di cedere in saldo i giocatori. Piuttosto, se appena appena percepisce il sentore che fanno giochetti strani coi procuratori, li incatena a Formello.
Già sarei sorpreso se ci fosse una diaspora, che questa poi avvenga a prezzi ridotti lo reputo improbabilissimo (per Candreva si scrive già sui giornali che parte da una valutazione di 30M, per dire; poi magari si chiude a 25M).

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Rifiutare 20 milioni per Parolo sarebbe da TSO, altro che "squadra già rodata"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 09:53

Neanche io, sempre detto.
Occhio che si è liberato Gasperini ...

Discussione precedente - Discussione successiva