Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Giako77 il 25 Mar 2016, 12:15
Io do x scontato il rientro al 100% di DV insieme a un altro forte avremmo 2 ottimi titolari. In panchina Hoedt e Bisevac secondo me ci possono stare. Quest'anno la maggior parte delle partite sono andate male a causa degli errori individuali dei centrali

Secondo me invece non dobbiamo commettere l'errore di considerare De Vrij come sicuro titolare per l'anno prossimo, sarebbe troppo rischioso visto che viene da un infortunio molto lungo. Spero che la società porti un paio di centrali per l'anno prossimo anche perchè anche Bisevac spesso ha problemi fisici e Hoedt (che a me piace) è ancora un po' acerbo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Oltre la punta ed il centrocampista, bisognerebbe rifare in blocco la difesa...sarà un mercato molto complesso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.677
Citazione di: Miro25Klose il 25 Mar 2016, 12:21
Secondo me invece non dobbiamo commettere l'errore di considerare De Vrij come sicuro titolare per l'anno prossimo, sarebbe troppo rischioso visto che viene da un infortunio molto lungo. Spero che la società porti un paio di centrali per l'anno prossimo anche perchè anche Bisevac spesso ha problemi fisici e Hoedt (che a me piace) è ancora un po' acerbo.

Questa valutazione spetta allo staff medico che ha le cartelle cliniche in mano e non a me e a te che non ne sappiamo nulla...sono partito da un presupposto per fare un ragionamento!

Bisevac e Hoedt se i titolari garantiscono 30 partite possono fare tranquillamente le riserve.

Citazione di: bizio67 il 25 Mar 2016, 12:24
bisognerebbe rifare in blocco la difesa

Bisognerebbe va bene, ma ragionando concretamente ci credo poco...Basta ha avuto una pubalgia per me è un ottimo terzino, senza impegno infrasettimanale può garantire una certe regolarità, nel frattempo abbiamo un anno per far crescere un giovane alle sue spalle. A sinistra Radu e Lulic all'occorrenzza + un giovane da mettergli alle spalle come x Basta (Crecco?)

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Il mercato estivo dipenderà molto dalla volontà di alcuni calciatori di restare alla Lazio, perchè è inutile ormai parlare di progetto. Questa società vuole attestarsi ai livelli degli anni precedenti, obiettivo massimo preliminari di Champions League. Se ci scappa una coppetta Italia ben venga.

Secondo me alla fine verranno ceduti due/tre "big", tipo Biglia, Candreva e Keita. FA pare voglia rimanere.

Con 60/70 milioni si potrebbe fare pure uno squadrone, il problema è che vanno nelle mani del duo tirannico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi Immobile lo riscatterà il toro ad 11 mln, per cui o se lo tengono (probabile) o se lo vendono almeno a 15, secondo me, se andranno via tutti la lazio prenderà un profilo tipo klose e un profilo simil pavoletti, i nomi non li so ma scordatevi gente da 15 mln in su, il genio è rimasto scottato da zarate (colpa anche nostra) ed ha paura di ripetere lo stesso errore, il rischio non è il suo mestiere del resto non vende sogni ma solide realtà no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: cholo1966 il 25 Mar 2016, 13:19
ragazzi Immobile lo riscatterà il toro ad 11 mln, per cui o se lo tengono (probabile) o se lo vendono almeno a 15, secondo me, se andranno via tutti la lazio prenderà un profilo tipo klose e un profilo simil pavoletti, i nomi non li so ma scordatevi gente da 15 mln in su, il genio è rimasto scottato da zarate (colpa anche nostra) ed ha paura di ripetere lo stesso errore, il rischio non è il suo mestiere del resto non vende sogni ma solide realtà no?
Huntelaar e Pavoletti a me va bene uguale.
Comunque sottovalutate il prezzo di Pavoletti, per meno di 12/14 mio non lo cede, piace anche in Premier.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2016, 13:25
Huntelaar e Pavoletti a me va bene uguale.
Comunque sottovalutate il prezzo di Pavoletti, per meno di 12/14 mio non lo cede, piace anche in Premier.

a quel prezzo può andare tranquillamente in Premier se pensi che il riscatto di Ciruzzo è fissato ad 11 mln.
Anch'io tra i vecchi giocatori a fine carriera preferisco Huntelaar secondo me è quello che più si avvicina ad un giocatore ancora attivo.

occhio agli ingaggi però!

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Rorschach il 25 Mar 2016, 11:02
Non credo Candreva possa essere valutato più di Zaza.

Candreva è nazionale fisso.
Candreva nel suo ruolo non ha rivali in Italia.
Ergo Candreva vale PIU' di Zaza.
Il tafazzismo lasciamolo agli sketch di AA&G

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cholo1966 il 25 Mar 2016, 13:19

Al di là del prezzo del riscatto, che è una cifra che Cairo non ha mai pagato in vita sua, Immobile al Borussia ha avuto un bell'aumento di stipendio che i granata non possono certamente garantirgli.

Ci sono ampi spazi per inserirsi, se offriamo 11M al Siviglia e 1.5-1.7M al giocatore, Immobile viene a Roma al
99%.

Citazione di: Rorschach il 25 Mar 2016, 11:02
Non credo Candreva possa essere valutato più di Zaza.

Zaza cosa ha fatto per valere più di Candreva? Attaccante che segna col contagocce (24 gol in 77 partite in serie A), praticamente in media Djordjevic o Caracciolo.
L'erba del vicino...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque è intollerabile che al 25 marzo ancora non abbiamo comprato nessuno!  :x
Io organizzerei una bella contestazione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2016, 14:30
Zaza cosa ha fatto per valere più di Candreva? Attaccante che segna col contagocce (24 gol in 77 partite in serie A), praticamente in media Djordjevic o Caracciolo.
L'erba del vicino...

Basta vederlo giocare per capire che è in rampa di lancio, che ha una dedizione e una cazzimma eccezionali e che quelli così sono delle certezze per le squadre che hanno la fortuna di averli.
Io credo che la Lazio, a prescindere da valutazioni economiche, con uno scambio alla pari ci guadagnerebbe in termini di gioco espresso / forza della squadra.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
premesso che sono due ruoli diversi, io zazza me lo prenderei, ma mi terrei anche candreva, sempre che il giocatore non voglia andare via o che si sia individuato in lui il top player da vendere, visto che degli esterni è il più "vecchio"...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2016, 11:29
La priorita' e' comprare un terzino sinistro. Piu' del centrale e del vice Biglia.
.....
Da vendere accessori come Berisha (visto che viene Vargic), Mauricio e Gentiletti, Morrison ( se non viene considerato) e non rinnovare Mauri e Braafheid.

skizzo ho tanta sete è il mio presidente!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rorschach il 25 Mar 2016, 14:41
Basta vederlo giocare per capire che è in rampa di lancio, che ha una dedizione e una cazzimma eccezionali e che quelli così sono delle certezze per le squadre che hanno la fortuna di averli.
Io credo che la Lazio, a prescindere da valutazioni economiche, con uno scambio alla pari ci guadagnerebbe in termini di gioco espresso / forza della squadra.

Sì ma a 25-28M ci devi prendere un attaccante da 20 gol a campionato sicuri, non scherziamo. La rampa te la dai in fronte.
Zaza non ne ha mai segnati più di 11.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
A proposito di rampa di lancio... Chissà se Tare sta continuando a seguire Timo Werner.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2016, 15:23
Sì ma a 25-28M ci devi prendere un attaccante da 20 gol a campionato sicuri, non scherziamo. La rampa te la dai in fronte.

Zaza è poco meglio di Matri, giusto un po' più de tigna

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2016, 15:23

Chi sarebbe questo attaccante da 20 gol SICURI per 25/28M?
Oltretutto consideriamo che Zaza dopo 2/3 anni sarebbe anche rivendibile rientrando dell'investimento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Zaza è una riserva, valesse così tanto sarebbe titolare.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: genesis il 25 Mar 2016, 16:08
Zaza è una riserva, valesse così tanto sarebbe titolare.
...alla Juve che vince lo scudetto da 5 anni e che lo scorso anno ha fatto la finale di cl, dai su

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: bizio67 il 25 Mar 2016, 16:19
...alla Juve che vince lo scudetto da 5 anni e che lo scorso anno ha fatto la finale di cl, dai su

Tipo Matri.

Discussione precedente - Discussione successiva