Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Secondo radiosei la Lazio avrebbe messo nel mirino giaccherini e Tonelli e come allenatore mihajlovic .
A me piacerebbero come giocatori Tonelli e giaccherini sono due buoni elementi,voi che ne pensate ?

DajeLazioMia

Che forse è quasi tempo di aprire il topic calciomercato estivo;)
Si abbia il coraggio di farlo 8)

Daniela

a grande richiesta ....scatenatevi!!! :D

lorenz82

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

cry

Ragazzi c'è il derby, andate a fare i biglietti, per il mercato c'è tempo(anche troppo)  :beer:

Charlie Brown

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Ah ah ah, grande Daniela!!!
:beer:
(Io aspetto il derby, poi mi scateno con le formazioni, sapevatelo).
:D

Ulissechina

Citazione di: Daniela il 22 Mar 2016, 21:47
a grande richiesta ....scatenatevi!!! :D

Non vedevi l'ora di farlo, Daje che ti piace aprire i topic, anche se quest'anno non sono stati molto fortunati. :beer:

Paladino68

Voglio essere nella prima pagina. Squadra non da rifondare, ma riorganizzare profonamente.  Un centrale vero, un attaccante vero. Al centro dipende da che fa Biglia.
Adesso fuori le palle al derby.

marco87

Fra poco si ricomincerà con il mercato estivo. :=)) fra qualche settimana però non subito.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

Interesse per Lugano

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

portugal

Qualche anno fa, l'apertura di questo topic mi avrebbe preso da morire.  da quando la ns campagna acquisti si riduce ad un acquisto all'ultimo minuto o quasi, lo seguo con molto più distacco...chi viene viene....
lotito hai visto cosa hai fatto...mi hai tolto pure questo...comincio a non sopportarti più.

EAGLE1977

Quasi fatta per Yilmaz

marco87

Citazione di: portugal il 22 Mar 2016, 22:49
Qualche anno fa, l'apertura di questo topic mi avrebbe preso da morire.  da quando la ns campagna acquisti si riduce ad un acquisto all'ultimo minuto o quasi, lo seguo con molto più distacco...chi viene viene....
lotito hai visto cosa hai fatto...mi hai tolto pure questo...comincio a non sopportarti più.
no ma vedi che per la prossima stagione costruiranno una bella squadra lo penso.
Noi facciamo sempre una stagione male e una bene,quella negativa la stiamo facendo,la prossima sarà bella per me anche perché compreranno un po' di giocatori e sicuramente ne venderanno anche, ci sarà una mezza rifondazione.

alby1608

non vedo l'ora di vedere Vargic! :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Voglio stare anche io in prima pagina....   :=))
Io dico Partiamo da Morrison il resto via tutti .....   

:ssl :since :asrm

MauroLaziale

Italianizziamo un po la squadra,Tonelli,Pavoletti,Giaccherini,Valdifiori i nomi "caldi".
Io tenterei di prendere Gabbiadini e Darmian.
X il resto mi piace molto anche Badu.