PORTA
- Marchetti restera'
Da vendere Berisha, perchè qualche soldo ce lo puoi fare, e Guerrieri in prestito se si tiene Marchetti, per evitare di farlo di nuovo marcire in panchina
Il secondo lo fara' il portiere (del quale mi sfugge il nome) che gia' abbiamo bloccato (senza troppo senso) a gennaio
DIFESA
- De Vrij resta al 100%
- Hoedt per me e' buono se affiancato da un altro difensore degno di essere chiamato tale
- Bisevac appena acquistato probabilmente restera'
- Radu e Basta hanno la loro eta' ma possono fare da chioccia ad eventuali nuovi acquisti, o giovani!
- Patric a mio parere per quel poco che ha fatto, e' risultato positivo, io lo terrei
via Gentiletti e Mauricio
via Braafaidh e Konko
C'è da investire su almeno un terzino forte forte, e un forte centrale difensivo
CENTROCAMPO
- Milinkovic titolarissimo per il prossimo anno
- Cataldi, con un mister che gli da più fiducia puo ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno
Biglia e' da tenere, ma se mi offrono 25-30 mil per un giocatore di 30anni, dai non si puo rifiutare
Parolo da tenere se usato come riserva, vendere se c'è una buona offerta (stesso discorso per Lulic)
Onazi da vendere, puoi farci qualche soldi
Morrison da tenere a mio parere con un nuovo allenatore
Servono 2 acquisti miratissimi, e' questo per me il ruolo su cui investire di più (insieme alla punta)
ATTACCO
- Keita, Felipe e Kishna con solo l'impegno in campionato si giocano 2 posti in 3
Vendo Candreva per 25 milioni
Al suo posti acquisto qualcuno di basso profilo a fare la 4 scelta sulle fasce (Giaccherini per esempio e' perfetto, costa poco e non pretende la titolarita')
Terrei Klose, per un altro anno, come comprimario ovviamente, ma uno come lui puo sempre tornare utile
Via assolutamente Djordjevic
Via Matri
Via Mauri
Acquisterei una punta di valore assoluto (Van Persie) oppure un giovane in rampa di lancio (prima scelta Milik, in alternativa Immobile puo andar bene, a me piace tanto anche Gabigol)
Se va via Klose un giovane alle spalle della prima punta, magari una scommessa da campionato sudamericano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk